prermetto che per ora e' tutta originale
una domandona a chi ha fatto il demo ride dd1200
ma dove lo avete sentito il peso in eccesso su sta moto
fa le curve col pensiero
e' la moto piu' comoda che ho provato
un impostazione cosi me la sognavo sulla tuono old
non mi dilungo su tc e abs che tanto qualcuno dira' che non servonoa nulla
e' maneggevolissima
entra alal corda come un fulmine
la gente si sloga il collo per vedrla passare (poi maGARI VOMITA )
MOTORE LINEARE AI BASSI QUASI NON SEMBRA UN 1200 BICILINDRICO APPENA SFIORI IL GAS SPINGE E A 5000 GIRI LE COSE CAMBIANO
io poi a 6500 cambio ma il carattere inmapap S c'e'
il cambio e sono in rodaggio e' burro !!!!
unico neo non ha l'antiasaltellamento !!!
e contate che non ho ancora ne pedane rbt scarichi e filtro !!!!!
con questa moto ho veramente l'arma totale per strada
dd1200 secondo genesis
e bella quanto basta
e' alla moda quanto basta
e' tecnologgggica quanto basta
e' un fastidio per naked e carenate per strada quanto basta
e' la dd1200 provarla non basta
trovarsela dietro e' un fastidio per tutte le naked tranne la tuono
mikichia se spinge e' un 1200 direte voi
non vedo l'ora di trovarmi con tnt brutali varie e compagnia bella
aprilia ma perche' non mi hai fatto una tuono v2 1200
aspetto di scoprire cosa mi riserva il motore dopo i 5000 giri
a tutti quelli ch ehanno provato le demo :
che ***** avete sotto al sedere dei missili terra aria
perche in 57 moto non ho mai avuto la sensazione di potenza ai bassi come su questa
pur avendo avuto anche moto da cross e husqvarna 510 e hypermotard
direi che la dd1200 e' l'anello di congiunzione
tra tutte le tipologie di moto in circolazione e lo fa senza tanti compromessi
parole sprecate tanto si continuera' a ribadire che pesa ! e' e' impacciata
raga a 10000 nuova con tc e abs cosa esiste sulla terra di piu' performante???
una domandona a chi ha fatto il demo ride dd1200
ma dove lo avete sentito il peso in eccesso su sta moto
fa le curve col pensiero
e' la moto piu' comoda che ho provato
un impostazione cosi me la sognavo sulla tuono old
non mi dilungo su tc e abs che tanto qualcuno dira' che non servonoa nulla
e' maneggevolissima
entra alal corda come un fulmine
la gente si sloga il collo per vedrla passare (poi maGARI VOMITA )
MOTORE LINEARE AI BASSI QUASI NON SEMBRA UN 1200 BICILINDRICO APPENA SFIORI IL GAS SPINGE E A 5000 GIRI LE COSE CAMBIANO
io poi a 6500 cambio ma il carattere inmapap S c'e'
il cambio e sono in rodaggio e' burro !!!!
unico neo non ha l'antiasaltellamento !!!
e contate che non ho ancora ne pedane rbt scarichi e filtro !!!!!
con questa moto ho veramente l'arma totale per strada
dd1200 secondo genesis
e bella quanto basta
e' alla moda quanto basta
e' tecnologgggica quanto basta
e' un fastidio per naked e carenate per strada quanto basta
e' la dd1200 provarla non basta
trovarsela dietro e' un fastidio per tutte le naked tranne la tuono
mikichia se spinge e' un 1200 direte voi
non vedo l'ora di trovarmi con tnt brutali varie e compagnia bella
aprilia ma perche' non mi hai fatto una tuono v2 1200
aspetto di scoprire cosa mi riserva il motore dopo i 5000 giri
a tutti quelli ch ehanno provato le demo :
che ***** avete sotto al sedere dei missili terra aria
perche in 57 moto non ho mai avuto la sensazione di potenza ai bassi come su questa
pur avendo avuto anche moto da cross e husqvarna 510 e hypermotard
direi che la dd1200 e' l'anello di congiunzione
tra tutte le tipologie di moto in circolazione e lo fa senza tanti compromessi
parole sprecate tanto si continuera' a ribadire che pesa ! e' e' impacciata
raga a 10000 nuova con tc e abs cosa esiste sulla terra di piu' performante???
Comment