Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

salve raga, consigliatemi bene per favore!!!RSV???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

salve raga, consigliatemi bene per favore!!!RSV???

salve raga...

mi sono iscritto da poco in questo forum e scrivo un p? nel topic della kawa perch? mi ero quasi convinto a prendere la ninja...

solo che mi ? capitata una cosa inaspettata...

quando sono andato a vedere la ninja dal conc uff mi sono imbattuto in una rsv nuova nuova che i mecca stavano preparando per ocnsegnarla al cliente il pom stesso...

devo premettere che ho SEMPRE avuto mezzi aprilia e che nn mi sono mai trovato male!

a partire dalla mia prima due ruote, il mitico area 51 fino alla mia ultima belva, l'rs 125...

nn vi nascondo che da sempre mi giro a veder passare l'rsv mille e con la versione nuova mi sono davvero scioccato per la sua bellezza...

purtroppo i tempi cambiano e adesso le cose in aprilia nn sono pi? come prima e questo mi spaventa moltissimo..

ho venduto la 125 perch? essendo due tempi nn mi dava sicurezza anche se nn mi ha mai dato un problema e passo alla 4 t per avere un certo margine di affidabilit?...

affidabili per quanto possono essere per? stiamo parlando sempre di mezzi meccanici e sapere in che acque naviga l'aprilia nn mi rassicura affatto!!!

? questo il mio pi? grande dubbio e solo voi che siete ancora in quella famiglia mi potete rispondere...

l'aprilia offre sempre una buona assistenza e realizza ottimi prodotti come una volta o a causa del fallimento adesso ? tutto in decrescita aspettando solo la fine???

mi dispaice se mi sono dilungato ma nn volevo realizzare un topic con una sola domanda riguardante il piano strategioco dell'azienda e il valore delle moto...

mi ? sembrato corretto fare un piccolo preambolo per farvi capire bene in che situazione mi trovo!!!

spero di ottenere numerose vostre risposte e vi ringrazio anticipatamente!!

• Font Size
    Posso dirti che l'Aprilia non ? fallita, ma semplicemente ha cambiato proprieta'
    Il futuro non si puo' ipotecare,ma per il momento non credo che ci siano rischi in tal senso,anzi credo che ci sara' un rilancio,partendo dal settore sportivo

Comment

• Font Size
      ? questa la mia pi? grande preoccupaizone...

prima quando compravi aprilia sapevio di andare sul sicuro perch? eri certo di aver dietro una mega azienda che nn ti avrebbe mai creato problemi di nessun tipo...

adesso invece...

la mia pi? grande paura ? di aver un qualsiasi problema con la moto, anche il pi? semplice, e stare a piedi per mesi perch? nn c'? un servizio celere di pezzi di ricambio o, peggio, perch? mancano i pezzi stessi....

questo mi rende molto pensieroso!!!

Comment

• Font Size
        forse vi stancate tutti a leggere?

per favore raga rispondete!

Comment

• Font Size
          Vai tranquillo con l'Aprilia...non te ne pentirai...veramente

Comment

• Font Size
            Originally posted by sincro
            Vai tranquillo con l'Aprilia...non te ne pentirai...veramente

Comment

• Font Size
              sincro...

ma sei l'utente di staccata??

se si nn puoi nn conoscermi...

cmq

lo so gi? che con l'aprilia nn me ne posso pentire per? volevo sapere se questo principio fosse valido ancora adesso visto le ultime novit?...

Comment

• Font Size
                I pezzi di ricambio e l'assistenza non ? spesso perfetta ma cmq allineata alla concorrenza giapponese, ovvero canta che ti passa!

Cmq ho appena ordinato filtro pompa, i 4 bulloni in acciaio a passo in pollici che fissano le pinze freno e un distanziale per la ruota anteriore ed ? arrivato tutto in pochi giorni.

Comment

• Font Size
                  scusa ma pensi che la piaggio abbia comprato aprilia e guzzi per chiuderle o farle fruttare???

Comment

• Font Size
                    cIao dj.
                    io ho Comprato una factory ad agosto e sinceramente nn mi importava una mazza delle strategie di mercato della piaggio! ho comprato una moto fantastica e nn penso propio che la piaggio voglia uccidere un azienda che produce simili Gioiellini. per l' assistenza basta andare dalla gente giusta che si sbatte e trovano di tutto! cmq puoi chiedere ai miei compagni di forum dovE sono i migliori. dammi retta ascolta Il tuo cuore!! .
                    ciauu

Comment

• Font Size
                      la moto e' perfetta . . . . .
                      vai tranquillo

Comment

• Font Size
                        Una domanda con tante risposte.

Partiamo da un presupposto: la RSV'04-'05 ? una moto molto affidabile.

Questo ti mette il cuore in pace per quanto riguarda le piccole e grandi noie che cmq possono sempre capitare ad un mezzo meccanico. Io guido aprilia v60? dal 2001 e non ho mai avuto problemi grossi di prodotto.

Certo la situazione economica che aprilia ha alle spalle non ? stata un toccasana, quindi ci sono ad oggi alcuni ricambi la cui reperibilit? ? pi? lunga, ma non impossibile.

Piaggio ha acquistato il gruppo aprilia con ingenti investimenti economici e questo(considerando l'approccio menageriale di Colaninno) dovrebbe far pensare a un pronto rilancio(vedi trend piaggio degli ultimi due anni).

Oggigiorno c'? ancora un p? di confusione in casa, ma ? normale visti i grossi stravolgimenti in atto... il tutto dovrebbe risolversi per il meglio entro poco tempo.. stai trancuillo.

Per l'assistenza il discorso ? un p? grigio... Pochi tecnici hanno creduto e si sono appassionati al prodotto aprilia, quindi la scelta di un buon meccanico non ? cos? immediata... Ce ne sono, per carit?, ma sono pi? difficili da scovare rispetto a chi mette le mani sui soliti 4cil tutti uguali a s? stessi... visto uno li hai visti tutti...

Per ultima lascio la nota davvero dolente.
                        Aprilia, nonostante sia da anni sul mercato maxi, si st? ancora costruendo un'immagine... Anzi, quell'ottima fama conquistata sputando sangue con le prime V60? se l'? fottuta in due anni di disastro economico.. Adesso, con la '04-'05 deve ripartire da zero, quindi deve conquistarsi la fiducia di tanti clienti che ragionano come te, con perplessit? e paure(legittime) del caso... Questo comporta una scarsa valorizzazione del prodotto sul mercato e una conseguente svalutazione(maggiore rispetto a altre marche affermate) della moto che vai a rivendere. Questo per dirti che se adesso compri una RSV'04 usata a prezzo stracciato, poi non piangere se quando la andrai a rivendere ti tireranno ancora di pi? il collo...

In conclusione, la RSV ? una moto da prendere, guidare e innamorarsi... Senza troppe menate... La qualit? c'?... L'azienda pure... Come affidabilit? e prestazioni siamo al top.. Cosa stai aspettando?? . .

Comment

• Font Size
                          ? la RSV la moto che ti fa batere il cuore? che ti fa stare ore dal concessionario li a guardarla e dire "cacchio che bella"? e allora prendila, non sono le scelte troppo ragionate quelle che ti fanno dire "ho la moto dei miei sogni"!! se e lei, e non la prendi per una serie di pare, poi avrai rimpianti a vita! prendi cio che ti piace

Comment

• Font Size
                            Ok, prendi ci? che ti piace, ma con un minimo di ragionamento alle spalle:

la moto ? affidabile e guarda di pagarla poco, che ? possibile.

In questo modo, anche la ragione dovrebbe essere soddisfatta!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bulldog
                              Una domanda con tante risposte.

Partiamo da un presupposto: la RSV'04-'05 ? una moto molto affidabile.

Questo ti mette il cuore in pace per quanto riguarda le piccole e grandi noie che cmq possono sempre capitare ad un mezzo meccanico. Io guido aprilia v60? dal 2001 e non ho mai avuto problemi grossi di prodotto.

Certo la situazione economica che aprilia ha alle spalle non ? stata un toccasana, quindi ci sono ad oggi alcuni ricambi la cui reperibilit? ? pi? lunga, ma non impossibile.

Piaggio ha acquistato il gruppo aprilia con ingenti investimenti economici e questo(considerando l'approccio menageriale di Colaninno) dovrebbe far pensare a un pronto rilancio(vedi trend piaggio degli ultimi due anni).

Oggigiorno c'? ancora un p? di confusione in casa, ma ? normale visti i grossi stravolgimenti in atto... il tutto dovrebbe risolversi per il meglio entro poco tempo.. stai trancuillo.

Per l'assistenza il discorso ? un p? grigio... Pochi tecnici hanno creduto e si sono appassionati al prodotto aprilia, quindi la scelta di un buon meccanico non ? cos? immediata... Ce ne sono, per carit?, ma sono pi? difficili da scovare rispetto a chi mette le mani sui soliti 4cil tutti uguali a s? stessi... visto uno li hai visti tutti...

Per ultima lascio la nota davvero dolente.
                              Aprilia, nonostante sia da anni sul mercato maxi, si st? ancora costruendo un'immagine... Anzi, quell'ottima fama conquistata sputando sangue con le prime V60? se l'? fottuta in due anni di disastro economico.. Adesso, con la '04-'05 deve ripartire da zero, quindi deve conquistarsi la fiducia di tanti clienti che ragionano come te, con perplessit? e paure(legittime) del caso... Questo comporta una scarsa valorizzazione del prodotto sul mercato e una conseguente svalutazione(maggiore rispetto a altre marche affermate) della moto che vai a rivendere. Questo per dirti che se adesso compri una RSV'04 usata a prezzo stracciato, poi non piangere se quando la andrai a rivendere ti tireranno ancora di pi? il collo...

In conclusione, la RSV ? una moto da prendere, guidare e innamorarsi... Senza troppe menate... La qualit? c'?... L'azienda pure... Come affidabilit? e prestazioni siamo al top.. Cosa stai aspettando?? . .

Comment

X
                              Working...
                              X