... al momento? 7k?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4 2009 a quanto si portano via..
Collapse
X
-
A qualunque cifra non conviene cmq...
Sono cambiate moltissimo negli anni.
Sia di ciclistica, che di elettronica (aPRC) e di motore.
A mio parere un V4 andrebbe comprato dal 2011 in avanti
Comment
-
Condivido Sincro. ..non tanto perch? non vada bene la 2009...solo che con l apre hanno guadagnato 1000 punti in pi? e soprattutto perch? ? la seconda versione quindi gi? affinata e migliorata e cmq pi? affidabile
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostA qualunque cifra non conviene cmq...
Sono cambiate moltissimo negli anni.
Sia di ciclistica, che di elettronica (aPRC) e di motore.
A mio parere un V4 andrebbe comprato dal 2011 in avanti
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostIo una V4 non a considererei neppure per "uso stradale"
Poi al giorno d'oggi, una senza aprc e abs, non la accenderei nemmeno .
Al contrario, per la pista, con l'intenzione di montarci l'inferno sopra, capitasse un buon affare, potrei pensarci.
Ovviamente dipende dalle necessit?, dal gusto personale e soprattutto dal c/c
Piuttosto mito22, vado un attimo ot...hai provato la TuonoV4super di genesis e ti ? piaciuta, ci hai preso gusto e ora sei tutto un "formicolio" (e fa piacere questo), soprattutto perch?, mi pare d'aver capito, non hai avuto particolari fastidi con la spalla e altri acciacchi. Assodato questo, non per spegnerti i "bollenti spiriti", ci hai pensato che il fatto che fisicamente sia "andato tutto liscio" possa dipendere proprio dal manubrio? Non ? che, con i semimanubri la situazione potrebbe capovolgersi e diventare una vera e propria tortura?
Probabilmente ci hai gi? pensato...
Z
Comment
-
Beh certo aprc ? meglio per? non ? che una 2009 sia un bidone
Io ne sono pienamente soddisfatto sia in strada che in pista.....
In oltre vista la buonissima trazione una gran esigenza di tc sinceramente non la sento (ho il PSC della IRC e per come vado fin ora mi ? sempre bastato).
Senza considerare che trovando qualche pezzo usato la piattaforma aprc la si pu? sempre mettere ad un prezzo umano.....
Certo tutto dipende dalla disponibilit? di spesa. Dal 2011 ? preferibile ma secondo me non c'? da fasciarsi la testa per quelle prima
Comment
-
Affidabilit? ? Sono a 32k km e venerd? far? la 2a pistata dell'anno senza particolari problemi. Manutenzione ordinaria sempre fatta quando andava fatta.....
Per ora non ci penso minimamente a cambiarla, ancora ce n'? un bel pezzo da migliorare come guida
Comment
-
io la comprerei volentieri una 2009...ma 9000 euro x una factory ? una follia da pagarla x me 7500/8000 tho massimo se ? bellissima e accessoriata.
? quanto l'ha pagata da un riminese un mio amico a maggio,8000euro col passaggio. factory 2009 tutta tagliandata con pasticche nuove davanti e sosp revisionate da poco..con akra completo e mappa.20000km e molto bella.
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostAffidabilit? ? Sono a 32k km e venerd? far? la 2a pistata dell'anno senza particolari problemi. Manutenzione ordinaria sempre fatta quando andava fatta.....
Per ora non ci penso minimamente a cambiarla, ancora ce n'? un bel pezzo da migliorare come guida
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postio la comprerei volentieri una 2009...ma 9000 euro x una factory ? una follia da pagarla x me 7500/8000 tho massimo se ? bellissima e accessoriata.
? quanto l'ha pagata da un riminese un mio amico a maggio,8000euro col passaggio. factory 2009 tutta tagliandata con pasticche nuove davanti e sosp revisionate da poco..con akra completo e mappa.20000km e molto bella.
Comment
X
Comment