Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando si deve cambiare la catena di distribuzione del bicilindrico rotax 1000?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quando si deve cambiare la catena di distribuzione del bicilindrico rotax 1000?

    Mi ? stata fatta questa domanda e non ho saputo rispondere... Ragazzi voi lo sapete? Grazie

  • Font Size
    #2
    bho? io non conosco nessuno che abbia mai cambiato la catena !!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sul manuale non c'? nessun riferimento in merito alla sostituzione. Cmq mi viene da credere che fino ai 100.000 non ti devi neanche preoccupare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cavolo... Tantissimo... L'Aprilia ? proprio una moto super affidabile... Altro che i giapponesi peccato non abbia il blasone del marchio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Oddio parliamone, in 51000 km ho avuto questi problemi:
          -statore
          -pompa frizione
          -rel? accensione
          -pompa benzina
          -serbatoio olio bucato

          D'accordo non sono problemi grossissimi ma da qua a dire che ? affidabile ce ne passa.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Un mio amico con la Tuono ha fatto 75000 km senza mai avere un problema

            Comment


            • Font Size
              #7
              Buon per lui, di che anno?

              Comment


              • Font Size
                #8
                60000 km senza un problema fino ad ora...manco mai fatto registrare le valvole.
                Il 90 per cento dei danni ai v60 li fanno i proprietari o i meccanici incapaci.

                La catena di distribuzione va dopo i 100000..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by IlNanni View Post
                  Buon per lui, di che anno?
                  Era del 2006...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by IlNanni View Post
                    Oddio parliamone, in 51000 km ho avuto questi problemi:
                    -statore
                    -pompa frizione
                    -rel? accensione
                    -pompa benzina
                    -serbatoio olio bucato

                    D'accordo non sono problemi grossissimi ma da qua a dire che ? affidabile ce ne passa.
                    Beh...statore a parte che ? risaputamente il punto debole delle new ante 2008(con generatore da 500w)...il resto sono kazzate che non possono certo far dire che una moto ? inaffidabile..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by valter della View Post
                      Beh...statore a parte che ? risaputamente il punto debole delle new ante 2008(con generatore da 500w)...il resto sono kazzate che non possono certo far dire che una moto ? inaffidabile..

                      Non dimentichiamoci che per le cazzate sopra sono rimasto a piedi (a parte per il serbatoio dell'olio), con tutti i costi che ne derivano. Quindi dobbiamo avere un concetto di affidabilit? diverso.
                      Che il 90% dei proprietari fa danni lo dici solo perch? te non hai mai avuto problemi (e sulla base di una supposizione, cio? statisticamente parlando sulla base di nulla).
                      Last edited by IlNanni; 28-11-14, 08:12.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Erosbarra View Post
                        Era del 2006...
                        Se non ha mai cambiato lo statore 75000 km sono veramente una rarit?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by IlNanni View Post
                          Se non ha mai cambiato lo statore 75000 km sono veramente una rarit?
                          diciamo pure che ha un CULO della madonn@

                          io se devo dirla tutta, l'unica moto che mi ha lasciato veramente a piedi in strada ? stata una Cbr 600, pompa benza partita...........

                          poi del 1098 in pista ? meglio che non parli

                          delle mie Aprilia non posso che parlarne bene, tranne qualche sciocchezza per adesso...

                          vediamo come andr? la mia nuova Fattoria 06

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by IlNanni View Post
                            Non dimentichiamoci che per le cazzate sopra sono rimasto a piedi (a parte per il serbatoio dell'olio), con tutti i costi che ne derivano. Quindi dobbiamo avere un concetto di affidabilit? diverso.
                            Che il 90% dei proprietari fa danni lo dici solo perch? te non hai mai avuto problemi (e sulla base di una supposizione, cio? statisticamente parlando sulla base di nulla).
                            Statisticamente parlando ..sono moto che arrivano a kilometraggi assurdi se curate con un minimo di competenza.

                            Tolto il
                            Problema statore che ? ben conosciuto e si risolve ora con una spesa tutto sommato modesta...se gli altri problemini che hai avuto in 51000 km e 10 anni di moto(non 15000 e 3 anni) ti fanno dire che ? inaffidabile...allora temo che di moto affidabili non ne esistano.

                            Ps...Gli statori li bruciano anche molte honda,Suzuki,ecc...per? queste sono affidabili per credenza popolare quindi non importa....e va beh.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by IlNanni View Post
                              Se non ha mai cambiato lo statore 75000 km sono veramente una rarit?
                              Non ha mai cambiato lo statore... Ha girato mezza Europa senza problemi... Mi diceva che non ? mai rimasto a piedi tranne quando ha finito la benzina

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X