Ragazzi quali dischi avete montatato al posto dei grimeca (che voglio sostituire) per uso estremo...ma con le vecchie rsv si trovano...a dimenticavo con le pinze originali!!??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quali dischi montare Racing su rsv4 Factory ??
Collapse
X
-
io invece trovo pessima la frenata della rsv4 sia con dischi originali che con grembo 5,5 sia con pasticche grembo che con zcoo, ieri a valle sono stato con la s1000rr e la cosa che subito mi ha impressionato ? la frenata ottima e modulare tutto originale ovviamente
Comment
-
Originally posted by ANGEL996 View PostQuesti qualcuno li ha provati ??
Coppia dischi freno Brembo Serie oro Aprilia RSV4 Factory - R - 09> | eBay
Ss 5,5 stopppp
Li devo comperare pure io
Comment
-
Se dovessero interessarti dei brembo racing 6 mm ho un amico che li ha da vendere..o almeno li aveva fino a ieri Non so se montino senza problemi sulle M4 per?...qui la parola i pi? esperti....
Comment
-
Originally posted by alexV4 View PostSe dovessero interessarti dei brembo racing 6 mm ho un amico che li ha da vendere..o almeno li aveva fino a ieri Non so se montino senza problemi sulle M4 per?...qui la parola i pi? esperti....
Dischi freno anteriori per moto (made by Brembo - Italy)
3 - Brembo Racing con fascia frenante altezza 30 mm e spessore 6 mm; creati per essere abbinati alle pinze freno Brembo Racing radiali (possono essere comunque utilizzati con diverse pinze freno, ma l'altezza del materiale d'attrito della pastiglia non deve assolutamente superare i 30 mm).
Comment
-
Originally posted by genesis View PostQuesti sono come i grimeca ne piu ne meno
Ss 5,5 stopppp
Li devo comperare pure io
ma tra i braking e Ss 5.5 a livello di frenata ci sono differenze....io sulle mie moto ho sempre usato braking ducati,kawa,yamaha...anche sulla mia ultima..e andavano sempre una bomba!!
certo saranno sicuramente meglio dei grimeca originali?? o chi li ha provati li equivale?
questa ? la mia vecchia moto con le pinze che ho dato a Metal..
Comment
X
Comment