Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ahah, ma si dai...ho voluto chiamarla noia appunto perch? non ? 1 problemone...per? da fastidio, si vede che col mio stile di ci prendo spesso contro.
Ruotarlo di per s? non si riesce, in quanto la vite si infila nel semimanubrio e la pulsantiera ha un alloggio obbligato.
In serata vi faccio contenti con un post della prima uscita col motorone:-)
Denis, fai una cosa!
Smonta il comandino e montalo al contrario, cos? al posto del + schiacci il - e senza accorgertene stampi il tempone!!!!!
Dajeee che devi uscire a bombazza dalla bucine per seminare Mirko!!!
Ps attendo il super report in attesa di provare la mia nuova rsv4 APRC
Smonta il comandino e montalo al contrario, cos? al posto del + schiacci il - e senza accorgertene stampi il tempone!!!!!
Dajeee che devi uscire a bombazza dalla bucine per seminare Mirko!!!
Ps attendo il super report in attesa di provare la mia nuova rsv4 APRC
Ahahahha, sai Ciccio che ci avevo pensato??? per? poi rischio di azzerarlo del tutto se lo tengo premuto a lungo, buahahahhaah!!!
...cos? va a finire che semino grano nella via di fuga, invece che seminare il bmw di Mirko!!!
Cmq vo do un'anticipazione....ci siamo trovati (rsv4 aprc SE e BMW 2012 pistolato) in fondo al rettilineo alla pari dopo lo scollino a 295 km/h
Ahahahha, sai Ciccio che ci avevo pensato??? per? poi rischio di azzerarlo del tutto se lo tengo premuto a lungo, buahahahhaah!!!
...cos? va a finire che semino grano nella via di fuga, invece che seminare il bmw di Mirko!!!
Cmq vo do un'anticipazione....ci siamo trovati (rsv4 aprc SE e BMW 2012 pistolato) in fondo al rettilineo alla pari dopo lo scollino a 295 km/h
Ahahahha, sai Ciccio che ci avevo pensato??? per? poi rischio di azzerarlo del tutto se lo tengo premuto a lungo, buahahahhaah!!!
...cos? va a finire che semino grano nella via di fuga, invece che seminare il bmw di Mirko!!!
Cmq vo do un'anticipazione....ci siamo trovati (rsv4 aprc SE e BMW 2012 pistolato) in fondo al rettilineo alla pari dopo lo scollino a 295 km/h
io denis ho esattamente il problema opposto, prendo sempre contro al tasto meno, e me lo trovo sempre a 1 quando si solito lo tengo a 2....
vabe, ogni tanto ci butto l'occhio apposta
Ahahahha, sai Ciccio che ci avevo pensato??? per? poi rischio di azzerarlo del tutto se lo tengo premuto a lungo, buahahahhaah!!!
...cos? va a finire che semino grano nella via di fuga, invece che seminare il bmw di Mirko!!!
Cmq vo do un'anticipazione....ci siamo trovati (rsv4 aprc SE e BMW 2012 pistolato) in fondo al rettilineo alla pari dopo lo scollino a 295 km/h
Come direbbe qualcuno... estica..i !!!! Complimenti per il bolide
Comment