Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se prendessi una rst futura?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E se prendessi una rst futura?

Da un po' sto cercando una nuova motuzza, da usare per qualche viaggietto estivo nonch? per delle toccate e fuga tra Roma e la Sicilia per motivi di lavoro.
    Alla fine avevo quasi chiuso per una bmw k 1200 rs (primo modello,quello con la carena gialla a scacchi) finch? un paio di giorni addietro sono passato davanti ad una concessionaria dove se ne stava accantonata una rst 1000 futura.

Mi son detto "va b?,diamole un'occhiata". Per farla breve, mi ? venuto un bel tarlo nella testa, soprattutto perch? al venditore non ? parso vero di trovare qualcuno che chiedesse info per quella moto e,da come ho capito, la darebbe via per un tozzo di pane.

Il problema ? : ? una moto affidabile?
    Se non ricordo male il bicilindrico aprilia ha spesso avuto problemi con lo statore o comunque legati all'impianto elettrico...

Chi sa, parli!

Grazie mille

• Font Size
    Io la comprerei eccome. I problemi si risolvono sempre. Io non so ma mi sembra davvero valida e anche bellina per il suo segmento.
    Last edited by AndreaRS250; 09-11-13, 16:04.

Comment

• Font Size
      RST1000Futura :: Indice
      a me piace....

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        Io la comprerei eccome. I problemi si risolvono sempre. Io non so ma mi sembra davvero valida e anche bellina per il suo segmento.
        In effetti...solo che,almeno dove sto io,ho paura che gente in gamba che sappia lavorare su quelle moto non ce ne sia tanta.
        Per? la moto m'attizza, e sembra fatta a misura per gli spilungoni come me...

Comment

• Font Size
          Prova anche ad in formarti su come siamo messi per la disponibilit? di ricambi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by DidiK8 View Post
            Prova anche ad in formarti su come siamo messi per la disponibilit? di ricambi.
            per i ricambi originali non so quale sia la situazione in Aprilia, ma ho notato che in rete qualcosa si trova. Non in Italia,dove questa moto praticamente non se l'? filata nessuno,ma in Germania c'? un bel po' di roba...

Comment

• Font Size
              E i tedeschi le moto le usano molto pi? che noi. Secondo me indice che la
              Futura ? ottima per il turismo.

Comment

• Font Size
                Quantifica il tozzo di pane

Comment

• Font Size
                  Il fatto ? che la prendi sicuramente bene.. ma la vendi molto difficile... ovviamente..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Icy24 View Post
                    Quantifica il tozzo di pane
                    800 piccioli e passa la paura. Pi? altri 500,pi? o meno, per rimetterla in forma decentemente. Il motore gira come un orologio, ma c'? bisogno di qualche lavoretto estetico-funzionale...

Come dice mito per?, non la rivendi pi?...ma in questo ambito anche il k 1200 rs non ? che sia proprio un affarone...

Comment

• Font Size
                      Oddio.. una bmw ? una bmw.... alla fine devi solo saperlo.. paghi poco ma la vendi a poco...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Oddio.. una bmw ? una bmw.... alla fine devi solo saperlo.. paghi poco ma la vendi a poco...
                        Questo sicuramente,anche se alla fine si parla di cifre basse ed il problema rivendita ? comunque relativo.

Quello che mi preoccupa un po' ? l'aspetto affidabilit?, pi? per sentito dire che per averlo toccato con mano ad essere onesti...

Comunque lunedi la provo, se riesco faccio anche qualche foto e le posto.

Comment

• Font Size
                          Le parti deboli dell impianto elettrico sono ben note, fuori da quelle ? un'ottima moto, e il motore ? un mulo, che richiede pochissima manutenzione

Comment

• Font Size
                            Quel modello non ha problemi di statore, bens? come tutti i primi bombardoni di noale al circuito ricarica. Cerca "Wiring mod aprilia" e ti si aprir? un mondo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ShoR View Post
                              Quel modello non ha problemi di statore, bens? come tutti i primi bombardoni di noale al circuito ricarica. Cerca "Wiring mod aprilia" e ti si aprir? un mondo
                              grazie della dritta,domani con calma gli dar? un'occhiata!

Comment

X
                              Working...