Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aprilia rotax buerl erick racing? che rabbia un sogno !!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Guardate che io ho solo nostalgia del rotax
    E ne ho aperto un post

    Cosa c'? di male ?!


    Le mie esperienze mi insegnano che il rotax e' solidoooooooo

    Lungo da me prender per il culo qualcuno !!!!!

    Specialmente te !!!!!
    Per? se uno dice cose non vere io rispondo no ???

    Se poi la seat mi ha dato 4 iniettori dopo 6 anni perch? avr? capito il difetto sul motore da 170 cv
    Fai una ricerca su google
    Motore 170 cv Audi seat se no. Ci credi !!!!!!

    Qua dentro senatori e sindaci non ce ne sono
    Solo appassionati del marchio
    Chi contento chi meno
    ?' ovvio !
    Chi ha problemi e' eco tent?
    Chi non ne ha e' felice
    Ma ultimamente un po' tutti li abbiamo sul v4 me compreso
    Specialme te sul cambio

    Se vuoi dico delle balle ma potrei prendersi un altra denuncia
    Quindi dico solo la verit?' come sempre

    Comment


    • Font Size
      #32
      Guardate che io ho solo nostalgia del rotax
      E ne ho aperto un post

      Cosa c'? di male ?!


      Le mie esperienze mi insegnano che il rotax e' solidoooooooo

      Lungo da me prender per il culo qualcuno !!!!!

      Specialmente te !!!!!
      Per? se uno dice cose non vere io rispondo no ???

      Se poi la seat mi ha dato 4 iniettori dopo 6 anni perch? avr? capito il difetto sul motore da 170 cv
      Fai una ricerca su google
      Motore 170 cv Audi seat se no. Ci credi !!!!!!

      Qua dentro senatori e sindaci non ce ne sono
      Solo appassionati del marchio
      Chi contento chi meno
      ?' ovvio !
      Chi ha problemi e' eco tent?
      Chi non ne ha e' felice
      Ma ultimamente un po' tutti li abbiamo sul v4 me compreso
      Specialme te sul cambio

      Se vuoi dico delle balle ma potrei prendersi un altra denuncia
      Quindi dico solo la verit?' come sempre

      Comment


      • Font Size
        #33
        minchia per fortuna non sei appassionato di mv! li si che se ne leggono di ogni sull'inaffidabilita!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by rich View Post
          Io penso che bisogna prendere caso per caso e vedere l'uso e l'eventuale preparazione della moto prima di parlare di "problemi"

          Il v60 era un gran motore, affidabile anche per via della giusta potenza specifica.
          La Ktm Rc8 (ed ora anche altri modelli della casa Austriaca) monta un evoluzione di quel motore, come le Buell del resto

          Il contratto di fornitura di motori Rotax scadeva e ad una casa come la Piaggio penso interessi far valere pure la propria tecnologia

          Non a caso la Moto2 Aprilia era pronta ma i vertici decisero di non correre con un motore NON "Home made" (quel telaio fu ripreso dalla Speed'Up poi).
          il v4 ? "made in Piaggio" come i motori di Man?, Shiver, Dorsoduro e Nuova Caponord.
          Grossi problemi congeniti non ce ne sono stati (molle valvole a parte che merita una storia a se)
          Doppio, scusate.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by rich View Post
            Io penso che bisogna prendere caso per caso e vedere l'uso e l'eventuale preparazione della moto prima di parlare di "problemi"

            Il v60 era un gran motore, affidabile anche per via della giusta potenza specifica.
            La Ktm Rc8 (ed ora anche altri modelli della casa Austriaca) monta un evoluzione di quel motore, come le Buell del resto

            Il contratto di fornitura di motori Rotax scadeva e ad una casa come la Piaggio penso interessi far valere pure la propria tecnologia

            Non a caso la Moto2 Aprilia era pronta ma i vertici decisero di non correre con un motore NON "Home made" (quel telaio fu ripreso dalla Speed'Up poi).
            il v4 ? "made in Piaggio" come i motori di Man?, Shiver, Dorsoduro e Nuova Caponord.
            Grossi problemi congeniti non ce ne sono stati (molle valvole a parte che merita una storia a se)
            Per la precisione, il motore della RC8 ? stato sviluppato dalla Ktm partendo da un foglio bianco, non ha niente a che vedere col motore Rotax che montava la Rsv.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by genesis View Post
              Fulvio tu sai che ho avuto una Buell 1125 e che ne sono stato e ne sono un estimatore di quel motore ma permettimi di fare due considerazioni:
              la prima ? che il rotax 1190 evoluzione del 1125 che montava la mia Buell per poter competere con il v4 (sbk) necessiterebbe prima di tutto di un reparto corse come quello di Aprilia , e poi dell'elettronica che sulla ebr 1190 rs manca del tutto!
              cos? com'? penso paghi parecchi cv al v4 sbk...

              discorso diverso invece per quanto riguarda l'uso stradale o turistico dove il rotax (1125) penso sia nettamente superiore sia al v4 ma sopratutto al twin Aprilia (che ho provato)

              per quanto riguarda l'affidabilit? ti assicuro che anche i rotax 1125 avevano i loro guai pi? o meno importanti...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gluca View Post
                Per la precisione, il motore della RC8 ? stato sviluppato dalla Ktm partendo da un foglio bianco, non ha niente a che vedere col motore Rotax che montava la Rsv.
                Gli ingegneri che lo hanno progettato indovina da dove provenivano?
                E comunque che ha visto aperti entrambi i motori ha notato che tanti particolari e le soluzioni adottate sono piuttosto simili, per non dire uguali

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by genesis View Post
                  hai ragione non so di cosa parlo (FALLA FINITA DILLO A QUALCUNO CHE CONOSCI!!!)
                  non ho avuto tutte le v60 e anche il v4 e il v90 1200 !!!!
                  scusami se mi permetto di dire la mia !!!!

                  IMPARA LEDUCAZIONE E RISPETTA IL V60 S ENO SAI DI COSA SI TRATTA

                  HAI MAI PROVATO UN V60? HAI MAI PROVATO UN 1125 ???

                  sono felice che almeno te non hai ancora avuto problemi col v4 !!

                  Qua dentro non sono in molti a poterlo dire vero!!!!!!!!

                  Qualcuno mi smente perfavore ?????
                  scusa ma in un altro topic mi dicevi che il v4 ? affidabile...

                  ogni cosa che dici tu mi sa tanto che va presa con le pinze e i guanti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by genesis View Post
                    Guardate che io ho solo nostalgia del rotax
                    E ne ho aperto un post

                    Cosa c'? di male ?!


                    Le mie esperienze mi insegnano che il rotax e' solidoooooooo

                    Lungo da me prender per il culo qualcuno !!!!!

                    Specialmente te !!!!!
                    Per? se uno dice cose non vere io rispondo no ???

                    Se poi la seat mi ha dato 4 iniettori dopo 6 anni perch? avr? capito il difetto sul motore da 170 cv
                    Fai una ricerca su google
                    Motore 170 cv Audi seat se no. Ci credi !!!!!!

                    Qua dentro senatori e sindaci non ce ne sono
                    Solo appassionati del marchio
                    Chi contento chi meno
                    ?' ovvio !
                    Chi ha problemi e' eco tent?
                    Chi non ne ha e' felice
                    Ma ultimamente un po' tutti li abbiamo sul v4 me compreso
                    Specialme te sul cambio

                    Se vuoi dico delle balle ma potrei prendersi un altra denuncia
                    Quindi dico solo la verit?' come sempre
                    So bene quello che dico

                    Poi se non pubblicavi una foto che NON doveva essere fatta e che che ti ? stata spedita e soprattutto NON andava divulgata, forse la denuncia non la prendevi

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by rich View Post
                      So bene quello che dico

                      Poi se non pubblicavi una foto che NON doveva essere fatta e che che ti ? stata spedita e soprattutto NON andava divulgata, forse la denuncia non la prendevi
                      Minchia questa non la sapevo manco io
                      E allora se sai tutto dimmi chi e la spedita cos? lo dico alle fdo e chiudo la faccenda

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        scusa ma in un altro topic mi dicevi che il v4 ? affidabile...

                        ogni cosa che dici tu mi sa tanto che va presa con le pinze e i guanti...
                        Certo prima che i cambi cominciassero a partire la rsv4 non aveva noie importanti quindi la definivo solida
                        Per esempio le rsv4 non aprc sono debolucce

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ma se me lo hai detto un'ora fa!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by genesis View Post
                            Certo prima che i cambi cominciassero a partire la rsv4 non aveva noie importanti quindi la definivo solida
                            Per esempio le rsv4 sono debolucce
                            aprc volevo dire

                            Poi pero basta non me lo fate ripetere
                            Ci credi bene non ci credi amen

                            Per me con un richiamo ufficiale metteranno tutto a posto

                            Ps pure BMW rompe i cambi
                            Pensa che gioved? uno ha rotto la quarta
                            Am loro fedeli do marchio mica lo dicono
                            L'ho mandato in officina da bulli a farla mettere a posto

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by rich View Post
                              So bene quello che dico

                              Poi se non pubblicavi una foto che NON doveva essere fatta e che che ti ? stata spedita e soprattutto NON andava divulgata, forse la denuncia non la prendevi
                              Se mio nonno avesse le ruote sarebbe un tram
                              Se Valentino non fosse salito sulla Ducati sarebbe ancora un mito
                              Se
                              Se
                              Se
                              Se sto cazzohahahahahaha
                              Ho compiuto una leggerezza e ne sto pagandole conseguenze
                              Non sapendo e ricordando la provenienza della foto internet e' grande
                              Ho pubblicato la foto della tuareg 1200 e mi sono preso una denuncia

                              Ora parlando male del cambio della tuono v4 e del v4 aprc in generale potrei prendermi un altra denuncia per calunia !!
                              Potrei
                              Perch? le prove le ho meno male !
                              Ne parlo con gli amici del forum
                              Da tutto ci? ne trarr? giovamento fidati
                              Anche solo,per il fatto che ho potuto vedere chi mi vuole bene e chi non me ne vuole
                              Ho consolidato rapporti di amicizia grazie a questa disavventura che non avr? lieto fine
                              Ma io me ne sbatto i coglioniiiiiiii
                              Se dovr? fare 4 anni di carcere li faro'
                              Metti.a cos? per 4 anni non mi leggerai piu'
                              Sai che serenit? sul forum

                              Hahahahahahahahahahahahahahahaha

                              Ora vada. Mangiarmi una bella pizza poi gioco con mia figlia
                              In attesa di una serie di belle pistate con gli amici del forum
                              In sella a una Honda perch? il conce Aprilia e' due settimane che non mi da la mia amata tuono v4 causa rottura di cambio !!!!
                              Cosa devo fare ?
                              Potrei sputare la bile contro Aprilia
                              Ma sarebbe inutile
                              Per loro il cliente a sto punto conta poco!
                              E che cliente
                              Io mi batt per tutti voi per le ingiustizie che siamo soli a sopportare !
                              La negligenza dei conce che contribuiscono a maggiorare se fosse possibile l' immagine gi? ballerina di una azienda che sta facendo delle magre figure

                              Sai gli sfotto che ricevo per avere creduto cos? tanti anni in Aprilia ??
                              Tutti a rimarcar bella la tua Honda cbr1000 con questa problemi non ne avrai

                              Ora spero e imploro il mio conce e Aprilia con i ricambi di riadatti la mia amata prima del 15 se non mi toccher? andare alla pistata Aprilia con un cbr

                              Ciao a tutti e buona serata
                              Ps: viva il rotaxxxxxxxxxxxone

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by genesis View Post
                                Minchia questa non la sapevo manco io
                                E allora se sai tutto dimmi chi e la spedita cos? lo dico alle fdo e chiudo la faccenda
                                Dimmi tu, come si chiama il ragazzo
                                Non conosco i particolari, ho solo sentito l'altra campana ed ? un pochino diversa dalla tua la versione. Riporto solo ci? che ho sentito, magari mi sbaglio...
                                A ben pensare per?, un'azienda come l'Aprilia che si perde in una causa per delle foto "trovate in rete", mi sembra strana...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X