Originally posted by fabietto79
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PROBLEMINO FRENO POSTERIORE
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by fabietto79cavolo ...ma sono l'unico ad usare il freno posteriore
e lo uso pure tanto.....per correggere la traiettoria...quando sono col paseggero ....e qualche altra volta....
......impennando
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by fabietto79Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by fabietto79cavolo ...ma sono l'unico ad usare il freno posteriore
e lo uso pure tanto.....per correggere la traiettoria...quando sono col paseggero ....e qualche altra volta....
......impennando
io non volevo diertelo ma te la sei voluta...
ma baffanculo va
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by fabietto79Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by fabietto79cavolo ...ma sono l'unico ad usare il freno posteriore
......impennando
io non volevo diertelo ma te la sei voluta...
ma baffanculo va
cpmunque io il freno post lo uso tanto ....sar? perch? arrivo alle stradali dopo anni di cross????? bohh
Comment
-
Anchio lo uso tanto.
Pi? ? stretto il percorso (vedi passi di montagna) e pi? lo uso. L'incremento dell'andazzo ? notevole (si perde meno tempo nel correggere la traiettoria, impostarla, rallentare ecc.)
Comment
-
? un problema cronico dell'RSV, io infatti nn usandolo praticamente mai (nell'ultimo anno era anke senza olio) ho preferito toglierlo completamente (disco,pinza tubi e tutto il resto!!!!)
Comment
-
beh non sarebbe cos? inutile, nella guida su pista aiuta l'inserimento nelle curve lente cos? come nella guida su strada aiuta a sostenere la moto in ingresso di tornanti e gomiti stretti (lasciando il gas un po' puntato)
...
Comment
-
Indipendentemente d'alluso, dal momento che c? deve funzionare! Mi chiedo come mai un marchio blasonato come Brembo abbia questi problemi in un impianto cos? semplice come il nos.o freno posteriore...
Comment
-
mi spiace demolirti la tesi
a me non funzionava con le gomme vecchie, sabato ho smontato le vecchie ho tirato su le gomme nuove il meccanico se n'? accorto della leva del freno ha provato a togliere aria ma caput!!
come prima piu di prima
Comment
-
Freno posteriore
Anch'io ho lo stesso problema al freno posteriore della mia RSV 04 e l'Aprilia in garanzia prima mi ha cambiato la pompa senza successo, ora mi ha spedito in garanzia un raccordo per lo spurgo da montare sulla pinza del freno. Sabato 02/04 lo monto.
Comment
X
Comment