Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
update
ho una terribile notiziail tc no la fa impennare
nonostante abbia il liitatore mode on rodaggio
appena tira su il naso il tc la fa scendere
come faroooooo!!!!!
Eh questo ? vero, purtroppo!!!!
Io per non rinunciare ad una sana impennata , lascio L'ATC sempre disattivato.
ESTETICAMENT EPREFERISCO LA DD1200
sinceramente no lho mai presa in considerazione
anche solo per il motore
Si,si parla di quella,che ? la std,non piu in produzione...forse la migliore di sempre...ora c ? la smr,con sospensioni a corsa un po piu corta e piu sostenute,pinze M4 (nella vecchia,nell ultima triple bridge)abs...ed un estetica migliore...
esteticamente il confronto non si pone,anche se la smr 990,fidati,non ti lascia indifferente,ma la dd1200 resta piu gradevole...
Se non l hai presa in considerazione solo per il motore ? un errore madornale,fulvio:
? comunque na moto da 230 kmh eh...?...io ti consiglio di provarla...preferirai comunque la dd1200 perch? sei priliato,ma almeno sai de che stamo a parl?...
I
La SM sar? pi? agile,ma ? inferiore di motore!
Poi dipende sempre dai gusti personali e da quello che ognuno di noi cerca in una moto.
Inferiore di motore?
sulla A1 sicuramente si...
Il fatto ? che la kappona permette aperture gas talmente anticipate (aspetto veramente disumano,questo,per una moto che ha piu di un cilindro...),da ridurre sensibilmente il gap di motore con qualsiasi altra moto,sul misto anche veloce...
Si,si parla di quella,che ? la std,non piu in produzione...forse la migliore di sempre...ora c ? la smr,con sospensioni a corsa un po piu corta e piu sostenute,pinze M4 (nella vecchia,nell ultima triple bridge)abs...ed un estetica migliore...
esteticamente il confronto non si pone,anche se la smr 990,fidati,non ti lascia indifferente,ma la dd1200 resta piu gradevole...
Se non l hai presa in considerazione solo per il motore ? un errore madornale,fulvio:
? comunque na moto da 230 kmh eh...?...io ti consiglio di provarla...preferirai comunque la dd1200 perch? sei priliato,ma almeno sai de che stamo a parl?...
Non la ho presa in considerazione perch? non ha il tc e perch? esteticamente non mi piace o meno mi piace meno della dd1200
Poi sinceramente non cercavo la maneggevolezza di una motard se no avrei tenuto la husky 510 e la hypermotard 1100
Come la tuono v4 la ho voluta
Tutto sto ben di d io a quel prezzo
una domandona a chi ha fatto il demo ride dd1200
ma dove lo avete sentito il peso in eccesso su sta moto
fa le curve col pensiero
e' la moto piu' comoda che ho provato
un impostazione cosi me la sognavo sulla tuono old
non mi dilungo su tc e abs che tanto qualcuno dira' che non servonoa nulla
e' maneggevolissima
entra alal corda come un fulmine
la gente si sloga il collo per vedrla passare (poi maGARI VOMITA )
MOTORE LINEARE AI BASSI QUASI NON SEMBRA UN 1200 BICILINDRICO APPENA SFIORI IL GAS SPINGE E A 5000 GIRI LE COSE CAMBIANO
io poi a 6500 cambio ma il carattere inmapap S c'e'
il cambio e sono in rodaggio e' burro !!!!
unico neo non ha l'antiasaltellamento !!!
e contate che non ho ancora ne pedane rbt scarichi e filtro !!!!!
con questa moto ho veramente l'arma totale per strada
dd1200 secondo genesis
e bella quanto basta
e' alla moda quanto basta
e' tecnologgggica quanto basta
e' un fastidio per naked e carenate per strada quanto basta
e' la dd1200 provarla non basta
trovarsela dietro e' un fastidio per tutte le naked tranne la tuono
mikichia se spinge e' un 1200 direte voi
non vedo l'ora di trovarmi con tnt brutali varie e compagnia bella
aprilia ma perche' non mi hai fatto una tuono v2 1200
aspetto di scoprire cosa mi riserva il motore dopo i 5000 giri
a tutti quelli ch ehanno provato le demo :
che ***** avete sotto al sedere dei missili terra aria
perche in 57 moto non ho mai avuto la sensazione di potenza ai bassi come su questa
pur avendo avuto anche moto da cross e husqvarna 510 e hypermotard
direi che la dd1200 e' l'anello di congiunzione
tra tutte le tipologie di moto in circolazione e lo fa senza tanti compromessi
parole sprecate tanto si continuera' a ribadire che pesa ! e' e' impacciata
raga a 10000 nuova con tc e abs cosa esiste sulla terra di piu' performante???
genesis io la penso come te.....provata l'anno scorso al demo..non volevo piu consegnarla , appena sceso ho pensato subito di non aver mai provato una moto cosi divertente.tra l'altro trovandola molto piu maneggevole e guidabile rispetto alla 2011...i cerchi sicuramente hanno inciso tantissimo.....ti dico che per non farmi prendere dall'entusiasmo facile l'ho provata piu volte passandomi tutti i demo della lombardia ....insomma per farla breve da fine luglio ce l'ho nel box .....ora ho preso gli arrow, vediamo un po come cambier?....l'unico difetto riscontrato sono i consumi e autonomia limitata, ma lo sapevo gi? prima di prenderla
A 20 ANNI RSV4 ANCHE IN STRADA
A 30 ANNI TUOPNO V4
A 40 ANNI DD1200
DICIAMO CHE SONO LE ESISGENZE E LE ABITUDINI CH EFANNO LA DIFFERENZA
ANI FA NO SAREI MAI SALITO SU NA MOTO CON MENO DI 150 CV E SENZA
IO SONO ANOMALO HO SEMPRE ADORATO LE SCARENATE ARRIVO DAL MITO CAGIVA SCARENATO E NONOSTANTE ABBIA AVUTO MOLTE CARENATE ALAL FINE PREFERISCO LE SCARENATE
DETTO CIO!!!
SONO CONVINTO CH ESU STRADA A 40 ANNI POSSA ANDARE PIU' FORTE CON LA DD1200 CHE CONLA V4 TUONO E RSV
SICURAMENTE OLTRE CERTE VELOCITA' LA DD1200 BALLERA' UN PO MA PENSO CDI POTERLA GESTIRE
POI AVENDO 40 ANNI POSSO ANCHE LEVARE IL GAS
SE AVESSI 18/20 ANNI PENSO CHE DIREI RSV4
PER L'UTILIZZO CHE NE FARO DELLA 1200 E' PERFETTA
IMPENNATE BAR
GIRETTI DI COPPIA
E QUALCHE RASCHIATA DI GINOCCHIO
PENSO CHE CON QUALCHE BESTIA DA COMPAGNIA CARENATA QUALCHE BASTONATA LA DARO' IN OGNI CASO
IO SONO SEMPRE QUELLO CHE ARRIVATO A LE LUC CON LA TUONO HA BASTONATO R1 DDG E ALTRE CARENATE
QUANDO PRIMA POCHI MINUTI DI ENTRARE VENIVO SCHERNITO CHE ERO CON UNA ENDURONA
" MA DAI GUARDA QUELLO VIENE COL MANUBRIONE IN PISTA !
DOPO UN TURNO
IO : " MA DAI NON METTERLE SULLE GOMME LE TERMO METTILE SULLA MOTO O SU DI TE PER NASCONDERTI
TOLTO QUESTO ANEDDOTO
STO ASPETTANDO TEMPERATURE MIGLIORI E LA FINE DEL RODAGGIO PER SCOPRIRE COSA PUO! STA DD200
IO DICO TROPPO
LA PROSSIMA SETIMANA ANDRO CON LA TUONO V4 E LA DD1200 A FARE UN GIRETTO CAMBIANDOLE QUINDI AVRO UNA VISIONE IMMEDIATA DELLE DUE IN TEMPO REALE
mi stai facendo ritornare la voglia di vendere la tuono e prendere la dd1200: La mia schiena ringrazierebbe!
sono due cose differenti
una e' di un comodo assurdo di una fruibilita' esagerata
per contro non aalunga come la tuono ch eper me e' un arma da cordoli per lo piu'
con la 1200 ci puoi fare di tutto non rinunciando ad un estetica da urlo
si e' bella e curata
esteticamente motardona ma naked dentro
in pochi ci hanno smanettato ma prendi kawa zone manu
dimmi cosa non ci ha fatto
se ci metti che la tuono ora si vende bene molto bene e la dd 1200 si compera meglio
se la tua e' un esisgenza fisica allora non pensarci due volte
la tuono ha senso se sei unmaniaco come me per le naked d'attacco
o se la usi da smanettone o in pista
la dd1200 invece riesce in tutto
pure la smanettata tra amici
hooooooo e' un 1200 spinge da besti a e poi a me il bicilindrico piace e pure piu' del v4 !!!!!!
Che ho e uso !!!!! Ancora ci mancherebbe
ESTETICAMENT EPREFERISCO LA DD1200
sinceramente no lho mai presa in considerazione
anche solo per il motore
no , parliamo di questa , ma esteticamente fa cagare lo stesso , come (senza offesa per nessuno e secondo il mio parere personale ) fa cagare anche la SD, SD-R , DD , la TV2 la TV4 et similia , sono tutte due ruote brutte , che per? fanno egregiamente il loro sporco lavoro.
Comment