Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 Factory ABS 2014 Slip On Akra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Se prendi lo slip-on by Aprilia oltre a terminale e ai due raccordi nel "pacchetto" hai la possibilit? di richiedere il codice Pin di sblocco per caricare sulla tua centralina la modalit? race
    E sei coperto dalla garanzia ufficiale della casa
    che in caso contrario decade...
    Se giri per strada ricorda che cos? configurata (raccordo no kat) la moto NON ? omologata e sei passibile di multa e in caso di incidente (speriamo mai) l'assicurazione non risponde

    Comment


    • Font Size
      #17
      Chiarissimo.
      L'intenzione sarebbe quella di prendere Slip On e Deca ufficiali Aprilia, sbloccare la mappa race e tenerla cos?. Il rapporto costo/benefici del completo non mi sembra vantaggioso.

      Non capisco per? a cosa serva la centralina race.
      Se si pu? sbloccare la mappa senza acquistarla, essa ha qualche funzione in pi? che abilita con il completo oppure ? solo un costo in pi? che ti vogliono far spendere?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by kadosh View Post
        Chiarissimo.
        L'intenzione sarebbe quella di prendere Slip On e Deca ufficiali Aprilia, sbloccare la mappa race e tenerla cos?. Il rapporto costo/benefici del completo non mi sembra vantaggioso.

        Non capisco per? a cosa serva la centralina race.
        Se si pu? sbloccare la mappa senza acquistarla, essa ha qualche funzione in pi? che abilita con il completo oppure ? solo un costo in pi? che ti vogliono far spendere?
        Bravo Cristian! Benvenuto!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by kadosh View Post
          Chiarissimo.
          L'intenzione sarebbe quella di prendere Slip On e Deca ufficiali Aprilia, sbloccare la mappa race e tenerla cos?. Il rapporto costo/benefici del completo non mi sembra vantaggioso.

          Non capisco per? a cosa serva la centralina race.
          Se si pu? sbloccare la mappa senza acquistarla, essa ha qualche funzione in pi? che abilita con il completo oppure ? solo un costo in pi? che ti vogliono far spendere?
          La centralina race serve soltanto se monti un terminale+raccordo scatalizzato o uno scarico completo non della rete ufficiale aprilia, perch? in questo caso non ti verrebbe fornito il codice pin per lo sblocco della mappa race...la centralina race, ? praticamente una normale centralina su cui ? caricata la mappa race, la stessa che puoi sbloccare se compri uno scarico by aprilia con il pin che ti verr? fornito!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by saytta View Post
            Bravo Cristian! Benvenuto!!
            Toni ancora non l'ho presa, ci sto pensando bene, sono in lizza varie moto e l'Aprilia mi tenta un casino. La tua esperienza non ? che mi spingeva molto verso Aprilia, Xnans per? mi ha aperto la mente

            Cmq vediamo....entro fine mese vorrei agire....

            Stefano grazie, chiaro!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by kadosh View Post
              Toni ancora non l'ho presa, ci sto pensando bene, sono in lizza varie moto e l'Aprilia mi tenta un casino. La tua esperienza non ? che mi spingeva molto verso Aprilia, Xnans per? mi ha aperto la mente

              Cmq vediamo....entro fine mese vorrei agire....

              Stefano grazie, chiaro!
              Non farti fuorviare dalla mia esperienza (cmq AR non mi ha lasciato solo) la mia non ? una moto di normale produzione e sono cose che possono accadere!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Lo so, ed ? infatti la valutazione che ho fatto.
                Non riesco ancora a digerire molto quel muso con i 3 fari, ma il resto per me ? divino...forse un po' troppo apparentemente plasticosa ma davvero un capolavoro.

                La lotta ? con la Panigay che domani vado a provare, riuscissi a provare anche la RSV4 sarei a cavallo...ma non ne hanno per test ride.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by kadosh View Post
                  Lo so, ed ? infatti la valutazione che ho fatto.
                  Non riesco ancora a digerire molto quel muso con i 3 fari, ma il resto per me ? divino...forse un po' troppo apparentemente plasticosa ma davvero un capolavoro.

                  La lotta ? con la Panigay che domani vado a provare, riuscissi a provare anche la RSV4 sarei a cavallo...ma non ne hanno per test ride.
                  Lo sai vero che a fine anno esce il modello nuovo (rsv4)?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Certo, ma i modelli nuovi non li prendo mai in considerazione, troppi difetti di giovent? a volte gravi, quindi lascio sempre passare almeno 1 anno per capire come evolve la situazione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by kadosh View Post
                      Certo, ma i modelli nuovi non li prendo mai in considerazione, troppi difetti di giovent? a volte gravi, quindi lascio sempre passare almeno 1 anno per capire come evolve la situazione.
                      La nuova RSV4 non sarebbe proprio "nuova" al 100%,ma un'evoluzione (anche stilistica) del modello attuale: vuoi per i 5 anni che ha sulle spalle,vuoi per il regolamento SBK 2015...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by kadosh View Post
                        Lo so, ed ? infatti la valutazione che ho fatto.
                        Non riesco ancora a digerire molto quel muso con i 3 fari, ma il resto per me ? divino...forse un po' troppo apparentemente plasticosa ma davvero un capolavoro.

                        La lotta ? con la Panigay che domani vado a provare, riuscissi a provare anche la RSV4 sarei a cavallo...ma non ne hanno per test ride.
                        Se la provi, vedrai che non avrai dubbi a parte gli scherzi, sono due moto stupende da portare e prendi quella che ti fa battere il cuore di pi?...io prima avevo una rsv4r, volevo passare alla panigale nel 2012, perch? stupenda, per? provata, anche se gi? come ho detto mi ? piaciuta molto, ho deciso di rimanere in aprilia con una rsv4 r aprc...per me, (sono un semplice amatore che gira di passo sull'1e 52 alto/1e53 basso a vallelunga) le due moto come comportamento si assomigliano molto...sono entrambi molto reattive, per? a MIO avviso (forse dovuta al fatto che ho posseduto sempre 4 cilindri), l'aprilia fa quello che fa la panigale ma in modo migliore...l'anteriore si sente molto di pi? e mi da pi? fiducia ed in percorrenza ? un rasoio, non si muove di una virgola, con una trazione fuori dalle curve paurosa...la panigale invece, ? si pi? veloce nelle esse soprattutto quelle pi? strette, per? si muove molto di pi? soprattutto quando si riprende il gas in mano in uscita, e non mi d? quella fiducia di aprire come si potrebbe fare (per? si pu? fare al 100%, visto canepa al dre )...di motore la 1199 ha qualcosa in pi?, per? ? anche molto pi? difficile da sfruttare, perch? ha un comportamento pi? "cattivo", fino alla terza ? praticamente impossibile tenere la ruota anteriore a terra, la rsv4 invece sale regolare, senza "botte" di potenza che ti possono mettere in crisi...detto questo, comunque sono due moto favolose che si assomigliano molto come ho detto...forse come ? giusto che sia visto che l'aprilia ? un progetto pi? vecchio, ? un p? pi? a punto rispetto al progetto ducati, completamente nuovo ed innovativo... il mio consiglio ? quello di prendere quella che ti piace di pi?, perch? sono due moto favolose con un potenziale da paura, impossibile da sfruttare per la maggior parte di noi amatori...qualunque sceglierai, ne rimarrai comunque super soddisfatto!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Infatti sceglier? con il cuore, tanto i soldi sono pi? o meno quelli.
                          I tempi a Valle sono quelli, qualcosa in pi? anche, per cui non sfrutter? come al solito tutto il potenziale della moto, neanche lontanamente. Mi ci devo trovare bene, avere una triangolazione ottimale, avere feeling nell'ingresso in curva e sentire il motore rispondere secondo i miei canoni o avvicinarsi ad essi.
                          Se trovassi la RSV4 da provare sarei sicuro della scelta, ? l'unico neo in testa che ho.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            La nuova verr? presentata sicuramente al prossimo EICMA?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by kadosh View Post
                              La nuova verr? presentata sicuramente al prossimo EICMA?
                              Ancora non si sa: aspettano che tu compri l'attuale, poi la "escono"

                              Comment


                              • Font Size
                                #30

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X