Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mv e aprilia un rapido confronto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by GAwasaki View Post
    Altro che fare nuovi modelli,
    sarebbe meglio risolvere i problemi di quelli attualmente in produzione.
    .......penso che valga come regola generale

    Comment


    • Font Size
      #47
      Dopo l'esempio delle 3 Pistoni Mv spero che Aprilia faccia una profonda revisione della Shiver, cilindrata portata a 800 cc, + Cv e + Coppia per un'erogazione bella piena, adegui la ciclistica con magari pi? versioni (R e Factory come dicitura per restare in famiglia) magari con previsto un ricco catalogo di accessori golosi
      Stesso motore di 800 cc per DorsoDuro che per ora van gi? bene cos? e magari un Caponord 800 esemplificato ma versatile o in alternativa prevedere la produzione (speriamo finalmente) della Tuareg, solo la "piccola" di 800 cc con ruote alte

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by rich View Post
        Dopo l'esempio delle 3 Pistoni Mv spero che Aprilia faccia una profonda revisione della Shiver, cilindrata portata a 800 cc, + Cv e + Coppia per un'erogazione bella piena, adegui la ciclistica con magari pi? versioni (R e Factory come dicitura per restare in famiglia) magari con previsto un ricco catalogo di accessori golosi
        Stesso motore di 800 cc per DorsoDuro che per ora van gi? bene cos? e magari un Caponord 800 esemplificato ma versatile o in alternativa prevedere la produzione (speriamo finalmente) della Tuareg, solo la "piccola" di 800 cc con ruote alte
        martellali!! chiss? che facciano uscire sta benedetta 250 per il mercato asiatico, ne vendano un fottio, e poi si dedichino a queste ipotetiche 800!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Io gi? solo per lo scherzetto della husky non comprerei pi? una bella ceppa dai crucchi ..

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by saggio89 View Post
            martellali!! chiss? che facciano uscire sta benedetta 250 per il mercato asiatico, ne vendano un fottio, e poi si dedichino a queste ipotetiche 800!!
            La 250 c'? e gira da parecchio
            Delle 800 c'? voce, forse pure 850
            Per son solo voci di corridoio...

            Comment


            • Font Size
              #51
              prima o poi dovranno farle le nuove shiver e dorso, son fuori da 6 anni ormai, praticamente immutate....anche perch? si spera che nel giro di 1-2 anni si riprenda un po' il mercato

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by rich View Post
                Dopo l'esempio delle 3 Pistoni Mv spero che Aprilia faccia una profonda revisione della Shiver, cilindrata portata a 800 cc, + Cv e + Coppia per un'erogazione bella piena, adegui la ciclistica con magari pi? versioni (R e Factory come dicitura per restare in famiglia) magari con previsto un ricco catalogo di accessori golosi
                Stesso motore di 800 cc per DorsoDuro che per ora van gi? bene cos? e magari un Caponord 800 esemplificato ma versatile o in alternativa prevedere la produzione (speriamo finalmente) della Tuareg, solo la "piccola" di 800 cc con ruote alte
                ma tu hai idea di quanto possa costare una cosa del genere ad Aprilia?
                quante moto stanno vendendo?
                molte poche....e secondo te questo investimento avrebbe un ritorno economico in azienda?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by gianluca78 View Post
                  ma tu hai idea di quanto possa costare una cosa del genere ad Aprilia?
                  quante moto stanno vendendo?
                  molte poche....e secondo te questo investimento avrebbe un ritorno economico in azienda?




                  Costa un botto progettare ex novo una moto,ma se vuoi continuare a vendere nn puoi continuare a tenere in eterno a catalogo sempre le stesse moto,prima o poi devi rinnovare,poi fino a quando c'? la Piaggio dietro al culo che con i suoi numeri enormi di vendite di spooter continua a elargire soldi,no problem!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by gianluca78 View Post
                    ma tu hai idea di quanto possa costare una cosa del genere ad Aprilia?
                    quante moto stanno vendendo?
                    molte poche....e secondo te questo investimento avrebbe un ritorno economico in azienda?
                    Le mie sono idee "low cost"

                    La Caponord si pu? fare con lo stesso telaio e la stessa componentistica ma con il motore "piccolo". Dovrebbero solo decidere la fascia di prezzo per collocarla nel mercato

                    La Tuareg in pi? versioni (o meglio il manichino definitivo) ? pronto da tempo e congelato.

                    Il motore 800/850 c'? la voce che gira da tempo

                    Per rinnovare la Shiver basterebbe anche solo componentistica adeguata e moderna

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by rich View Post
                      Le mie sono idee "low cost"

                      La Caponord si pu? fare con lo stesso telaio e la stessa componentistica ma con il motore "piccolo". Dovrebbero solo decidere la fascia di prezzo per collocarla nel mercato

                      La Tuareg in pi? versioni (o meglio il manichino definitivo) ? pronto da tempo e congelato.

                      Il motore 800/850 c'? la voce che gira da tempo

                      Per rinnovare la Shiver basterebbe anche solo componentistica adeguata e moderna
                      Ti assicuro che richiederebbe comunque uno sforzo non low cost e che non sarebbe giustificato dalle vendite

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Marcellino Racing View Post
                        Costa un botto progettare ex novo una moto,ma se vuoi continuare a vendere nn puoi continuare a tenere in eterno a catalogo sempre le stesse moto,prima o poi devi rinnovare,poi fino a quando c'? la Piaggio dietro al culo che con i suoi numeri enormi di vendite di spooter continua a elargire soldi,no problem!!!
                        Ormai alle case non conviene piu' puntare sulle moto sportive ma solo su scooter, scooteroni e gran turismo

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Dite che non sono magnifiche!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by ANGEL996 View Post
                            Dite che non sono magnifiche!!
                            direi di si

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Marcellino Racing View Post
                              Bh? sinceramente la qualit? MV ? abbastanza scadente.Un amico che ? molto infaccendato in casa loro dice che le qualit? nn ? il max,le carene sono fatte in plasticaccia e si vede al tatto,le moto danno problemi da'avviamento specialmente se le lavi con l'idrogetto,consigliano di stare molto molto lontani.Ho un amico che ha la F4 312 e tutte le volte che la lava o prende l'acqua pesa di ritorno da un giro immancabilmente si spegne.
                              Sinceramente la F3 675 ? bellina,ma niente di pi?.L'unica cosa che mi fa impazzire di sta moto ? il suono con un bello scarico aperto.
                              Questo ? per il motore 3 cilindri, e vale per tutti.
                              Porca miseria, possibile che MV non risolva sti problemi di giovent? sulle 3 pistoni?
                              Guarda se mi tocca tornare in Triunz , proprio non mi va

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by tigreTNT View Post
                                Questo ? per il motore 3 cilindri, e vale per tutti.
                                Porca miseria, possibile che MV non risolva sti problemi di giovent? sulle 3 pistoni?
                                Guarda se mi tocca tornare in Triunz , proprio non mi va
                                Se avessero mantenuto la daytona come la vecchia e messo un bel motore 800 a 3 cilindri l'avrei presa subito anche io!!
                                Mi tocchera' rimanere in MV con la F3!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X