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Panoramica codoni rsv4 a help

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    #61
    Originally posted by Steve83 View Post
    ah ho capito
    effettivamente la linea ? curva, ma ? un po obbligata dalla forma del telaietto/ serba

    Vediamo quando ho finito come le sento, al massimo provo a creare differenze volumetriche appiattendo la curvatura attraverso neopeene e spessore differenziato tra 5 e 15 mm

    Come promesso ecco il risultato del lavoro !











    Se vi viene in mente di fare una roba del genere contattatemi in pm che ci scambiamo il numero, se mi metto a scrivere come ho dovuto modificare penso ci metterei una settimana

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      #62
      Bel lavoro.
      Io per evitare lo sbattimento ho preso il codone corto per sella originale da omnia racing. Appena ho un po' di tempo lo foro e vedo come va.

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        #63
        Originally posted by massimo f View Post
        Bel lavoro.
        Io per evitare lo sbattimento ho preso il codone corto per sella originale da omnia racing. Appena ho un po' di tempo lo foro e vedo come va.
        Grazie ! ora vediamo come va in pista!

        Se tornassi indietro... la tua soluzione sarebbe sicuramente un'ottima alternativa

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          #64
          Originally posted by massimo f View Post
          Bel lavoro.
          Io per evitare lo sbattimento ho preso il codone corto per sella originale da omnia racing. Appena ho un po' di tempo lo foro e vedo come va.
          Eh...ma come fate a forarlo con precisione? Dov ? il trucco....


          Sent from 747 Comunicator Device

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            #65
            Originally posted by Sincro View Post
            Il Flamingo ? un unico pezzo!
            Infatti io ho fatto l'accoppiata Flamingo la carenatura anteriore e Plasticbike il codone in 2 pezzi
            anche il cruciata,almeno quello stradale,e' un pezzo unico........brucche

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              #66
              Originally posted by joe998 View Post
              Eh...ma come fate a forarlo con precisione? Dov ? il trucco....


              Sent from 747 Comunicator Device
              Beh io ho usato i fori del telaietto non occupati dal serba, costruendo due blister in gomma di appoggio per consentire alla sella di non rompersi.
              Sui fori del neoprene... beh per allineare il tutto ? stato un po un casino, in ogni caso ? uno sbattimento atomico, ma devo dire che ? una figata... del resto avevo preso spunto dalla moto di Giugliano. Chiaramente il mio ? peggio, ma la buona volonta c'era dai

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                #67
                Ok ma mi riferivo a Come si fa a forare i codoni nuovi con precisione.
                La domanda era per massimo e il suo bel codone omniaracing vergine.
                Ci sar? un trucchetto per non fare i buchi alla cavolo...cosa che spesso vedo in giro spinazzando le moto nei paddock.
                Come si prendono i riferimenti dall esterno del codone?
                Sent from 747 Comunicator Device

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                  #68
                  Riprendo questo topic, perch? anche io devo comprare le carene vtr e vorrei avere la soluzione ottimale per l'uso in pista.
                  Sono alto 1.84, quindi non vorrei trovarmi le ginocchia in gola, d'altra parte dite che i codoni interi alzano troppo la seduta.
                  Questo che problema d??
                  Altra domanda, la sella originale ? molto moribda? Scivola? (non ho ancora ritirato la moto, per questo ve lo chiedo)

                  A questo punto le soluzioni possibili sono 3:

                  1- codone raing intero con sella in neoprene
                  2- codone aperto+supporto sella della plastic bike e sella in neoprene
                  3. codone aperto per sella originale

                  Cosa mi consigliate?

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                    #69
                    Per quanto mi riguarda opzione numero 2...Plasticbike

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                    • Font Size
                      #70
                      io ho il codone intero + sella flamingo.
                      Dopo aver modificato la sella flamingo sia in altezza che nel rivestimento antiscivolo mi trovo totalmente meglio. (sono 1.78)

                      Se tornassi indietro farei codone aperto e sella separata.
                      Cosi hai in partenza una seduta bassa ma se vuoi alzarla lavori sulla sella.

                      Dal codone intero ad abbassare la seduta ? pi? complicato anche lavorando sulla sella.

                      Sella originale mai usata in pista non so se scivola ma credo di si

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                        #71
                        Originally posted by andarco View Post
                        Riprendo questo topic, perch? anche io devo comprare le carene vtr e vorrei avere la soluzione ottimale per l'uso in pista.
                        Sono alto 1.84, quindi non vorrei trovarmi le ginocchia in gola, d'altra parte dite che i codoni interi alzano troppo la seduta.
                        Questo che problema d??
                        Altra domanda, la sella originale ? molto moribda? Scivola? (non ho ancora ritirato la moto, per questo ve lo chiedo)

                        A questo punto le soluzioni possibili sono 3:

                        1- codone raing intero con sella in neoprene
                        2- codone aperto+supporto sella della plastic bike e sella in neoprene
                        3. codone aperto per sella originale

                        Cosa mi consigliate?
                        Io dico la 3

                        E se vuoi abbassare ulteriormente la seduta sella race seats in neoprene pi? alta sul davanti con gli stessi attacchi della sella originale

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                          #72
                          scusate ma esiste un codone idoneo a montare la sella originale (tipo omnia racing) ma con fianchetti incorporati?

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                          • Font Size
                            #73
                            io ho modificato il codone in vetroresina

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                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by joe998 View Post
                              La seduta bassa per? dovrebbe dare maggior possibilit? di orizzontalizzare la seduta stessa...
                              Dipende dalle esigenze di orizzontalizzazione che hai tu :gaen:

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