Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit trasformazione rsv4 in tuono !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HyperRR View Post
    Sicuramente si pu? fare , soprattutto se si parte da carene in vtr magari da ritoccare al bisogno

Questa e' una tuono con i semimanubri ( x me un nonsenso ma vabbe' )

upload

lo stesso scarico che ho io sulla RSV 4!!!!!!!!!! AUSTIN RACING .. IL ROMBA E' DA PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
      Sicuramente si pu? fare , soprattutto se si parte da carene in vtr magari da ritoccare al bisogno

Questa e' una tuono con i semimanubri ( x me un nonsenso ma vabbe' )

upload
      Ma che cupolino ???l MRA??
      Perche nella vista di profilo mi pare molto piu aderente....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
        si e' l'mra. L'altezza la puoi modificare togliendo del tutto o riducendo l'altezza degli spessori forniti col plexy, che sono sotto le due viti alte. Ovviamente cosi' ripara molto meno anche se e' piu' bello da vedere.

Per il semimanubrio, resta una cacata per me, se prendo una tuono v4 e' perche' voglio una naked in grado di dire la sua ANCHE e SOPRATTUTTO in pista, altrimenti avrei preso altro dato che e' tutt'altro che un mezzo nato e concepito con in mente la strada per quanto io mi ci trovi benissimo..
        Poi per me le moto esistono solo col manubrione, qualsiasi frazionameno o cilindrata abbiano quindi a maggior ragione
        Poi ciascuno e' libero di fare qualsiasi porcata con la roba sua ce mancherebbe :-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by hyperrr View Post
          si e' l'mra. L'altezza la puoi modificare togliendo del tutto o riducendo l'altezza degli spessori forniti col plexy, che sono sotto le due viti alte. Ovviamente cosi' ripara molto meno anche se e' piu' bello da vedere.

Per il semimanubrio, resta una cacata per me, se prendo una tuono v4 e' perche' voglio una naked in grado di dire la sua anche e soprattutto in pista, altrimenti avrei preso altro dato che e' tutt'altro che un mezzo nato e concepito con in mente la strada per quanto io mi ci trovi benissimo..
          Poi per me le moto esistono solo col manubrione, qualsiasi frazionameno o cilindrata abbiano quindi a maggior ragione
          poi ciascuno e' libero di fare qualsiasi porcata con la roba sua ce mancherebbe :-)
          si ma quello e' scemo per me

ha preso una tuono e poi ci mett eil codino rsv i semimanubri e il cupolino e il puntale lungo

non faceva prima a prendere la rsv4 ??????????che ha anche piu' motore????

Comment

• Font Size
            Il cupolino e' ancora della tuono no ? Ha tenuto il meglio

Comment

• Font Size

Per il semimanubrio, resta una cacata per me, se prendo una tuono v4 e' perche' voglio una naked in grado di dire la sua ANCHE e SOPRATTUTTO in pista, altrimenti avrei preso altro dato che e' tutt'altro che un mezzo nato e concepito con in mente la strada per quanto io mi ci trovi benissimo..
              Poi ciascuno e' libero di fare qualsiasi porcata con la roba sua ce mancherebbe :-)
              Vab? dai...se lo sbattimento non ? eccessivo ? fuor di dubbio che SU QUESTO LIVELLO DI PRESTAZIONI in pista siano preferibili...altro non fosse x l aerodinamica,guarda...

Comment

• Font Size
                pista = semimanubri, per me non ci piove.

P.S. per caso in superbike corrono col manubrione?:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rsvsteve View Post

ma chi se ne strafotte scusa su come corrono ! ! Se voglio girare con dei semimanubri mi compro una SS. e stop !
                  Se scelgo una naked ipersportiva come la tuono e' per usarla ANCHE in pista PROPRIO per le sue caratteristiche, di come gareggiano in gp non me ne po' frega' de meno..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pakys82ds View Post
                    ESTETICAMENTE NON ? IL MASSIMO ..............
                    Ma che ***** e'? uno scherzo?

No sul seri... sembra il manubrio della bmx

Rivoglio il manubrio a sezione variabile!

Comment

• Font Size
                      Se guardi bene e' a sezione variabile , classico 28/22

Comment

• Font Size
                        Il cupolino e' ancora della tuono no ? Ha tenuto il meglio
                        si se uno e' stitico e' il meglio !!!
                        hahahahahahmuaaaaaaaaaaaaa

lo guardi e sbrutttt sbruttttt da ogni orifizio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rsvsteve View Post

una volta il transatlantic trophy lo correvano con il vf 750 !!! manubriato !!!!

secondo te in gp hanno delle ciofeche come ci vendono a noi
                          sono tutti allenati belli tirati e con il massimo della tecnomogia possibile

pero a me sembra ch ei loro semi manubri da qualche anno a questa parte si siano allargati e siano meno spioventi e piu' alti proprio per un maggior controllo del mezzo
                          ovvio no vedremo mai dei riser ma poco ci manca ;

Comment

• Font Size
                            Pure le primissime gare con le derivate di serie ammerigane se ? per quello

Comment

• Font Size
                              Originally posted by genesis View Post
                              una volta il transatlantic trophy lo correvano con il vf 750 !!! manubriato !!!!

secondo te in gp hanno delle ciofeche come ci vendono a noi
                              sono tutti allenati belli tirati e con il massimo della tecnomogia possibile

pero a me sembra ch ei loro semi manubri da qualche anno a questa parte si siano allargati e siano meno spioventi e piu' alti proprio per un maggior controllo del mezzo
                              ovvio no vedremo mai dei riser ma poco ci manca ;
                              ? tutta una questione di trovare un equilibrio tra controllo del mezzo e posizione aerodinamicamente vantaggiosa...
                              Sotto questo punto di vista i semimanubri su strada sono il nonsebso assoluto...

Comment

X
                              Working...
                              X