Originally posted by Pakys82ds
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kit trasformazione rsv4 in tuono !!!
Collapse
X
-
A me si, e onestamente l'estetica passa rapidamente in secondo piano con un mezzo da guerra del genere .
Se non fosse uscita la tuono avrei qualcosa del genere adesso.
Sicuramente a livello fiancate e puntale ci si puo' lavorare sopra ed alleggerirla come linea ma la base c'e' eccome
Comment
-
E invece propongo....Mettere il muso e le crene della rsv4 ad una tuono? Ovviamente lasciando il manubrione!! Forse bisognerebbe raccordare i condotti dell'aria ma credo si possa fare!
PS:A misano ho visto girare una Tuono coi semimanubri... Una bestia di moto!!
Comment
-
-
Originally posted by profciccio View PostE invece propongo....Mettere il muso e le crene della rsv4 ad una tuono? Ovviamente lasciando il manubrione!! Forse bisognerebbe raccordare i condotti dell'aria ma credo si possa fare!
Comment
-
Originally posted by profciccio View PostE invece propongo....Mettere il muso e le crene della rsv4 ad una tuono? Ovviamente lasciando il manubrione!! Forse bisognerebbe raccordare i condotti dell'aria ma credo si possa fare!
Questa e' una tuono con i semimanubri ( x me un nonsenso ma vabbe' )
upload
Comment
-
Originally posted by resagape View Postma non fai prima a scambiare la tua rsv4 con la mia TUONO V4?
Io la trasformazione la farei al volo !
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostSicuramente si pu? fare , soprattutto se si parte da carene in vtr magari da ritoccare al bisogno
Questa e' una tuono con i semimanubri ( x me un nonsenso ma vabbe' )
Io stesso avevo pensato di farlo per provarla in pista...
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View PostNon ? per niente un nonsenso: se uno ha la Tuono come unica moto pu? usare il manubrione x strata e i semimanubri x la pista...al contrario mi sembra un'idea intelligente!
Io stesso avevo pensato di farlo per provarla in pista...
Il bracciale resta fisso sui foderi,e le aste si sfilano...in meno di 10 minuti si spostano i comandi sul manubrione e via.... ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Comment
X
Comment