Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora piazzetta piena come previstostamani presenza anche di moto d'epoca,sono mancati solo gli harleysti.......poi soliti gs,foffo con la sua bmw paris-dakar,tre ducati scrambler,una ducati paul smart di recente fabbricazione,il ducati di gigi con una piastra da esposizione,una rsv,la tuono di molino luigi,il ktm del lucio ,che ha fatto una fugace apparizione,il preciso con l'sh 150.......insomma una bella esposizione fra amarcord e modernita'......e se ne sta andando anche questo fine settimanama devo dire che non mi posso lamentare,perche' me la son goduta.....ora in letargo, e poi la porto sabato prossimo da paolino per metterla da pista...
    brucche

Comment

• Font Size
      e te pareva!!!!!pioveper carita' avevo gia' deciso che l'avrei portata a farsi bella per il mugello,e dunque niente previsione di giro.......ma almeno nuvolo per consentirmi di portarla da paolino!!!!
      e invece mi tocca rimandare ........che palle!brucche

Comment

• Font Size
        il post del giretto del sabato sulle colline lascia il posto al mini report sulla giornata di pareggiamenti al mugello......non l'ho postato ieri,perche' ero leggermente stanco...sono partito venerdi sera con furgone ducato a noleggio con su le moto mia e di claudio.....primo problema:il furgone era troppo grande per due moto e il cavalletto della moto di claudio ha sfondato il pianale di compensato ed si e' adagiata a terrae questo all'altezza dell'imbocco autostrada a scandicci...io ho avvertito un odore forte di benzina,ma ho pensato ad un troppo pieno e ho proseguito....arrivati al mugello,l'amara scoperta...e la notte si e' trasformata in un calvario......non faro' mai piu' la cazzata di dormire in cabina di un furgone.gia' questo e' enormemente disagevole,se ci mettete l'odore di benzina che mi ha intossicato e la paura che cedesse di nuovo il pianale,capite come non ho dormito nel paddok....sveglia alle 6 e poi giornata di pista con sole e caldo....il mugello cosi' e ' da seghe!!!saluto paolino gsx-r che con suo gixxer 600 si e' ben difeso,claudio che incarna la passione e lo spirito amatoriale meglio di tanti,sgainator e signora che ci sono venuti a trovare con la tre pistoni...un ringraziamento particolare a darionik,che con la sua calma mi ha rasserenato prima di ogni entrata in pista.......un plauso anche alla michela che si e' adoperata nell'acquisizione dei tempi,oltre che aver allestito un delizioso riso freddo che ha alleviato i morsi della fame,come il suo pane e pomodoro,vera chicca.....che dire,giornate cosi' ti riconciliano con il mondo.....alla prossima!brucche

Comment

• Font Size
          Bravo Bruno, ben fatto

Ciao

Comment

• Font Size
            brucche

sei sceso sotto il 2,20?

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Ciao Bruno,ho riassicurato la DD,controllata per benino,sono pronto per giro sul Bracco o Cento Croci!
              Tu dove andrai?
              che invidia!!!!
              che strade meravigliose.
              Com'? lasfalto quest'anno?
              Vorrei venire a fare il rodaggio settimana prossima

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                brucche

sei sceso sotto il 2,20?
                l'unico cosa che e' sceso e' il sereno comunque grande pista,grande giornata di sport e divertimento a mille......brucche

Comment

• Font Size
                  l'importante ? che ti sia divertito

magari si potrebbe ripensare al brucche's tour
                  Last edited by giuseppe_d; 13-04-14, 10:55.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    che invidia!!!!
                    che strade meravigliose.
                    Com'? lasfalto quest'anno?
                    Vorrei venire a fare il rodaggio settimana prossima
                    Il Bracco ? ok sia lato Genova che lato Spezia, il Cento Croci invece in cima ? tutto una buca...per? quest'anno ci passa il Giro d'Italia quindi a inizio maggio si prevede una bella asfaltata nuova

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Originally posted by davi86 View Post
                        Il Bracco ? ok sia lato Genova che lato Spezia, il Cento Croci invece in cima ? tutto una buca...per? quest'anno ci passa il Giro d'Italia quindi a inizio maggio si prevede una bella asfaltata nuova
                        Confermo: il Cento Croci spacca le braccia...
                        Sul Bracco invece spesso ci sono controlli di polizia: sono andato su 3 volte quest'anno e mi hanno fermato 2 volte!
                        Per fortuna andavo piano e me la sono cavata solo col controllo dei documenti

Comment

• Font Size
                          sabato 19 aprile.....ci si ferma,motociclisticamente parlando,un po' perche' il meteo non eccelle,un po' per riposare le membra che come vi ho gia' detto,l'aprilia sta mettendo a dura prova!!!e voiiiiii??brucche

Comment

• Font Size
                            Intanto ciao Brucche, spero tu stia bene, e ti invidio per esser stanco e consumato dalla tua bellissima Rsv4, io al pomeriggio lavo un p? la 20valvole carburata, e dovrei mettermi a sistemare un p? l'Aprilietta 250 per le eventuali pistate di quest'estate quando avr? tempo , c'ho messo i Marchesini derivati GP e le Jolly sbs, ma quel che mi preoccupa di pi? sono i pezzi da lucidare che a star ferma ha fatto un p? d'ossido per l'umidit?

Comment

• Font Size
                              goshow, a parte un fastidioso dolore al piede sx dalla fiocca alla pianta ,non so se dovuto alle cambiate violente al muggiotutto bene..
                              ti auguro una buona pasqua e fai un bel lavoro con le cromature!!!!brucche

Comment

• Font Size
                                Originally posted by brucche View Post
                                goshow, a parte un fastidioso dolore al piede sx dalla fiocca alla pianta ,non so se dovuto alle cambiate violente al muggiotutto bene..
                                ti auguro una buona pasqua e fai un bel lavoro con le cromature!!!!brucche

Ciao Brucche ... Ho visto le foto del Mugello.... Grande... Io invece luned? ho provato il pi? tranquillo Var?no e mi sono divertito molto ...
                                Poi pensi che tornato integro il pericolo sia passato invece ti strappi il polpaccio a calcetto...
                                Ma un po' di ghiaccio e pomata e via ... A presto BUONA PASQUA

Comment

X
                                Working...