Originally posted by GAwasaki
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mv e aprilia un rapido confronto
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Dopo l'esempio delle 3 Pistoni Mv spero che Aprilia faccia una profonda revisione della Shiver, cilindrata portata a 800 cc, + Cv e + Coppia per un'erogazione bella piena, adegui la ciclistica con magari pi? versioni (R e Factory come dicitura per restare in famiglia) magari con previsto un ricco catalogo di accessori golosi
Stesso motore di 800 cc per DorsoDuro che per ora van gi? bene cos? e magari un Caponord 800 esemplificato ma versatile o in alternativa prevedere la produzione (speriamo finalmente) della Tuareg, solo la "piccola" di 800 cc con ruote alte
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Originally posted by rich View PostDopo l'esempio delle 3 Pistoni Mv spero che Aprilia faccia una profonda revisione della Shiver, cilindrata portata a 800 cc, + Cv e + Coppia per un'erogazione bella piena, adegui la ciclistica con magari pi? versioni (R e Factory come dicitura per restare in famiglia) magari con previsto un ricco catalogo di accessori golosi
Stesso motore di 800 cc per DorsoDuro che per ora van gi? bene cos? e magari un Caponord 800 esemplificato ma versatile o in alternativa prevedere la produzione (speriamo finalmente) della Tuareg, solo la "piccola" di 800 cc con ruote altechiss? che facciano uscire sta benedetta 250 per il mercato asiatico, ne vendano un fottio, e poi si dedichino a queste ipotetiche 800!!
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Originally posted by saggio89 View Postmartellali!!chiss? che facciano uscire sta benedetta 250 per il mercato asiatico, ne vendano un fottio, e poi si dedichino a queste ipotetiche 800!!
Delle 800 c'? voce, forse pure 850
Per son solo voci di corridoio...
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Originally posted by rich View PostDopo l'esempio delle 3 Pistoni Mv spero che Aprilia faccia una profonda revisione della Shiver, cilindrata portata a 800 cc, + Cv e + Coppia per un'erogazione bella piena, adegui la ciclistica con magari pi? versioni (R e Factory come dicitura per restare in famiglia) magari con previsto un ricco catalogo di accessori golosi
Stesso motore di 800 cc per DorsoDuro che per ora van gi? bene cos? e magari un Caponord 800 esemplificato ma versatile o in alternativa prevedere la produzione (speriamo finalmente) della Tuareg, solo la "piccola" di 800 cc con ruote alte
quante moto stanno vendendo?
molte poche....e secondo te questo investimento avrebbe un ritorno economico in azienda?
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Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
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- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
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Originally posted by gianluca78 View Postma tu hai idea di quanto possa costare una cosa del genere ad Aprilia?
quante moto stanno vendendo?
molte poche....e secondo te questo investimento avrebbe un ritorno economico in azienda?
Costa un botto progettare ex novo una moto,ma se vuoi continuare a vendere nn puoi continuare a tenere in eterno a catalogo sempre le stesse moto,prima o poi devi rinnovare,poi fino a quando c'? la Piaggio dietro al culo che con i suoi numeri enormi di vendite di spooter continua a elargire soldi,no problem!!!
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Originally posted by gianluca78 View Postma tu hai idea di quanto possa costare una cosa del genere ad Aprilia?
quante moto stanno vendendo?
molte poche....e secondo te questo investimento avrebbe un ritorno economico in azienda?
La Caponord si pu? fare con lo stesso telaio e la stessa componentistica ma con il motore "piccolo". Dovrebbero solo decidere la fascia di prezzo per collocarla nel mercato
La Tuareg in pi? versioni (o meglio il manichino definitivo) ? pronto da tempo e congelato.
Il motore 800/850 c'? la voce che gira da tempo
Per rinnovare la Shiver basterebbe anche solo componentistica adeguata e moderna
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Originally posted by rich View PostLe mie sono idee "low cost"
La Caponord si pu? fare con lo stesso telaio e la stessa componentistica ma con il motore "piccolo". Dovrebbero solo decidere la fascia di prezzo per collocarla nel mercato
La Tuareg in pi? versioni (o meglio il manichino definitivo) ? pronto da tempo e congelato.
Il motore 800/850 c'? la voce che gira da tempo
Per rinnovare la Shiver basterebbe anche solo componentistica adeguata e moderna
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Originally posted by Marcellino Racing View PostCosta un botto progettare ex novo una moto,ma se vuoi continuare a vendere nn puoi continuare a tenere in eterno a catalogo sempre le stesse moto,prima o poi devi rinnovare,poi fino a quando c'? la Piaggio dietro al culo che con i suoi numeri enormi di vendite di spooter continua a elargire soldi,no problem!!!
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Originally posted by Marcellino Racing View PostBh? sinceramente la qualit? MV ? abbastanza scadente.Un amico che ? molto infaccendato in casa loro dice che le qualit? nn ? il max,le carene sono fatte in plasticaccia e si vede al tatto,le moto danno problemi da'avviamento specialmente se le lavi con l'idrogetto,consigliano di stare molto molto lontani.Ho un amico che ha la F4 312 e tutte le volte che la lava o prende l'acqua pesa di ritorno da un giro immancabilmente si spegne.
Sinceramente la F3 675 ? bellina,ma niente di pi?.L'unica cosa che mi fa impazzire di sta moto ? il suono con un bello scarico aperto.
Porca miseria, possibile che MV non risolva sti problemi di giovent? sulle 3 pistoni?
Guarda se mi tocca tornare in Triunz, proprio non mi va
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Originally posted by tigreTNT View PostQuesto ? per il motore 3 cilindri, e vale per tutti.
Porca miseria, possibile che MV non risolva sti problemi di giovent? sulle 3 pistoni?
Guarda se mi tocca tornare in Triunz, proprio non mi va
Mi tocchera' rimanere in MV con la F3!!
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