E' da qualche tempo che questa piccola (ma non cos? piccola) noia sulla mia rsv4 aprc mi perseguita....capita anche a voi che, durante le uscite in pista o anche nelle passeggiate del week end, impostiate un valore del Tc e dopo qualche km ve lo ritrovate a dei livelli molto pi? alti???
Ovvero, capita anche a voi di prendere spesso e mal volentieri contro al tastino "+" della pulsantiera, cambiando di conseguenza il valore del Tc???
Ieri al Muggio questa cosa mi ha dato parecchia noia, in quanto dopo un paio di giri - uscendo dal paddock con Tc a 1 - me lo sono ritrovato a 5 o a 6, con la moto che singhiozzava pesantemente in uscita di curva in quanto tagliava troppo!!!
Oltre che essere "dannoso" per il tempo sul giro, ? anche pericolosissimo...in quanto se sei ingarellato con qualcuno che ti tallona da dietro, uscire di curva col gas "tagliato" ti mette in condizione di essere incul....a f? pure rima :-)
Sicuramente sar? dovuto al mio stile di guida e all'impugnatura troppo stretta del semimanubrio sx, per? volevo sapere se era solo un problema mio...o se magari devo far controllare il sistema aprc :-(
Ditemi di no vi prego!
Ovvero, capita anche a voi di prendere spesso e mal volentieri contro al tastino "+" della pulsantiera, cambiando di conseguenza il valore del Tc???
Ieri al Muggio questa cosa mi ha dato parecchia noia, in quanto dopo un paio di giri - uscendo dal paddock con Tc a 1 - me lo sono ritrovato a 5 o a 6, con la moto che singhiozzava pesantemente in uscita di curva in quanto tagliava troppo!!!
Oltre che essere "dannoso" per il tempo sul giro, ? anche pericolosissimo...in quanto se sei ingarellato con qualcuno che ti tallona da dietro, uscire di curva col gas "tagliato" ti mette in condizione di essere incul....a f? pure rima :-)
Sicuramente sar? dovuto al mio stile di guida e all'impugnatura troppo stretta del semimanubrio sx, per? volevo sapere se era solo un problema mio...o se magari devo far controllare il sistema aprc :-(
Ditemi di no vi prego!
Comment