Originally posted by GAwasaki
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mv e aprilia un rapido confronto
Collapse
X
-
e mentre tutti combattono a suon di cv
ecco che ktm tira fuori sportive intelligenti per i pistini medi
tanto divertimento poca spesa !!!!!!
aprilia difficile arrivare prima degli altri !!!!!
brava kakkatiemme hahahahaha
per gt guarda che estetica!!!!!! che esteticaaaa
sembra una moto2
da li a fare un 600 cazzuto passa poco
due dischi all'anteriore e il giochino e' fatto
cosi
125/250/390 e chissa poi intanto con un ottimizzazione cosi hanno tre moto distinte
senza spendere un cazzooooooooo di progettazione
un bel trofeo e le vendite sono garantite
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostMV vende perche' le moto che sta tirando fuori sono indiscutibilmente molto belle esteticamente e molto divertenti da guidare il tutto a un prezzo "quasi" da jappo, aprilia invece fa il contrario moto con estetiche discutibili (vedi tuono) a prezzi di moto esclusive(vedi ducati)
enjoyash@tapatalk
Comment
-
Originally posted by genesis View Post
e mentre tutti combattono a suon di cv
ecco che ktm tira fuori sportive intelligenti per i pistini medi
tanto divertimento poca spesa !!!!!!
aprilia difficile arrivare prima degli altri !!!!!
brava kakkatiemme hahahahaha
per gt guarda che estetica!!!!!! che esteticaaaa
sembra una moto2
da li a fare un 600 cazzuto passa poco
due dischi all'anteriore e il giochino e' fatto
cosi
125/250/390 e chissa poi intanto con un ottimizzazione cosi hanno tre moto distinte
senza spendere un cazzooooooooo di progettazione
un bel trofeo e le vendite sono garantite
Il motore ? di derivazione Cinese come il 125 e il 200 Duke? O deriva dall'ottimo 350?
Comment
-
Originally posted by rich View PostBella come idea! Ha 38 cv in questa versione, ma penso tutti ampiamente sfruttabili
Il motore ? di derivazione Cinese come il 125 e il 200 Duke? O deriva dall'ottimo 350?
va a sapere quanti pezzi made in cina abbiamo sull enostre auto moto ??? bo?
Comment
-
Originally posted by enjoyash View PostVeramente tutte le aprilia a parit? di dotazione e segmento costano 2/3 mila euro in meno di ducati....
enjoyash@tapatalk
ducati vende a prescindere dalla qualita' del prodotto, aprilia penso che non riuscira' mai ad eguagliarla come immagine, purtroppo aprilia e' stato un marchio troppo legata alle moto dei ragazzini (16enni) e adesso agli scooter, ducati invece moto da grandi e sopratutto per chi ha i soldi e adesso con il marketing riesce a vendere un po a tutti grazie alle rate!!!
Le prime rsv1000 ne vendettero tante grazie ai 16 cresciuti sulle varie aprilia 125, adesso il ricambio non c'e' piu!
Comment
-
Originally posted by rich View PostBella come idea! Ha 38 cv in questa versione, ma penso tutti ampiamente sfruttabili
KTM 390 Duke ABS 2013 - 390 DukeLast edited by GAwasaki; 16-07-13, 15:12.
Comment
-
per? ieri ho visto una b3 non so che cilindrata ... molto carina .. veramente carina ... mi ha colpito per come andava ed il tipo sopra non era un pilota ..a me ad esempio che non sono un fanatico di marche le nuove mv mi intrigano ...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Bh? sinceramente la qualit? MV ? abbastanza scadente.Un amico che ? molto infaccendato in casa loro dice che le qualit? nn ? il max,le carene sono fatte in plasticaccia e si vede al tatto,le moto danno problemi da'avviamento specialmente se le lavi con l'idrogetto,consigliano di stare molto molto lontani.Ho un amico che ha la F4 312 e tutte le volte che la lava o prende l'acqua pesa di ritorno da un giro immancabilmente si spegne.
Sinceramente la F3 675 ? bellina,ma niente di pi?.L'unica cosa che mi fa impazzire di sta moto ? il suono con un bello scarico aperto.
Comment
-
da quel che so io le 125-200-390 son 100% made in india, visto che ? il mercato principale di queste cilindrate, e visto che la ktm ? per met? o quasi della bajaj....ovviamente tutto va bene se ktm produce in india il 100% di un mezzo che poi rivende qui come se fosse fatta in austria, come prezzo...se per? aprilia fa fare le pinze alla sunstar, apriti cielo, ma ? sempre cos?, l'italiano medio ? esterofilo e incoerente.
Comment
X
Comment