Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aprilia rotax buerl erick racing? che rabbia un sogno !!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by rich View Post
    Dimmi tu, come si chiama il ragazzo
    Non conosco i particolari, ho solo sentito l'altra campana ed ? un pochino diversa dalla tua la versione. Riporto solo ci? che ho sentito, magari mi sbaglio...
    A ben pensare per?, un'azienda come l'Aprilia che si perde in una causa per delle foto "trovate in rete", mi sembra strana...
    Se lo sapessi non avreimpiu' una querela no?
    Trovi pure strano che sul v60 abbiano minacciato di querelare un post per calunia ???

    Anche un topo messo alle strette mostra i denti
    Strutturalmente Fanno piet?
    Sono una gruviera di informazioni e di pezzi

    Fatti un giro su subito
    E cerca uno scarico akra vedi cosa dico
    Non sanno manco tenere a bada i loro collaboratori

    Ribadisco a espressi il mo',e o la fonte di provenienza l'avrei gi? detto non pensi mi sarei risparmiato un bel po' di casini
    Poi se mi dicessi laltra campana mi faresti un piacere no?
    Pero dire solo le cose mezze mi fa preoccupare
    Cazz tu sai come sono andate le cose o per lo meno dici di saperlo
    Quindi illuminami

    Lo so gi? adesso te ne esci sul fatto che non puoi bla bla bla
    E fai bene se uno non sa e non puo sta muto

    Comment


    • Font Size
      #47
      Sul v60 la storia delle valvole del v4 non ? andata gi? all'Aprilia, e mi dispiace tanto non aver seguito il post che poi ? stato cancellato in blocco! Ho sentito tanta gente ma ognuno mi dice la sua...
      So che il problema c'? e si porta avanti da tempo per?

      Sono "leggermente" OT per?

      Comment


      • Font Size
        #48
        infatti siete ot:gaen:
        Fulvio beccati il tuo rotax che temponi fa nel campionato AMA sbk

        01- Josh Hayes ? Monster Energy Graves Yamaha ? Yamaha YZF R1 ? 12 giri in 26?49.574
        02- Martin Cardenas ? Yoshimura Suzuki Factory Racing ? Suzuki GSX-R 1000 ? + 0.818
        03- Josh Herrin ? Monster Energy Graves Yamaha ? Yamaha YZF R1 ? + 8.191
        04- Roger Hayden ? National Guard Jordan Suzuki ? Suzuki GSX-R 1000 ? + 19.242
        05- Danny Eslick ? Jordan Suzuki ? Suzuki GSX-R 1000 ? + 27.707
        06- Larry Pegram ? Foremost Insurance Pegram Racing ? Yamaha YZF R1 ? + 31.210
        07- David Anthony ? Motosport.com Motul Fly Racing ? Suzuki GSX-R 1000 ? + 37.482
        08- Chris Fillmore ? KTM/HMC Racing ? KTM RC8R ? + 37.551
        09- Aaron Yates ? Team AMSOIL/Hero ? EBR 1190RS ? + 53.144
        10- Cory West ? Team RSRacecraft EBR ? EBR 1190RS ? + 58.421

        11- Jason Farrell ? Farrell Performance/US Chrome Kawasaki ? Kawasaki ZX-10R ? + 58.671
        12- Chris Ulrich ? M4 Broaster Chicken Racing ? Honda CBR 1000RR ? + 58.969
        13- Huntley Nash ? Neyra Racing ? Kawasaki ZX-10R ? + 1?16.797
        14- Chris Clark ? Yoshimura Suzuki Factory Racing ? Suzuki GSX-R 1000 ? + 1?36.392
        15- Nico Ferreira ? DMS Racing ? Kawasaki ZX-10R ? + 1?40.648
        16- Reese Wacker ? Pilot Travel Centers/Wacker Racing ? Suzuki GSX-R 1000 ? + 1?54.506
        17- Michael Garner ? Lightspeed ? Kawasaki ZX-10R ? a 1 giro
        18- Jacquel Gonzalez ? 123 Motorsports ? Kawasaki ZX-10R ? a 1 giro
        la migliore delle Buell rotax prende 53'' dalla r1 a petti alterni
        niente male davvero:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by rich View Post
          Sul v60 la storia delle valvole del v4 non ? andata gi? all'Aprilia, e mi dispiace tanto non aver seguito il post che poi ? stato cancellato in blocco! Ho sentito tanta gente ma ognuno mi dice la sua...
          So che il problema c'? e si porta avanti da tempo per?

          Sono "leggermente" OT per?
          Senti sempre tanta gente ma cosa vuol dire
          Ognuno ha una sua opinione

          Il fatto e' solo,uno la ditta riteneva calunniante dire che serti pezzi erano deboli o schifezze o altro aggettivo
          E ha minacciato di denunciare per calunia se il post non fosse stato cancellatomo moderato

          W la liberta' di parola
          Alla fine i fatti di questo mese danno ragione all'autore del v60 o sbaglio
          Ci sono difetti strutturali a mio avviso nel progetto che rendono fragile il motore o alcune sue componenti se elaborato o sgrassato in pista non su strada
          Dove l'utente medio ne fa un uso meno esasperato
          L'eccezione ci sta ok tutto si Rompe
          Ok
          Ma nel 2013 in piena crisi si e' forse andati al risparmio e i risultati sono quelli attuali
          Sfortunatamente ho altre notizie bomba che non divulgo perch? ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli


          Chi se ne frega del OT
          W rotaxxxxxxxxxxxone hahahahahahahahahahahahahahahaha

          Il problema che INA grande azienda come Aprilia dovrebbe lavorare meglio stop
          Pensare piu' al cliente finale invece !!
          Ma e' un male comune perch?
          Pure le altre marche hanno ancor spia' magagne mV uffff
          BMW e i suoi motori frizioni e cambi ecc.ma io sono amante del marchio Aprilia
          E il culo ce l'ho su di esso
          Quindi degli altri me ne sbatto

          Poici metti una componente di dente mio avvelenato del 20% causato dalla denuncia ed ecco che se trovo una magagna sulla mia moto la dico subito senza filtri
          Lo so posso risultare il meno talebano dei talebani
          Ma il mio odio amore per Aprilia mi porta essere il portatore indiscusso di verit?
          Da 1 a 10 devi pensare a me come a un 11 hahahahahahahahahahahahahahahaha
          Scherzo ne !


          Denunciare un utente o minacciare di denunciare e fa rcancellare un post e' un atto per me inauditoooooooo
          Sono uno che i panni sporchi li ha sempre lavati in casa
          Ma dato che loro usano la forza non sai le pressini che ho ricevuto e che mi hanno riferito di ricevere quelli in blu Dell mio paese
          Ce da tremare
          E io solo sto facendo!!!!!!

          Tornato OT hahahahahahahahahahahahahahahaha
          A oggi ho due tuono v4 e una dd1200
          Tutte in garanzia meglio per loro che girino come orologi !!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by genesis View Post
            Senti sempre tanta gente ma cosa vuol dire
            Ognuno ha una sua opinione

            Il fatto e' solo,uno la ditta riteneva calunniante dire che serti pezzi erano deboli o schifezze o altro aggettivo
            E ha minacciato di denunciare per calunia se il post non fosse stato cancellatomo moderato

            W la liberta' di parola
            Alla fine i fatti di questo mese danno ragione all'autore del v60 o sbaglio
            Ci sono difetti strutturali a mio avviso nel progetto che rendono fragile il motore o alcune sue componenti se elaborato o sgrassato in pista non su strada
            Dove l'utente medio ne fa un uso meno esasperato
            L'eccezione ci sta ok tutto si Rompe
            Ok
            Ma nel 2013 in piena crisi si e' forse andati al risparmio e i risultati sono quelli attuali
            Sfortunatamente ho altre notizie bomba che non divulgo perch? ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli


            Chi se ne frega del OT
            W rotaxxxxxxxxxxxone hahahahahahahahahahahahahahahaha

            Il problema che INA grande azienda come Aprilia dovrebbe lavorare meglio stop
            Pensare piu' al cliente finale invece !!
            Ma e' un male comune perch?
            Pure le altre marche hanno ancor spia' magagne mV uffff
            BMW e i suoi motori frizioni e cambi ecc.ma io sono amante del marchio Aprilia
            E il culo ce l'ho su di esso
            Quindi degli altri me ne sbatto

            Poici metti una componente di dente mio avvelenato del 20% causato dalla denuncia ed ecco che se trovo una magagna sulla mia moto la dico subito senza filtri
            Lo so posso risultare il meno talebano dei talebani
            Ma il mio odio amore per Aprilia mi porta essere il portatore indiscusso di verit?
            Da 1 a 10 devi pensare a me come a un 11 hahahahahahahahahahahahahahahaha
            Scherzo ne !


            Denunciare un utente o minacciare di denunciare e fa rcancellare un post e' un atto per me inauditoooooooo
            Sono uno che i panni sporchi li ha sempre lavati in casa
            Ma dato che loro usano la forza non sai le pressini che ho ricevuto e che mi hanno riferito di ricevere quelli in blu Dell mio paese
            Ce da tremare
            E io solo sto facendo!!!!!!

            Tornato OT hahahahahahahahahahahahahahahaha
            A oggi ho due tuono v4 e una dd1200
            Tutte in garanzia meglio per loro che girino come orologi !!!!
            Permettemi una osservazione visto che il post incriminato non l'ho letto:

            Azienda non ha cancellato nulla............ ma ? stato il moderatore del forum,quindi prenditela con il moderatore....(vedrai che se ha cancellato non "SOLO" intervento incriminato ma tutto il post......e non serviva....avr? avuto i suoi motivi......per? qui devi chiedere a chi materialmente ? intervenuto sul post)

            Ciao Fiore
            PS;Gabro ha scritto " che causa una MODERAZIONE maldestra ? stato cancellato tutto il post e non si pu? pi? recuperare.......quindi chi ha fatto questa "moderazione maldestra che ha cancellato tutto il post invece di solo una frase o intervento(sicuramente non ? stata azienda a cancellare il post)??

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Fiore View Post
              Permettemi una osservazione visto che il post incriminato non l'ho letto:

              Azienda non ha cancellato nulla............ ma ? stato il moderatore del forum,quindi prenditela con il moderatore....(vedrai che se ha cancellato non "SOLO" intervento incriminato ma tutto il post......e non serviva....avr? avuto i suoi motivi......per? qui devi chiedere a chi materialmente ? intervenuto sul post)

              Ciao Fiore
              PS;Gabro ha scritto " che causa una MODERAZIONE maldestra ? stato cancellato tutto il post e non si pu? pi? recuperare.......quindi chi ha fatto questa "moderazione maldestra che ha cancellato tutto il post invece di solo una frase o intervento(sicuramente non ? stata azienda a cancellare il post)??
              Per? converrai che se non avessero mi avviato la querela
              Il post non sarebbe stato cancellato
              Ovvio e giustamente il post e' stato levato dai mod se non da chi ? ovvio che la ditta non poteva levato non ne ha le chiavi di accesso
              In ogni caso avendolo letto posso dire che non ci ho letto nulla di non vero
              Che non corrisponda alla realt? delle cose

              Se i vece di querelare o minacciare
              Si mettessero d'inpegno a trovare soluzioni adeguate in quei due o tre punti critici
              Penso sarebbe stato pi? costruttivo per tutti no
              Come fecero con gli statori new no????

              Penso che se nessuno parlasse dei difetti
              questi rimarrebbero !!!!!
              A discapita del cliente finale che caccia il granoooooooo

              Cqm forza aprilia io ci credo !!!!!!!!
              Nel 2004 avanzato quando fall? io comperai la tuono v2 in pieno fallimento
              Ora col v4 non moll? !!!!!
              Sono sempre con loro io pi? che comprare i loro mezzi non posso fare
              Ho piena fiducia nei loro telai e nei loro tester un po' me o nel resto !!!
              Ma fatemene una colpa

              Fiore e max sbk intoccabili guru meccanici
              Dovreste creare una meccanic scool
              ? insegnare sotto l'auto compenso come rendere felici i possessori aprilia !!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by yoshi55 View Post
                infatti siete ot:gaen:
                Fulvio beccati il tuo rotax che temponi fa nel campionato AMA sbk

                01- Josh Hayes ? Monster Energy Graves Yamaha ? Yamaha YZF R1 ? 12 giri in 26?49.574
                02- Martin Cardenas ? Yoshimura Suzuki Factory Racing ? Suzuki GSX-R 1000 ? + 0.818
                03- Josh Herrin ? Monster Energy Graves Yamaha ? Yamaha YZF R1 ? + 8.191
                04- Roger Hayden ? National Guard Jordan Suzuki ? Suzuki GSX-R 1000 ? + 19.242
                05- Danny Eslick ? Jordan Suzuki ? Suzuki GSX-R 1000 ? + 27.707
                06- Larry Pegram ? Foremost Insurance Pegram Racing ? Yamaha YZF R1 ? + 31.210
                07- David Anthony ? Motosport.com Motul Fly Racing ? Suzuki GSX-R 1000 ? + 37.482
                08- Chris Fillmore ? KTM/HMC Racing ? KTM RC8R ? + 37.551
                09- Aaron Yates ? Team AMSOIL/Hero ? EBR 1190RS ? + 53.144
                10- Cory West ? Team RSRacecraft EBR ? EBR 1190RS ? + 58.421

                11- Jason Farrell ? Farrell Performance/US Chrome Kawasaki ? Kawasaki ZX-10R ? + 58.671
                12- Chris Ulrich ? M4 Broaster Chicken Racing ? Honda CBR 1000RR ? + 58.969
                13- Huntley Nash ? Neyra Racing ? Kawasaki ZX-10R ? + 1?16.797
                14- Chris Clark ? Yoshimura Suzuki Factory Racing ? Suzuki GSX-R 1000 ? + 1?36.392
                15- Nico Ferreira ? DMS Racing ? Kawasaki ZX-10R ? + 1?40.648
                16- Reese Wacker ? Pilot Travel Centers/Wacker Racing ? Suzuki GSX-R 1000 ? + 1?54.506
                17- Michael Garner ? Lightspeed ? Kawasaki ZX-10R ? a 1 giro
                18- Jacquel Gonzalez ? 123 Motorsports ? Kawasaki ZX-10R ? a 1 giro
                la migliore delle Buell rotax prende 53'' dalla r1 a petti alterni
                niente male davvero:gaen:
                Va ne che c'entra il quarto prende gi? un abisso
                Li ?' questione pi? di manico che di moto no???

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by genesis View Post
                  Va ne che c'entra il quarto prende gi? un abisso
                  Li ?' questione pi? di manico che di moto no???
                  si ma 53 " di ritardo non ? pi? questione di manico...
                  tra l'altro i due piloti ebr non sono di ultima scelta...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by genesis View Post
                    ? insegnare sotto l'auto compenso come rendere felici i possessori aprilia !!!
                    sono l'auto per? il compenso dev'esser parecchio alto, mi sa che si sta un po' scomodi

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X