Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma io proprio non capisco che scrivi.....
? poi ho domandato a lui.......ma te che centri......?....
ero li e ho visto come guida
se non vuoi leggere cio' che scrivo o faccio c'e' unpulsante su ddg che mi oscura fatti e fammi sto piacere tanto
tu non mi capisci e io non ci provo neanche a volrerti capire tanto tu hai sempre ragione
ti volevo solo dire questo, che se uno consuma bene le gomme ,dovresti prima vedere come guida !!! e io per pochi attimi lho visto e' ho capito che ,con lui le gomme durano perch? ha una scorrevolezza in curva spettacolare
POI FA CALDO E SONO STANCO OGGI NON HO LA VOGLIA DI LITIGARE
IMOLA MI HA SFIANCATO E PENSARE CHE DEVO ANCORA ANDARE AL MUGELLO E DOPO 4 GIORNI A IMOLA MI LOGORA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Sinceramente ho messo la foto della gomma, perch? sono rimasto veramente stupito dall'usura regolare, non ha strappi ed ? molto bella, tiene ancora bene,
mi dispiace quasi cambiarla
Venendo (secoli fa ormai ) dalla guida della RS250, la moto cerco di farla scorrere e accelero progressivamente (non mi fido ancora del traction) quindi
credo che questo possa contribuire. Questo ? quello che voleva dire Fulvio.
Dopodich? sinceramente credo che Fulvio mi stia un'p? soppravalutando
Sinceramente ho messo la foto della gomma, perch? sono rimasto veramente stupito dall'usura regolare, non ha strappi ed ? molto bella, tiene ancora bene,
mi dispiace quasi cambiarla
Venendo (secoli fa ormai ) dalla guida della RS250, la moto cerco di farla scorrere e accelero progressivamente (non mi fido ancora del traction) quindi
credo che questo possa contribuire. Questo ? quello che voleva dire Fulvio.
Dopodich? sinceramente credo che Fulvio mi stia un'p? soppravalutando
Paolo penso proprio di non sopravvalutasti per niente
Mettitelo in testa vai forte e Guidi proprio bene !!!!
ha percoso la tosa
poi drizzata la moto
gas
poi messo una marcia e rigassssss
a un certopunto nel video si vede la ruota posteriore che sgomma di brutto fumando bianco tremendamente !!!!
Poi lui e' stato catapultato in avanti di lato dx
la moto invece ha proseguito a salire e ha ancora passato due moto
si ci e' passata in mezzo a cannone poi si e' sdariata
lui si e' fatona ventina di metri di faccia schiena ecccc. La visiera dle caso tutta grattata e la tuta nuova in pelle di culo di canguro dilagniata !!!!!
Ionon dico tanto ma riuscire a cadere inpieno rettilineo !!!!
Come dicevo a roberto in quel caso con l'aprc non sarebbe successo nulla !!!!!!!
IL TIZIO DEL CIRCUITO CI HA PORTATO NELLA CAMERA DI REGISTRAZIONE PER CAPIRE COSA SI ASUCCESSO DATO CHE
LA MOTO HA POCO POCO !!!
E LUI SOLO UN DITO STECCATO !!!!!
PERO IL COMISSARIO CI FA LA DINAMICA E' STATA QUELLA DI LASCORTZ !!!
E CHE UN VOLO COSI ERA UNPO CHE NON SI VEDEVA !!!!!!
GLI E' ANDATA BENE !!!! DIREI
ORA STA LAVORANDO PER IL MUGELLO !!!!
Per caso ha un GSX-R?
aveva appena superato un mio socio... tra poco non lo investe!!!
se l'? vista brutta anche lui, moto da una parte e pilota dall'altra... non sapeva pi? dove passare!
Poi ? passato a vedere come stava nel paddock
Domenica la 4886 ha lavorato veramente MOLTO MOLTO bene...
ho provato per curiosit? la 4902 nel pomeriggio ma sembrava scivolare di pi?... poi ha strappato ed ? finita subito
B? intanto ti faccio i complimenti, perch? hai girato veramente forte
Volevo chiederti un consiglio : io con la 4886 mi sono trovato molto bene, adesso volevo prendere un treno nuovo e parlando con il gommista mi ha detto che riesce a procurarmi il post KR 108 195/65 solo con le mescole 4 e 5 (sono 2013), la 4 corrisponde alla 9854, se non sbaglio, che dovrebbe essere una medio/dura. Pu? andare bene al Mugello a fine mese?
ma dove si trovano ste dunlop??? vorrei provarle ma non riesco a trovarle
Da quest'anno le KR le trovi da un qualsiasi rivenditore Dunlop ufficiale, ma non tutte le mescole, altrimenti Ordeo Vitali ha tutte le mescole, ma le paghi un botto.
Ne trovi anche di usate in ottime condizioni sul web.
Le mie me le hanno portate da Rjieka o Hungaroring, non ricordo.
Comment