Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

salve raga, consigliatemi bene per favore!!!RSV???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Blundik
    Posso dirti che l'Aprilia non ? fallita, ma semplicemente ha cambiato proprieta'
    Il futuro non si puo' ipotecare,ma per il momento non credo che ci siano rischi in tal senso,anzi credo che ci sara' un rilancio,partendo dal settore sportivo
    quotone

e ........... ciao dj .

Comment

• Font Size
      Re: salve raga, consigliatemi bene per favore!!!RSV???

Fai quello che ti da gusto.

Comment

• Font Size
        grazie buldog

sei stato molto esauriente

ciao speed 01!!!

il fatto lo sapete qual'???

mi ? piaciuta da sempre l'rsv e con il nuovo modello poi ? stato un impazzire del tutto per quella moto!

c'? da dire che mi ero messo in testa di prendere una 600 perch? la 1000 era troppo grossa!

quando sono andato a vedere la ninja l'rsv nuova era li e io sono impazzito...

nn mi sono ricordato che ero li per la ninja e nn l'ho nemmeno vista, i miei occhi erano tutti per l'rsv...

una strumentazione da paura,dei particolari da far girare la testa!!!

poi ? un bicilindrico e a me i 4 cilindri in mezzo alle gambe nn mi piacciono perch? troppo ingombranti!

e poi il fattore decisivo...

trovo la 04 nuova allo stesso prezzo della ninja e quindi nn capisco perch? spendere nn prendere un mezzo di categoria superiore!!!

per il fatto della rivendibilit?!!!!

mi sa che dopo aver speso tutti quei soldi la moto mi deve durare parechcio quindi il problema nn si pone davvero!

Comment

• Font Size
          Ci? vuol dire che sarai dei nostri? . .

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush
            grazie buldog

sei stato molto esauriente

ciao speed 01!!!

il fatto lo sapete qual'???

mi ? piaciuta da sempre l'rsv e con il nuovo modello poi ? stato un impazzire del tutto per quella moto!

c'? da dire che mi ero messo in testa di prendere una 600 perch? la 1000 era troppo grossa!

quando sono andato a vedere la ninja l'rsv nuova era li e io sono impazzito...

nn mi sono ricordato che ero li per la ninja e nn l'ho nemmeno vista, i miei occhi erano tutti per l'rsv...

una strumentazione da paura,dei particolari da far girare la testa!!!

poi ? un bicilindrico e a me i 4 cilindri in mezzo alle gambe nn mi piacciono perch? troppo ingombranti!

e poi il fattore decisivo...

trovo la 04 nuova allo stesso prezzo della ninja e quindi nn capisco perch? spendere nn prendere un mezzo di categoria superiore!!!

per il fatto della rivendibilit?!!!!

mi sa che dopo aver speso tutti quei soldi la moto mi deve durare parechcio quindi il problema nn si pone davvero!
            A st? punto ti sei fatto le domande e ti sei pure dato le risposte!!
            Mi raccomando solo di una cosa... Queste moto sono dei gioielli che se usati in maniera sconsiderata e senza un minimo di apprendistato, possono diventare armi improprie...
            Accendi sempre il cervello prima di girare la chiave e goditi il tuo sogno(la RSV) in maniera consapevole!!
            buon godimento!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog
              A st? punto ti sei fatto le domande e ti sei pure dato le risposte!!
              Mi raccomando solo di una cosa... Queste moto sono dei gioielli che se usati in maniera sconsiderata e senza un minimo di apprendistato, possono diventare armi improprie...
              Accendi sempre il cervello prima di girare la chiave e goditi il tuo sogno(la RSV) in maniera consapevole!!
              buon godimento!
              Sante Parole... il problema ? ricordarselo dopo un centinaio di metri che ci sei sopra... . . . .

Io dico solo RSV... M.c.M. .... a buon inteditor poche parole.... . . . .

Comment

• Font Size
                per il cervello tranuqilli raga...

se arriver? a spendere quella cifra saranno tutti soldi miei e ci penser? due volte prima di fare cose sconsiderate nn tanto per me ma per nn fare male alla bimba!!!

purtroppo sono ancora molto indeciso e vorrei provare qualche motina prima di decidere...

poi devo vedere anche cosa dice il "principale"!!!!

sperem

Comment

• Font Size
                  joker75

Ciao non so s? cerchi qualcosa di nuovo altrimenti se voui ti propongo la mia rsv del 2002.

Fammi sapere.

Ciao joker75

Comment

• Font Size
                    grazie joker ma preferisco prendere sempre (almeno finch? posso)prodotti nuovi anche perch? ho il mio conc di fiducia aprilia che mi dovrebbe fare questa volta come le altre due un ottimo prezzo...

speriamo in bene

Comment

X
                    Working...