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Scarico Rsv4 - 4 in 2 in 2

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    #16
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Facsssss:gaen:
    Ma dico io...nn puoi inventare qualcosa x la F3
    Che ti serve?

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      #17
      Pi? che altro, ma i collettori dove li trovi?

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        #18
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Svuoterebbe ai medi da paiura, credo...

        anche io ero convinto che il 4 cilindri volesse solo il 4-2-1, poi ho visto sul banco un paio di motori 4 cilindri (auto) che con un 4-2-1-2 rendono decisamente di +, la X sui collettori (non ne so il motivo) ma aiuta moltissimo i medi se fatta bene...

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          #19
          Girava tempo fa la foto di una rsv4 con un terminale per lato in stile v2.. Esteticamente tremenda, come rendimento non so

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            #20
            Originally posted by HyperRR View Post
            Girava tempo fa la foto di una rsv4 con un terminale per lato in stile v2.. Esteticamente tremenda, come rendimento non so
            Conservatore

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              #21
              neppure a me esteticamente piace.....ne il sovrapposto ne 1 per lato

              original is better

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                #22
                A me ? sempre piaciuto il vecchio su rsv2 e mi piace anche l'idea sull'rsv4
                Beato te fax che ti puoi far ste cose

                Comment


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                  #23
                  Originally posted by TarTaRo View Post
                  A me ? sempre piaciuto il vecchio su rsv2 e mi piace anche l'idea sull'rsv4
                  Beato te fax che ti puoi far ste cose
                  Il problema ? il tempo a disposizione
                  Qualche volta progetto/realizzo di notte o la mattiina presto prima di andare al lavoro

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                    #24
                    Originally posted by dillo View Post
                    anche io ero convinto che il 4 cilindri volesse solo il 4-2-1, poi ho visto sul banco un paio di motori 4 cilindri (auto) che con un 4-2-1-2 rendono decisamente di +, la X sui collettori (non ne so il motivo) ma aiuta moltissimo i medi se fatta bene...
                    Non ne dubito, io commentavo il 4 in 2 di un v4 tipo motogp.

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                      #25
                      Originally posted by joe998 View Post
                      Prettamente per estetica io vorrei i due ma singoli uno per lato.
                      Amo la simmetria e quel coso l? appeso solo da una parte ancora un p? non mi faceva comprare la panigale.
                      Per le prestazioni e altro non ci metto becco per la gioia di molti.


                      Sent from 747 Comunicator Device
                      Tipo quelli della suzuki,solo che all'inizio ti sembrano belli,poi vedi che ingrossano il posteriore e li togli come ho fatto io.

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                        #26
                        non ? detto che uno scarico doppio vada a svuotare sotto, anzi uno scarico di questo tipo dovrebbe dare pi? medi e togliere qualcosa agli alti (da 1 a 2 cv, non di pi?)

                        Tempo fa provammo al banco la nostra Hypermotard 1100 EVO SP Pramac con il completo 2-1 e la resa era di + 5,5 cv, mentre con il 2-2 la resa era di 4,2 cv in pi? ma con una coppia mostruosa rispetto al 2-1 e allo scarico originale. Anche provandola in strada la gomma anteriore tendeva sempre a sollevarsi pi? che con ogni altra configurazione

                        Sarebbe una bell'idea provare a realizzare lo scarico con terminale doppio sovrapposto sulla RSV4! Manca il tempo per realizzarlo purtroppo
                        Last edited by Steve-SC; 25-02-13, 10:44.

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                          #27
                          Originally posted by Steve View Post
                          non ? detto che uno scarico doppio vada a svuotare sotto, anzi uno scarico di questo tipo dovrebbe dare pi? medi e togliere qualcosa agli alti (da 1 a 2 cv, non di pi?)

                          Tempo fa provammo al banco la nostra Hypermotard 1100 EVO SP Pramac con il completo 2-1 e la resa era di + 5,5 cv, mentre con il 2-2 la resa era di 4,2 cv in pi? ma con una coppia mostruosa rispetto al 2-1 e allo scarico originale. Anche provandola in strada la gomma anteriore tendeva sempre a sollevarsi pi? che con ogni altra configurazione

                          Sarebbe una bell'idea provare a realizzare lo scarico con terminale doppio sovrapposto sulla RSV4! Manca il tempo per realizzarlo purtroppo
                          Ciao,
                          sono orientato sul 4-2-2, ma con una parte di compensazione (sul "2" finale) con diametro e lunghezza che sto definendo.
                          Ovviamente far? anche una prova lasciando il 2 finale separato

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                            #28
                            Sui 4 cil se nessuno usa il doppio scarico un motivo ci sar? , evidentemente l'aggravavio in termini di peso non ?' adeguatamente compensato in termini di resa.
                            Sui v2 e' un' altra storia

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Pi? che altro, ma i collettori dove li trovi?


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                                #30
                                Originally posted by HyperRR View Post
                                Sui 4 cil se nessuno usa il doppio scarico un motivo ci sar? , evidentemente l'aggravavio in termini di peso non ?' adeguatamente compensato in termini di resa.
                                Sui v2 e' un' altra storia
                                Non ? cos? lineare il discorso
                                Comunque, il mio intento ? prettamente estetico

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