Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tornato ora.....c'?' l'ha salvata......il meteo ? stato clemente,anzi in serata ? anche migliorato.....ora dopo lucidatina sommaria e doccia calda,doccia che mi ha placato un fastidioso dolore spalla-collo dx,mi godo il meritato riposo sul divano....che dirvi,me la sono goduta....buona la compagnia,con un claudio che ha girato la manopola con prudenza,dato che deve prendere feeling con il BMW...solo al ritorno,sulla salaiola,ha fatto qualche allungo...insomma buona la prima,dopo uno stop che aveva reso i report sterili...il fondo era un po' sporco,ma si vedeva che era mota secca...ad un certo punto una macchina ha iniziato a sparare ghiaia,e un pezzo di sporco mi ? entrato nel cascodopo sosta e chiacchiere in piazza Matteotti a Castelnuovo,dove c'era una buona presenza di moto fra cui anche una f4,una rsv4 color arancio fluorescente,e una tuono v4 gialla,il rientro ? stato fluido,con tanto di accenno di penna della moto su un dosso...oggi,dato che il Lucio aveva freddo,ci siamo anche fermati al distributore a saline,dove abbiamo continuato a scambiarci battute in attesa del definitivo rientro a casa...oggi positivo debutto di fe fe fe su ducati hyper ....ora mi metto zitto e buono,in attesa della pizza al salamino piccante,che potrete vedere nel post ......e stasera a cena......ciao a tutti e alla prossima da un contento brucche

Comment

• Font Size
      Grande Brucche !!!!! Allora si inizia a popolare la collina ... Io sono di verniciatura ... Appena pronta ci troviamo... Quindi non cercare pi? la tuono gialla

Comment

• Font Size
        Originally posted by nokia View Post
        Grande Brucche !!!!! Allora si inizia a popolare la collina ... Io sono di verniciatura ... Appena pronta ci troviamo... Quindi non cercare pi? la tuono gialla
        Ma qualche foto?cos? per riconoscerti in giro

Comment

• Font Size

Appena pronta metto un paio di foto qui .....

Comment

• Font Size
            Buongiorno!lo dico per educazione,ma fuori c'? una velatura e temperatura frizzante,che non fa ben sperare....ma mi accontento perch? sabato scorso son tornato sulle colline,con un meteo decente e buona compagnia....stamani briefing in macchina,e se convinco claudio oggi si fa una capatina alla yamaha a Livorno per saperne un po' di pi? sulla presentazione della r1....vedremo....dovrei anche andare a vedere qualche casco,perch? il suomy non n'? pole pi?,ma come dice Paolo,essendo ghiaccio mi tocca guardare e non comprare,che non ? il massimo....auguro a voi tutti un buon week-end,e magari pi? tardi vi relaziono su meteo e visita a Livorno...brucche

Comment

• Font Size
              Non andare a Livorno, vieni a Firenze alla festa del fani oggi alle 16, c'? mezza DDG!

E soprattutto...nuovo RSV e nuovo Tuono Factory in mostra, oltre alla nuova R1 ovviamente!
              Last edited by cosimo; 21-03-15, 08:24.

Comment

• Font Size
                Mandami indirizzo preciso che ci sto facendo un pensierino....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by brucche View Post
                  Mandami indirizzo preciso che ci sto facendo un pensierino....
                  Via Empoli 31/c, arrivando dalla fipili ? comodissimo!

Dalle 16 io e Mikiff siamo li

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cosimo View Post
                    Via Empoli 31/c, arrivando dalla fipili ? comodissimo!

Dalle 16 io e Mikiff siamo li
                    Arriva anche il brucche!se convinco claudio,me la faccio comodo come passeggero,se no vengo da solo....a dopo.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by brucche View Post
                      Arriva anche il brucche!se convinco claudio,me la faccio comodo come passeggero,se no vengo da solo....a dopo.....
                      ottimo

Comment

• Font Size
                        Foto a nastro mi raccomando!!

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
                          Mini report di un pomeriggio presso Fani motor!intanto una gran bella concessionaria di moto con in mostra moto di marchi diversi:yamaha,aprilia,kawasaki,mV,Triumph...dunqu e difficile uscirne senza aver comprato qualcosaall'apertura siamo stati accolti da signorine ben fatte(mi limito nei commenti per non risultare il solito maiale),che hanno consegnato un foulard dei 40 anni di Fani motors,e poi breve attesa perch? le novit? erano coperte da teli....vi erano la m1 di Lorenzo,la r1 base,la r1 rossa di torcolacci,la nuova rsv4,e la strana ma intrigante h2 kawasaki....al piano superiore se ne stava a fare la regina la tuono factory 1100. Nico cereghini era l'intervistatore,e ci siamo gustati queste meraviglie....ringrazio Cosimo per avermi avvertito dell'evento,e saluto mikiff che ho avuto il piacere di conoscere...allora sulla r1 che vi devo dire,bella compatta e promette bene...la rsv4 ? sempre bella,dovrebbe avere un propulsore pi? cattivo,unico neo la strumentazione che se pur rinnovata,non sta al pari di yamaha...la h2 invece ha un colore da sballo e rifiniture di pregio....costa 25000 euro ma dice che ne vale tutti...ha un codino avvolgente che stona un po' coi codini affilati di aprilia,yamaha,BMW,e ducati,ma pare che se non fosse cos? il rischio di scivolare all'indietro fosse notevole,insomma una necessit? che ha lasciato i progettisti senza scampo...tanta gente,buona anche il reparto abbigliamento,sparso un po' su tutta la superficie del salone......il lato Triumph,mostrava una bella dato a e qualche Tiger,tutte acchittate,il lato mv era carente di supersportive per fare spazio ad un nutrito numero di nude e al granturismo...al ritorno ho sbagliato a prendere la fi-pi-li ? son tornato a Firenze...forse inconsciamente non volevo tornare a casa....peccato che stradivari arrivava pi? tardi,lo avrei salutato volentieri.....una buona sbk a tutti e buona domenica dal brucche

Comment

• Font Size
                            io ci sono andato appositamente per la tuono. Vista ...? ufficiale...
                            mi sono innamorato...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Bella robba !!!!

Comment

X
                                Working...