Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PROBLEMINO FRENO POSTERIORE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok, io appena vado dal mecca vi faccio sapere se ho trovato la soluzione oppure siamo punto e accapo.

per toglierlo del tutto non ne sono tanto convinto, in autostrada o in strada urbana-extraurbana bagnata oppure che ti capiti una frenata brusca da fare in breve tempo con solo il freno anteriore ci scolli

Comment

• Font Size
      anche a me lo stesso problema, comunque so che ? uscita una circolare aprilia in questi giorni per risolvere il problema, forse sar? il tubo da motare sulla pisnza, boo non so.
      ciao

Comment

• Font Size
        freno

Be io non ho mai avuto questo problema , forse lperch? lavoro in brembo
        ( purtroppo seguo le auto) se riesco a sentire qualcuno del reparto moto mi informo e chiedo cosa fare.
        ciao[/img]

Comment

• Font Size
          Re: freno

Originally posted by Giando-RSV
          ...
          ( purtroppo seguo le auto)
          ...
          [/img]

..... Uhm... ti sei salvato per un pelo!!!

Comment

• Font Size
            freno post.

mi ? stao detto che per risolvere il problema bisogna spugare l' impianto in modo esemplare ( si impiegano circa 40 min) . smontando la pinza capovolgendola e se si ha l' apposita macchinetta ? meglio.
            l' impianto non ? che funziona male ? che il tubo ? difficile da spurgare .
            ciao Giando

Comment

• Font Size
              Torno sull'argomento dopo un anno esatto perchè questo è il 3d più aderente al mio problema (rsv 2000)

Ho spurgato sabato passato e di aria ne è uscita!!!

..però non go smontato la pinza, infatti ieri sono uscito e sebbene frenasse un pochino di più di prima , dopo soli 100Km (!!!) di nuovo non frenava.

Io vorrei usarlo, infatti son convinto che serva ed invece cisi è inutile.

Ora lo spurgherò smontando la pinza, però se ci mette cosi poco a rientrare l'aria, non è che ci sono dei punti deboli nell'impianto??

bye!!!

Comment

• Font Size
                Quello del freno è un problema ancora irrisolto!
                Mi auguro che Aprilia si decida al più presto a provvedere. Per quello che so io ci stanno già lavorando, comunque io proporrei un reclamo di massa magari si danno un sbrigata dato che il problema persita dalla prima RSV sino all'ultima di oggi, naturalmente Tuono compresa!

Comment

• Font Size
                  anch'io ho lo stesso problema e la moto ha 2500Km , già a circa 1000 il freno non esisteva più , anche se lo spurghi dopo un pò ritorna come prima (non frena na cippa).
                  In un altro post uno di noi avena modificato la posizione del tubo (l'ha passato al si sotto della pompa) ed ha messo un isolante tra la pompa e il motore e secondo le sue impressione era riuscito ad avere un vero freno posteriore.
                  Questa modifica ho intenzione di provarla anch'io con in più lo spostamento della vaschetta dell'olio in una posizione più agibile e fresca , infatti sono convinto che dipenda tutto dal troppo calore a cui viene esposta la pompa e i suoi affiliati(tubo di collegamento alla pinza e serbatoio olio).

Lampssssssssssssssssssssss
                  Last edited by RRgiallo; 03-04-06, 18:50.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by RRgiallo
                    ...sono convinto che dipenda tutto dal troppo calore a cui viene esposta la pompa e i suoi affiliati(tubo di collegamento alla pinza e serbatoio olio).
                    uhm, non s?, anche se la riprendo da fredda, mostrasempre lo stesso comportamento...
                    ...voglio studiare il circuito per cercare di cambiare l'inclinazione dei tubi...

Comment

• Font Size
                      Io ho una falco e la pompa è posta sulla pedana..non frena 'na mazza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by RRgiallo
                        In un altro post uno di noi avena modificato la posizione del tubo (l'ha passato al si sotto della pompa) ed ha messo un isolante tra la pompa e il motore e secondo le sue impressione era riuscito ad avere un vero freno posteriore.
                        L'ho fatta io la modifica e ti posso confermare che dopo 3 mesi e un'altra uscita in pista (stavolta con temperature decisamente pi? alte) la pompa funziona benissimo.

Comment

• Font Size
                          Allora rimane un mistero della fede

Comment

• Font Size
                            Ci uniamo e facciamo un esposto all'Aprilia. E giunta l'ora che risolvano questo problema!

Comment

• Font Size
                              io ci ho rinunciato da tempo

Comment

X
                              Working...
                              X