Tornato ora.....c'?' l'ha salvata......il meteo ? stato clemente,anzi in serata ? anche migliorato.....ora dopo lucidatina sommaria e doccia calda,doccia che mi ha placato un fastidioso dolore spalla-collo dx,mi godo il meritato riposo sul divano....che dirvi,me la sono goduta....buona la compagnia,con un claudio che ha girato la manopola con prudenza,dato che deve prendere feeling con il BMW...solo al ritorno,sulla salaiola,ha fatto qualche allungo...insomma buona la prima,dopo uno stop che aveva reso i report sterili...il fondo era un po' sporco,ma si vedeva che era mota secca...ad un certo punto una macchina ha iniziato a sparare ghiaia,e un pezzo di sporco mi ? entrato nel casco
dopo sosta e chiacchiere in piazza Matteotti a Castelnuovo,dove c'era una buona presenza di moto fra cui anche una f4,una rsv4 color arancio fluorescente,e una tuono v4 gialla,il rientro ? stato fluido,con tanto di accenno di penna della moto su un dosso...oggi,dato che il Lucio aveva freddo,ci siamo anche fermati al distributore a saline,dove abbiamo continuato a scambiarci battute in attesa del definitivo rientro a casa...oggi positivo debutto di fe fe fe su ducati hyper ....ora mi metto zitto e buono,in attesa della pizza al salamino piccante,che potrete vedere nel post ......e stasera a cena......ciao a tutti e alla prossima da un contento brucche

Comment