Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dd1200 presa di contatto prime impressioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by enjoyash View Post
    Fulvio la provo io volentieri

    enjoyash@tapatalk
    ci vieni al raduno ? eccoti che te la facio provare

    Comment


    • Font Size
      #17
      Purtroppo no mi sposo 1 mese dopo casso ahahah

      enjoyash@tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        update
        ho una terribile notiziail tc no la fa impennare
        nonostante abbia il liitatore mode on rodaggio
        appena tira su il naso il tc la fa scendere
        come faroooooo!!!!!
        Eh questo ? vero, purtroppo!!!!

        Io per non rinunciare ad una sana impennata , lascio L'ATC sempre disattivato.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by genesis View Post
          KTM SM 990 | Immagine 12 di 20

          GT VOI PARLATE DI QUESTA????

          ESTETICAMENT EPREFERISCO LA DD1200
          sinceramente no lho mai presa in considerazione
          anche solo per il motore
          Si,si parla di quella,che ? la std,non piu in produzione...forse la migliore di sempre...ora c ? la smr,con sospensioni a corsa un po piu corta e piu sostenute,pinze M4 (nella vecchia,nell ultima triple bridge)abs...ed un estetica migliore...
          esteticamente il confronto non si pone,anche se la smr 990,fidati,non ti lascia indifferente,ma la dd1200 resta piu gradevole...
          Se non l hai presa in considerazione solo per il motore ? un errore madornale,fulvio:
          ? comunque na moto da 230 kmh eh...?...io ti consiglio di provarla...preferirai comunque la dd1200 perch? sei priliato,ma almeno sai de che stamo a parl?...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by nitronori1 View Post
            I
            La SM sar? pi? agile,ma ? inferiore di motore!
            Poi dipende sempre dai gusti personali e da quello che ognuno di noi cerca in una moto.
            Inferiore di motore?
            sulla A1 sicuramente si...
            Il fatto ? che la kappona permette aperture gas talmente anticipate (aspetto veramente disumano,questo,per una moto che ha piu di un cilindro...),da ridurre sensibilmente il gap di motore con qualsiasi altra moto,sul misto anche veloce...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gtmaster View Post
              Si,si parla di quella,che ? la std,non piu in produzione...forse la migliore di sempre...ora c ? la smr,con sospensioni a corsa un po piu corta e piu sostenute,pinze M4 (nella vecchia,nell ultima triple bridge)abs...ed un estetica migliore...
              esteticamente il confronto non si pone,anche se la smr 990,fidati,non ti lascia indifferente,ma la dd1200 resta piu gradevole...
              Se non l hai presa in considerazione solo per il motore ? un errore madornale,fulvio:
              ? comunque na moto da 230 kmh eh...?...io ti consiglio di provarla...preferirai comunque la dd1200 perch? sei priliato,ma almeno sai de che stamo a parl?...
              Non la ho presa in considerazione perch? non ha il tc e perch? esteticamente non mi piace o meno mi piace meno della dd1200
              Poi sinceramente non cercavo la maneggevolezza di una motard se no avrei tenuto la husky 510 e la hypermotard 1100

              Come la tuono v4 la ho voluta
              Tutto sto ben di d io a quel prezzo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by genesis View Post
                prermetto che per ora e' tutta originale

                una domandona a chi ha fatto il demo ride dd1200
                ma dove lo avete sentito il peso in eccesso su sta moto
                fa le curve col pensiero
                e' la moto piu' comoda che ho provato
                un impostazione cosi me la sognavo sulla tuono old

                non mi dilungo su tc e abs che tanto qualcuno dira' che non servonoa nulla

                e' maneggevolissima
                entra alal corda come un fulmine
                la gente si sloga il collo per vedrla passare (poi maGARI VOMITA )

                MOTORE LINEARE AI BASSI QUASI NON SEMBRA UN 1200 BICILINDRICO APPENA SFIORI IL GAS SPINGE E A 5000 GIRI LE COSE CAMBIANO

                io poi a 6500 cambio ma il carattere inmapap S c'e'

                il cambio e sono in rodaggio e' burro !!!!

                unico neo non ha l'antiasaltellamento !!!
                e contate che non ho ancora ne pedane rbt scarichi e filtro !!!!!

                con questa moto ho veramente l'arma totale per strada

                dd1200 secondo genesis

                e bella quanto basta
                e' alla moda quanto basta
                e' tecnologgggica quanto basta
                e' un fastidio per naked e carenate per strada quanto basta
                e' la dd1200 provarla non basta
                trovarsela dietro e' un fastidio per tutte le naked tranne la tuono

                mikichia se spinge e' un 1200 direte voi

                non vedo l'ora di trovarmi con tnt brutali varie e compagnia bella

                aprilia ma perche' non mi hai fatto una tuono v2 1200

                aspetto di scoprire cosa mi riserva il motore dopo i 5000 giri

                a tutti quelli ch ehanno provato le demo :
                che ***** avete sotto al sedere dei missili terra aria
                perche in 57 moto non ho mai avuto la sensazione di potenza ai bassi come su questa
                pur avendo avuto anche moto da cross e husqvarna 510 e hypermotard
                direi che la dd1200 e' l'anello di congiunzione
                tra tutte le tipologie di moto in circolazione e lo fa senza tanti compromessi

                parole sprecate tanto si continuera' a ribadire che pesa ! e' e' impacciata
                raga a 10000 nuova con tc e abs cosa esiste sulla terra di piu' performante???
                genesis io la penso come te.....provata l'anno scorso al demo..non volevo piu consegnarla , appena sceso ho pensato subito di non aver mai provato una moto cosi divertente.tra l'altro trovandola molto piu maneggevole e guidabile rispetto alla 2011...i cerchi sicuramente hanno inciso tantissimo.....ti dico che per non farmi prendere dall'entusiasmo facile l'ho provata piu volte passandomi tutti i demo della lombardia ....insomma per farla breve da fine luglio ce l'ho nel box .....ora ho preso gli arrow, vediamo un po come cambier?....l'unico difetto riscontrato sono i consumi e autonomia limitata, ma lo sapevo gi? prima di prenderla

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by genesis View Post
                  il tc e' troppo invasivo a 2 penso ch elo mettero a 3 gia' in rodaggio
                  l'abs ce'??????si perch elascia ampio margine agli stoppies
                  1 meno invasivo. 3 pi? invasivo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by winxcaso View Post
                    1 meno invasivo. 3 pi? invasivo.
                    si hai ragione volevo dire 1

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by genesis View Post
                      su strada si su pista no

                      A 20 ANNI RSV4 ANCHE IN STRADA
                      A 30 ANNI TUOPNO V4
                      A 40 ANNI DD1200
                      DICIAMO CHE SONO LE ESISGENZE E LE ABITUDINI CH EFANNO LA DIFFERENZA

                      ANI FA NO SAREI MAI SALITO SU NA MOTO CON MENO DI 150 CV E SENZA

                      IO SONO ANOMALO HO SEMPRE ADORATO LE SCARENATE ARRIVO DAL MITO CAGIVA SCARENATO E NONOSTANTE ABBIA AVUTO MOLTE CARENATE ALAL FINE PREFERISCO LE SCARENATE
                      DETTO CIO!!!
                      SONO CONVINTO CH ESU STRADA A 40 ANNI POSSA ANDARE PIU' FORTE CON LA DD1200 CHE CONLA V4 TUONO E RSV
                      SICURAMENTE OLTRE CERTE VELOCITA' LA DD1200 BALLERA' UN PO MA PENSO CDI POTERLA GESTIRE
                      POI AVENDO 40 ANNI POSSO ANCHE LEVARE IL GAS
                      SE AVESSI 18/20 ANNI PENSO CHE DIREI RSV4

                      PER L'UTILIZZO CHE NE FARO DELLA 1200 E' PERFETTA


                      IMPENNATE BAR
                      GIRETTI DI COPPIA
                      E QUALCHE RASCHIATA DI GINOCCHIO
                      PENSO CHE CON QUALCHE BESTIA DA COMPAGNIA CARENATA QUALCHE BASTONATA LA DARO' IN OGNI CASO

                      IO SONO SEMPRE QUELLO CHE ARRIVATO A LE LUC CON LA TUONO HA BASTONATO R1 DDG E ALTRE CARENATE
                      QUANDO PRIMA POCHI MINUTI DI ENTRARE VENIVO SCHERNITO CHE ERO CON UNA ENDURONA
                      " MA DAI GUARDA QUELLO VIENE COL MANUBRIONE IN PISTA !
                      DOPO UN TURNO
                      IO : " MA DAI NON METTERLE SULLE GOMME LE TERMO METTILE SULLA MOTO O SU DI TE PER NASCONDERTI

                      TOLTO QUESTO ANEDDOTO
                      STO ASPETTANDO TEMPERATURE MIGLIORI E LA FINE DEL RODAGGIO PER SCOPRIRE COSA PUO! STA DD200
                      IO DICO TROPPO

                      LA PROSSIMA SETIMANA ANDRO CON LA TUONO V4 E LA DD1200 A FARE UN GIRETTO CAMBIANDOLE QUINDI AVRO UNA VISIONE IMMEDIATA DELLE DUE IN TEMPO REALE



                      finalmente FULVIO!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                        finalmente FULVIO!
                        ora spero che smetta di piovere
                        devo finire il rodaggio cosi ilmotore si sblocca

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Mi stai facendo ritornare la voglia di vendere la Tuono e prendere la DD1200: la mia schiena ringrazierebbe!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            mi stai facendo ritornare la voglia di vendere la tuono e prendere la dd1200: La mia schiena ringrazierebbe!
                            sono due cose differenti
                            una e' di un comodo assurdo di una fruibilita' esagerata
                            per contro non aalunga come la tuono ch eper me e' un arma da cordoli per lo piu'

                            con la 1200 ci puoi fare di tutto non rinunciando ad un estetica da urlo
                            si e' bella e curata
                            esteticamente motardona ma naked dentro
                            in pochi ci hanno smanettato ma prendi kawa zone manu

                            dimmi cosa non ci ha fatto
                            se ci metti che la tuono ora si vende bene molto bene e la dd 1200 si compera meglio
                            se la tua e' un esisgenza fisica allora non pensarci due volte

                            la tuono ha senso se sei unmaniaco come me per le naked d'attacco
                            o se la usi da smanettone o in pista


                            la dd1200 invece riesce in tutto
                            pure la smanettata tra amici

                            hooooooo e' un 1200 spinge da besti a e poi a me il bicilindrico piace e pure piu' del v4 !!!!!!
                            Che ho e uso !!!!! Ancora ci mancherebbe

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Caro Fulvio sono proprio le considerazioni che sto facendo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by genesis View Post
                                KTM SM 990 | Immagine 12 di 20

                                GT VOI PARLATE DI QUESTA????

                                ESTETICAMENT EPREFERISCO LA DD1200
                                sinceramente no lho mai presa in considerazione
                                anche solo per il motore
                                no , parliamo di questa , ma esteticamente fa cagare lo stesso , come (senza offesa per nessuno e secondo il mio parere personale ) fa cagare anche la SD, SD-R , DD , la TV2 la TV4 et similia , sono tutte due ruote brutte , che per? fanno egregiamente il loro sporco lavoro.
                                Last edited by yokozuna; 26-03-13, 09:58.

                                Comment

                                X
                                Working...