Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi,me se ve la pongo cos?....ho un'amico che ha dei BRAKING sk per il suo ktm990 superduke,buttati in garage,che faccio non me li faccio regalare??? il codice ricambio ? lo stesso sembra,devo solo provare se nella realt? ? cos?!!! che dite???
ragazzi ma sono cosi scarsi quelli originali?
ho fatto la pazia ed ho ordinato ad omnia oggi le protezioni gb racing + le pastiglie Z04
anche se le PF sono in arrivo
spero di non avere problemi in pista coi dischi di serie
ragazzi ma sono cosi scarsi quelli originali?
ho fatto la pazia ed ho ordinato ad omnia oggi le protezioni gb racing + le pastiglie Z04
anche se le PF sono in arrivo
spero di non avere problemi in pista coi dischi di serie
Guarda io ne lamento i problemi e ci sono andato solo in strada pero dipende da tenti fattori,solo che sembra che un pochino tutti che girano con l'rsv4 una delle prime cose sia la sostituzione dei dischi!! E sicuramente far? rifare la forcella che mi fa incazzare!!
I dischi di serie a me "ragnavano" di brutto alle basse velocit?, con forti vibrazioni quando ero in procinto di fermarmi....ed era bastato solo un giretto in montagna come si deve :-(
allora mi volete dire che vanno peggio dei dischi di serie suzuki che dopo 2 anni di pista con le zcoo non avevano ancora problemi ..per poco pero
ma sei matto...no!!
intanto li ho presi per provarli,sono gli SK direzionali sx-dx e sono perfettamente intercambiabili con il cerchio ktm!! (quindi se volete fare qualche afare in internet...) adesso provo e poi vediamo....una cosa sicura ho provato la sua ktm prima di smonatarli ieri e faceva paura (stesse pasticche e stesse pinze dell'RSV4) e oggi gli ho montato i grimeca della rsv4...non frena per nulla uguale!!!!anzi non frena proprio!! ho rodato le pasticche sul nuovo disco per diversi km...
i grimeca nn valgono una mazza...4.5mm di spessore...io li ho dovuti cambiare ...vibrazioni alle staccate a forti velocit? tipo s.donato e campagnano...montato i ss sempre con zcoo vibrazioni sparite....
Comment