Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pi? ? stretto il percorso (vedi passi di montagna) e pi? lo uso. L'incremento dell'andazzo ? notevole (si perde meno tempo nel correggere la traiettoria, impostarla, rallentare ecc.)
Oh............ ho lo stesso problema.
Lunedi sera a fine giro il freno dietro era praticamente inesistente, la leva andava giu a fine corsa e la moto non frenava un tubo!!!!!!!
? un problema cronico dell'RSV, io infatti nn usandolo praticamente mai (nell'ultimo anno era anke senza olio) ho preferito toglierlo completamente (disco,pinza tubi e tutto il resto!!!!)
beh non sarebbe cos? inutile, nella guida su pista aiuta l'inserimento nelle curve lente cos? come nella guida su strada aiuta a sostenere la moto in ingresso di tornanti e gomiti stretti (lasciando il gas un po' puntato)
...
Indipendentemente d'alluso, dal momento che c? deve funzionare! Mi chiedo come mai un marchio blasonato come Brembo abbia questi problemi in un impianto cos? semplice come il nos.o freno posteriore...
a me non funzionava con le gomme vecchie, sabato ho smontato le vecchie ho tirato su le gomme nuove il meccanico se n'? accorto della leva del freno ha provato a togliere aria ma caput!!
come prima piu di prima
Anch'io ho lo stesso problema al freno posteriore della mia RSV 04 e l'Aprilia in garanzia prima mi ha cambiato la pompa senza successo, ora mi ha spedito in garanzia un raccordo per lo spurgo da montare sulla pinza del freno. Sabato 02/04 lo monto.
Beh, fate sapere le novit?, venerdi provo lo spurgo anche io
se no faremo come il vecchio Randy Mamola (come penso anche tanti altri).........lui il freno dietro non c l'aveva proprio
Comment