comincio a col far ei complimenti a hey baby che e' andato veramente a cannone !!!!!!!!!!!!!!!!
con la sua rsv4 f tutta di serie 2:04 non e' un tempo alla portata di tutti !!!!!
un complimento a bakky che pure lui con la sua v4 non scherza per niente
un saluto a joe998 che e' veramente un simpaticone
PS: grande gully che come sempre ha organizzato tutto impeccabilmente !!!
imola che pista !!!!!!!!!!!!!!
io come al solito ho girato con altra moto e con semimanubri !!!!!!!
triste da un lato per non aver potutto girare con la mia tuononotta ,
ma felice di aver girato con un 600 e pure honda del 2005 tutto originale il vero problema ch econ il 600tino mi sono divertito a bestia !!!!con una moto da 2500 euro senza il minimo controllo !!!!!!!
mi ha fatto riassaporare gusti ormai sopiti dal tempo e dalle grosse cilindrate passte
non dico altro perch?' se no svelo i piani per il 2014 ma se al muggio la tuono non mi assecondera'
mi sa che si passa definitivamente al tronchetto !!!!!!
ps: del ps:
era presente alnche un team noto con una rsv4 unpo particolare !!!
si vociferava motorizzata crt ;
visto di persona il tecnico di laverty e tutto il comparto bellico apx2 li sopra
mi sono attaccato al pilota ( nei box)
e oggi dovrebbe essere dei nostri !!!!!!
in un altro boz invece c'era una rsv4 motorizzata cavazz.......... che si difendeva bene !!!!!
ha si ora che ricordo ceranoa nch edue brutti ceffi motorizzti kawa lmb975 e honda
bella l'ambientazione box a imola da comunity!!!!!!!!
con la sua rsv4 f tutta di serie 2:04 non e' un tempo alla portata di tutti !!!!!
un complimento a bakky che pure lui con la sua v4 non scherza per niente
un saluto a joe998 che e' veramente un simpaticone
PS: grande gully che come sempre ha organizzato tutto impeccabilmente !!!
imola che pista !!!!!!!!!!!!!!
io come al solito ho girato con altra moto e con semimanubri !!!!!!!
triste da un lato per non aver potutto girare con la mia tuononotta ,
ma felice di aver girato con un 600 e pure honda del 2005 tutto originale il vero problema ch econ il 600tino mi sono divertito a bestia !!!!con una moto da 2500 euro senza il minimo controllo !!!!!!!
mi ha fatto riassaporare gusti ormai sopiti dal tempo e dalle grosse cilindrate passte
non dico altro perch?' se no svelo i piani per il 2014 ma se al muggio la tuono non mi assecondera'
mi sa che si passa definitivamente al tronchetto !!!!!!
ps: del ps:
era presente alnche un team noto con una rsv4 unpo particolare !!!
si vociferava motorizzata crt ;
visto di persona il tecnico di laverty e tutto il comparto bellico apx2 li sopra
mi sono attaccato al pilota ( nei box)
e oggi dovrebbe essere dei nostri !!!!!!
in un altro boz invece c'era una rsv4 motorizzata cavazz.......... che si difendeva bene !!!!!
ha si ora che ricordo ceranoa nch edue brutti ceffi motorizzti kawa lmb975 e honda
bella l'ambientazione box a imola da comunity!!!!!!!!
Comment