mi dispiaceva abdicare questo sabato su ddg nell'ormai consueto appuntamento........Piove a scrosci intermittenti con tracce di cielo sereno!!e quindi rsv4 ferma .......unica consolazione week-end di sbk,anche se con orari un po' proibitivi........godiamoci quella e alla prossima occasione di scambiarci qualche impressione di guida nelle uscite di fine settimana ....brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'angolo del brucche.....
Collapse
X
-
e siamo a sabato.....1 marzo....si parte male:piovee' da almeno 3 orette e forse piu' che il cielo plumbeo piange lacrime disperate...e se la scorsa settimana avevo la speranza di andare in piazzetta domenica,cosa che poi' si e' verificata,domani la vedo una cosa molto improbabile...dunque fine settimana sul divano,o al limite giratella in macchina domanimattina.....vi auguro un buon week-end e vediamo se il prossimo post sara' carico di emozioni in sella all'aprilia......brucche
Comment
-
-
buongiorno forum......sole e moto legnosae si' le gomme sono cotte,e guidarla cosi' non mi fa molto gusto.....stamani provero' a sgonfiare un po' il posteriore e vedo se riesco a ritrovare il sorriso......oggi non dovrebbe essere nemmeno freddo e quindi sarebbe un'eresia lasciarla in garage!!brucche
Comment
-
a misano,no..conto se riesco a pelo ad inserirmi per la data del 31 al mugello......stamani paolinogsx-r ha mandato l'e-mail e sperem......lunedi' o al massimo martedi,sappiamo di che morte si muore..si e' alzato,ahime',un ventaccio teso di tramontana.....spero che cali,dato che lo soffro in moto.......il giro sara' il solito,con partenza da cecina alle 14 .........ho fatto dare una regolatina al mono e una leggera sgonfiata al posteriore,sperando di non tornare stasera tronco come l'ultimo sabato......sinceramente non mi andrebbe di passare un altro week-end dolorante.......brucche
Comment
-
e dopo la doccia,reportino uscita del sabato pomeriggio!!allora,la moto con il clic e la sgonfiatina by mototech e' risultata piu' guidabile e meno stancantee questo ha comportato una minore stanchezza e decisamente meno dolori dell'altra volta....partiti da cecina io e claudio,ci siamo snocciolati delle belle curvette.....il vento e' stato fastidioso,ma gestibile......il fondo era piu' asciutto e meno sporco,e questo complice anche un migliore feeling con il mezzo,ha consentito angoli di piega piu' accentuati.....questa volta non ho avuto difficolta' nel tenere il ritmo,e mi sono regalato anche qualche accelerazione a gas aperto!!!complice un vivona che rispetto al passato e' decisamente migliorato(non pianta piu' frenate prima della curva)siamo arrivati presto a castelnuovo.....solito fondo sempre piu' malmesso,e tratti in cui si diventa cavallerizzi,anziche' motociclistiparcheggiato abbiamo lamentato la scarsa presenza di altri bikers,ma era solo una questione di orologio.infatti di li' a poco,sono arrivati peter pan,poldo,il lucio,il lucche e il preciso.insomma c'e' stato modo di fare due risate e perculate e poi via sulla starada di ritorno......salaiola in tranquillita',sono stato anche tentato di fermarmi alla baracchina,ma poi alla gola si e' sostituita la razionalita'.....stasera c'e' la pizza e troppa pappa fa' ingrassare!!!buon sabato sera dal.....brucche
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
e siamo a sabato 15 marzo!!!sole a palla gia' di prima mattina e se siamo fortunati oggi niente vento!!!temperature che dovrebbero essere gradevoli e dunque ci si prepara...stamani breafing e oggi giro.......nokia guarda se oggi ci fai compagnia.......non ti ho ancora visto in sella alla tuono......si parte alle 14 da casa di claudio,in san pietro in palazzi....poi su per guardistallo,poi giu' passando per la gabella,poi ancora su verso canneto....tappa di trasferimento a serrazzano e curvette impegnative verso larderello.....e infine meritata sosta in piazza a castelnuovo,dove oggi prevedo il pienone........ora vado a fare colazione.ciaooooooo dal brucche
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postbravo brucche
io oggi inauguro i passi con viamaggio, verna e bocca trabaria
p.s.
ma non ti eri messo a dieta?
Comment
-
allora tornato e doccia imperiale......per far scivolare la faticafondo sconnesso ma con grip.....manatine di gas gustose e curvette prese con bella verve,senza esagerare.......avevo anche claudio acciaccato e ho dovuto ad un certo punto rallentare a bestia,se no lo perdevo....arrivati a castelnuovo,abbiamo fatto l ultimo tratto con peter pan e poi sosta in piazzaclaudio ha dettora mi riposo,poi vado a massa marittima.io,un po' perche' il fisico non mi supporta come un tempo,un po' per evitare di spendere uno stonfo di benzina,mi sono trattenuto con peter pan su di una panchina al sole......che pace!!poi sono arrivati in ordine il preciso,il lucio e un amico del lucio di cui non ricordo il nome con un honda turistica,e anche l'incommensurabile poldo.......4 chiacchere in armonia e poi ognuno sulla via del ritorno.......ritorno interrotto da una pattuglia dei carabinieri,a montecerboli,per un controllo documenti di routine......gas sul grattatino e salaiola in scioltezza......arrivato in variante puntatina a 205 orari per prepararmi alle velocita' del drittone del mugello.......lucidatina con pre pulitura a base di sgrassante,e poi garage........buon sabato sera a tutti quelli che hanno sempre la pazienza di leggere i miei report........brucche
Comment
X
Comment