Mi ? stata fatta questa domanda e non ho saputo rispondere... Ragazzi voi lo sapete? Grazie
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Quando si deve cambiare la catena di distribuzione del bicilindrico rotax 1000?
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Oddio parliamone, in 51000 km ho avuto questi problemi:
-statore
-pompa frizione
-rel? accensione
-pompa benzina
-serbatoio olio bucato
D'accordo non sono problemi grossissimi ma da qua a dire che ? affidabile ce ne passa.
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60000 km senza un problema fino ad ora...manco mai fatto registrare le valvole.
Il 90 per cento dei danni ai v60 li fanno i proprietari o i meccanici incapaci.
La catena di distribuzione va dopo i 100000..
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Originally posted by IlNanni View PostOddio parliamone, in 51000 km ho avuto questi problemi:
-statore
-pompa frizione
-rel? accensione
-pompa benzina
-serbatoio olio bucato
D'accordo non sono problemi grossissimi ma da qua a dire che ? affidabile ce ne passa.
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Originally posted by valter della View PostBeh...statore a parte che ? risaputamente il punto debole delle new ante 2008(con generatore da 500w)...il resto sono kazzate che non possono certo far dire che una moto ? inaffidabile..
Non dimentichiamoci che per le cazzate sopra sono rimasto a piedi (a parte per il serbatoio dell'olio), con tutti i costi che ne derivano. Quindi dobbiamo avere un concetto di affidabilit? diverso.
Che il 90% dei proprietari fa danni lo dici solo perch? te non hai mai avuto problemi (e sulla base di una supposizione, cio? statisticamente parlando sulla base di nulla).Last edited by IlNanni; 28-11-14, 08:12.
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Originally posted by IlNanni View PostSe non ha mai cambiato lo statore 75000 km sono veramente una rarit?
io se devo dirla tutta, l'unica moto che mi ha lasciato veramente a piedi in strada ? stata una Cbr 600, pompa benza partita...........
poi del 1098 in pista ? meglio che non parli
delle mie Aprilia non posso che parlarne bene, tranne qualche sciocchezza per adesso...
vediamo come andr? la mia nuova Fattoria 06
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Originally posted by IlNanni View PostNon dimentichiamoci che per le cazzate sopra sono rimasto a piedi (a parte per il serbatoio dell'olio), con tutti i costi che ne derivano. Quindi dobbiamo avere un concetto di affidabilit? diverso.
Che il 90% dei proprietari fa danni lo dici solo perch? te non hai mai avuto problemi (e sulla base di una supposizione, cio? statisticamente parlando sulla base di nulla).
Tolto il
Problema statore che ? ben conosciuto e si risolve ora con una spesa tutto sommato modesta...se gli altri problemini che hai avuto in 51000 km e 10 anni di moto(non 15000 e 3 anni) ti fanno dire che ? inaffidabile...allora temo che di moto affidabili non ne esistano.
Ps...Gli statori li bruciano anche molte honda,Suzuki,ecc...per? queste sono affidabili per credenza popolare quindi non importa....e va beh.
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