Dimenticavo, avessi la possibilit? economica mi sarei gi? fatto la quarta, sogno la tuono!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4 perch? la gente non la compra?
Collapse
X
-
Secondo me manca anche l'appeal, qui in svizzera ad esempio la gente si darebbe fuoco per la Ducati, o anche la Bimota, ma Aprilia ? vista come una cosa 'strana' da acquistare. Forse anche perch? non c'? una grande rete di vendita preparata e assistenza come dite voi.
Comment
-
A Roma tra poco non si sa nemmeno dove acquistarla, e come dite voi, non si capisce chi ci sappia mettere mano al primo trafilaggio o ticchettio.
Peccato, avrebbe un sacco di potenziale come moto.
Comment
-
Io non lo so perch? la gente non le compra a questo punto me ne fotto io sono andata a scovarla in un paesino in mezzo ai monti pur di averla come dicevo io ora mi sento come un bambino a Natale per tutto il resto c'? Mastercard
Inviato dal Moreno V4 phone
Comment
-
Originally posted by Annina83 View PostSecondo me manca anche l'appeal, qui in svizzera ad esempio la gente si darebbe fuoco per la Ducati, o anche la Bimota, ma Aprilia ? vista come una cosa 'strana' da acquistare. Forse anche perch? non c'? una grande rete di vendita preparata e assistenza come dite voi.
ma poi rete vendita per cosa i problemi !?
se ho un problema la porto in concessionaria !
come per qualunque altra moto !
io la uso inpista e' ho gia fatto 30000 km con le aprilia ne ho viste jap esplodere la mia anzi le mie sono ancora li !
spero che quest annopoer avere anche io i problemi vostri !
v4 sono dei muli !
trafilaggi si risolvono con poco
il tichettio sparisce alla prima sgasata !!!!
per il resto benzina e gas
Comment
-
Originally posted by vibo1986 View PostLe jap sono pi? affidabili. Ma ci stiamo avvicinando
cbr 2010 alberi motori fischianti
del cbr no parliamo della terza marcia e non ha il cambio estraibile
la moto di drone kawa valvole in macedonia
r1 big bang si sa hanno l'albero more fragile cosi ora che misto informando
gsx r 600 750 k7 mangia statori
vogliamo parlare della solidita del cambio r1 2015 !? e del fatto che non ha il cambio estraibile qundi da 3 ore ci vogliono 28 ore per aprirlo e chiuderlo !!!!
Comment
-
Originally posted by genesis View Postcbr 2008 mangia olio
cbr 2010 alberi motori fischianti
del cbr no parliamo della terza marcia e non ha il cambio estraibile
la moto di drone kawa valvole in macedonia
r1 big bang si sa hanno l'albero more fragile cosi ora che misto informando
gsx r 600 750 k7 mangia statori
vogliamo parlare della solidita del cambio r1 2015 !? e del fatto che non ha il cambio estraibile qundi da 3 ore ci vogliono 28 ore per aprirlo e chiuderlo !!!!
Inviato dal Moreno V4 phone
Comment
-
ora se vogliamo continuare a dire cazzate ok ?!
mala realta' e' ben diversa
ovvio se su un amoto 2010 che si consiglia olio 15 / 50 voi espertoni mettete il 5/40
poi ovvio che avrete problemi a cambio e bronzine
mali avrete anche con le jap !
aprila posso asserire chefa mototo di qulita'
assistenza ????
andate a vedere quanti si lamentnao ch eno sanno da chi fare il richiamo cambio ! r1 2015
lo stesso stradivari lo ha fatto in garanzia ma da peppo pagandosi il lavoro !!!!!!!
yamaha ha diramato una broscure dove di vede e si apprende come fare
fate voi !!!!!
Comment
-
Ma guarda non ho dubbi che anche le officine di altre marche vedi Yamaha non sappia come mettere le mani su certe moto,ricordo ancora i problemi con la mia R6 ,solo che erono meno abituati ad avere rogne con con le moto perch? alla fine erono moto con meno elettronica ,mentre adesso l R1 ha non so quante piattaforme giroscopiche ,motore pompato e tante rogne.
In Aprilia sono pi? abituati alle rogne. Io per carit? mi sono trovato bene con Aprilia ,se la cambio ? solo per altri motivi.
Comment
-
Originally posted by Annina83 View PostSecondo me manca anche l'appeal, qui in svizzera ad esempio la gente si darebbe fuoco per la Ducati, o anche la Bimota, ma Aprilia ? vista come una cosa 'strana' da acquistare. Forse anche perch? non c'? una grande rete di vendita preparata e assistenza come dite voi.
Comment
X
Comment