Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 2009 a quanto si portano via..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sincro View Post
    Io una V4 non a considererei neppure per "uso stradale"
    Se x v4 intendi rsv Son d'accordo con te, nn tornerei pi? anch'io su strada con questo tipo di moto, ma a tanti piace ancora, quindi penso che una 09 sia ancora molto valida per loro

Originally posted by Hotslider View Post
    Beh certo aprc ? meglio per? non ? che una 2009 sia un bidone

Io ne sono pienamente soddisfatto sia in strada che in pista.....

In oltre vista la buonissima trazione una gran esigenza di tc sinceramente non la sento (ho il PSC della IRC e per come vado fin ora mi ? sempre bastato).

Senza considerare che trovando qualche pezzo usato la piattaforma aprc la si pu? sempre mettere ad un prezzo umano.....

Certo tutto dipende dalla disponibilit? di spesa. Dal 2011 ? preferibile ma secondo me non c'? da fasciarsi la testa per quelle prima
    Pensavo proprio a te mentre scrivevo pi? sopra

Comment

• Font Size
      Grazie caro che mi pensi......

Beh io la moto non potrei pensarla solo pista....o per lo meno ce ne vorrebbero 2.
      Non voglio smettere di andare in strada nonostante tutto e non voglio smettere di andare in pista anche se poche volte all'anno, nonostante tutto di nuovo....

Non posso permettermi un'altra moto e per me la MOTO ? ss !
      Ecco il risultato della mia equazione

Comment

• Font Size
        Originally posted by Hotslider View Post
        Grazie caro che mi pensi......

Beh io la moto non potrei pensarla solo pista....o per lo meno ce ne vorrebbero 2.
        Non voglio smettere di andare in strada nonostante tutto e non voglio smettere di andare in pista anche se poche volte all'anno, nonostante tutto di nuovo....

Non posso permettermi un'altra moto e per me la MOTO ? ss !
        Ecco il risultato della mia equazione
        Capisco benissimo, ho un amico che ama anche lui le SS anche se va in pista una volta l'anno, adesso a una s 1000 RR '15 e nn cambierebbe mai tipologia di moto nonostante sia uno "stradista"
        Ecco perch? penso che x utenti come lui una bella fattoria 09 sarebbe ancora niente male

Comment

• Font Size
          Si diciamo che forse pi? che bidone si intendeva.... visto che prendi.. prendi qualcosa di pi? evoluto.....

Anche con una R1 2002 ci si diverte....

Comment

X
          Working...
          X