Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no invece secondo me l'angolo del brucche non funzia
perche sarebbe un post troppo vasto e dispersivo
sarebbe un po come accantonare o pensionare il brucche
in un unico post
il bello di brucche e' che ci rende partecipi di momenti di vita con la sua rsv4
con post belli puliti pieni di passione
non si puo' limitare il brucche
comprendo altresi che a volte apre post ance per la staffa dello scarico
eo per il marmittino creando 2 post molto simili
quindi io direi che un post a settimana ci sta al posto di 3 post a settimana
e poi dai siamo una comunita' ognuno ha le sue peculiarita'
ci sono i tecnici
quelli estremi
quelli soft
quelli ch esi autosalutano
tutti uniti da un solo credo la passione per la moto e nel nostro caso la passione per quelle cariole di aprilia
grazie fulvio ......in effetti cos? si rischia di fare un solo post che alla lunga puo' diventare noioso e perdere di quella freschezza che ha una discussione postata nell'attimo prima o dopo l'evento che si vuol raccontare........io direi di provare per un po' a vedere come funziona,altrimenti torneremo ai santi vecchi !!!!!!!!!!!!RIGRAZIO ANCHE BURCIO(scritto bene?).....comunque tranquilli il brucche in qualche modo si fa' sentire.........ciao ............brucche
cerchiamo di non farne un thread di ciao brucche,saluti a me graditi ma che inesorabilmente decreterebbero la fine dell' angolo del brucche....grazie.......oggi ero a torre del lago puccini ed e' passata una meravigliosa rsv4 bianca........qualcuno del forum?? saluti........brucche
si potrebbe in effetti creare un topic intitolato CIAO BRUCCHE dove tutti gli utenti durante la giornata possano salutare brucche ogni qualvolta lo vogliano senza inquinare altri post , e dove lo stesso brucche possa autosalutarsi come lui ci ha insegnato in questi anni
da lasciare ovviamente come topic fisso
che ne dite ?
si potrebbe in effetti creare un topic intitolato CIAO BRUCCHE dove tutti gli utenti durante la giornata possano salutare brucche ogni qualvolta lo vogliano senza inquinare altri post , e dove lo stesso brucche possa autosalutarsi come lui ci ha insegnato in questi anni
da lasciare ovviamente come topic fisso
che ne dite ?
oengus apri tu il thread ciao brucche!
Grande idea!
cerchiamo di non farne un thread di ciao brucche,saluti a me graditi ma che inesorabilmente decreterebbero la fine dell' angolo del brucche....grazie.......oggi ero a torre del lago puccini ed e' passata una meravigliosa rsv4 bianca........qualcuno del forum?? saluti........brucche
Hai ragione: ogni gioco ? bello finch? dura poco!
Andiamo avanti con "l'angolo"...
Mi spiace per? che tu abbia cambiato il tuo saluto
Comment