Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit trasformazione rsv4 in tuono !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pakys82ds View Post
    ESTETICAMENTE NON ? IL MASSIMO ..............
    E sticazzi ..

Comment

• Font Size
      Originally posted by HyperRR View Post
      E sticazzi ..
      ...aggiungerei la locuzione GRANDI dopo sti...:gaen:

Comment

• Font Size
        E sticazzi ..

hyper a te piace ????

Comment

• Font Size
          A me si, e onestamente l'estetica passa rapidamente in secondo piano con un mezzo da guerra del genere .
          Se non fosse uscita la tuono avrei qualcosa del genere adesso.

Sicuramente a livello fiancate e puntale ci si puo' lavorare sopra ed alleggerirla come linea ma la base c'e' eccome

Comment

• Font Size
            forse cambierei il davanti .... e metterei un faro tipo quello della tuono.... chiss? .......

Comment

• Font Size
              mettendo il faro della tuono bisogna cambiare anche la strumentazione??

Comment

• Font Size
                La strumentazione,se non ricordo male,? uguale,ovviamente cambia il telaietto reggi cupolino-cruscotto...

Comment

• Font Size
                  E invece propongo....Mettere il muso e le crene della rsv4 ad una tuono? Ovviamente lasciando il manubrione!! Forse bisognerebbe raccordare i condotti dell'aria ma credo si possa fare!

PS:A misano ho visto girare una Tuono coi semimanubri... Una bestia di moto!!

Comment

• Font Size
                    Il fatto ? che Pakys ha un'rsv4...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by profciccio View Post
                      E invece propongo....Mettere il muso e le crene della rsv4 ad una tuono? Ovviamente lasciando il manubrione!! Forse bisognerebbe raccordare i condotti dell'aria ma credo si possa fare!

e qui te lo stra appoggio....:1:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by profciccio View Post

Sicuramente si pu? fare , soprattutto se si parte da carene in vtr magari da ritoccare al bisogno

Questa e' una tuono con i semimanubri ( x me un nonsenso ma vabbe' )

upload

Comment

• Font Size
                          ma non fai prima a scambiare la tua rsv4 con la mia TUONO V4?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by resagape View Post
                            ma non fai prima a scambiare la tua rsv4 con la mia TUONO V4?
                            Avendo una factory direi che gia' solo manubriandola avrebbe un mezzo intessante con una dotazione decisamente migliore ( cerchi sospensioni e freni ) ed costo certamente inferiore al processo contrario ..
                            Io la trasformazione la farei al volo !

Comment

• Font Size
                              Sicuramente si pu? fare , soprattutto se si parte da carene in vtr magari da ritoccare al bisogno

Questa e' una tuono con i semimanubri ( x me un nonsenso ma vabbe' )
                              Non ? per niente un nonsenso: se uno ha la Tuono come unica moto pu? usare il manubrione x strata e i semimanubri x la pista...al contrario mi sembra un'idea intelligente!

Io stesso avevo pensato di farlo per provarla in pista...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rsvsteve View Post
                                Non ? per niente un nonsenso: se uno ha la Tuono come unica moto pu? usare il manubrione x strata e i semimanubri x la pista...al contrario mi sembra un'idea intelligente!

Io stesso avevo pensato di farlo per provarla in pista...
                                In teoria basta mettere dei seminanubri scomponibili:
                                Il bracciale resta fisso sui foderi,e le aste si sfilano...in meno di 10 minuti si spostano i comandi sul manubrione e via.... ;-)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Comment

X
                                Working...
                                X