Originally posted by nokia
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'angolo del brucche.....
Collapse
X
-
il sole c'e'........la temperatura no........1 grado.........allora il programma e' quello di prenderla,piu' tardi,vestendosi ovviamente a dovere.......mi imbottisco come una salciccia,che impedisce ogni movimento,ma risparmia dal freddo!!direzione breafing da mototech dove se presente claudio decideremo il da farsi.....se la prende anche lui,allora possiamo anche andare a marina di pisa,dato che con la pioggia di ieri,il tragitto delle colline immagino sia da evitare(vediamo quando ce lo fara' fare!!!)..altrimenti mi accontento della uscita da bar e vado a fare la lucertola in piazzetta,che oggi dato il sole dovrebbe essere appannaggio di vari bikers.........nokia continua a pastrugliare la tuono,e salta anche oggi.......simo64 penso che con questo freddo non se la senta di prenderla.......sgainator non so se lavora........insomma prendiamo quello che viene,che domani ci ritocca l'acqua.........salutoni e auguro anche a voi,dove possibile,una uscita con il vs mezzo a due ruote...........brucche
Comment
-
Nokia Interessante il muso, e' quello di cruciata modificato? Metti qualche altra foto
Le fiancatine in carbonio dove le hai recuperate? Le ho trovate in china e negli usa ma solo di spedizione e costi accessori passa la voglia ..
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostNokia Interessante il muso, e' quello di cruciata modificato? Metti qualche altra foto
Le fiancatine in carbonio dove le hai recuperate? Le ho trovate in china e negli usa ma solo di spedizione e costi accessori passa la voglia ..
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostNokia Interessante il muso, e' quello di cruciata modificato? Metti qualche altra foto
Comment
-
X il plexy x me il problema e' proprio la forma che cruciata ha dato al cupolino, preso dalla vecchia tuono che ti obbliga un po' a farlo a "bolla" che riparer? anche bene magari , ma e' veramente bruttarello..
X me andava presa la parte superiore dalla rsv4 x montare quel plexy e ne usciva qualcosa di valido.
X il faro ho trovato usato un gruppo ottico originale che intendo "sacrificare" x fare qualche esperimento , vedremo cosa ne esce
Comment
-
infatti.. ecco perche quando sono pronto vado da loro e ci proviamo un po di plexy di altre moto.. cosi a sensazione secondo me ci dovrebbe stare qualcosa di "appeso" tipo il Kawa 1000 nuovo , magari tagliando il borbino con i fori per quello originale .. comunque tutto da vedere
Brucche sono a dare il trasparente al sole e vedo che si sta proprio bene.. sei pronto per il giro ?
Comment
-
Originally posted by nokia View Postinfatti.. ecco perche quando sono pronto vado da loro e ci proviamo un po di plexy di altre moto.. cosi a sensazione secondo me ci dovrebbe stare qualcosa di "appeso" tipo il Kawa 1000 nuovo , magari tagliando il borbino con i fori per quello originale .. comunque tutto da vedere
Brucche sono a dare il trasparente al sole e vedo che si sta proprio bene.. sei pronto per il giro ?
Comment
-
tornato ora dal giretto.....lustratina e poi subito su daidegas......oggi ero solo e allora ho deciso di andare a saline di volterra.......la salaiola e'.da quando l'hanno rifatta,una goduria,anche se e' diventata veloce e bisogna non ruotare troppo la manopola del gas...sono partito intorno alle 14 da rosignano e mi sono diretto verso marina di cecina dove c'era nokia che mi aspettava(mi aveva telefonato),e mi sono gustato la sua tuono v4 gialla e i suoi lavoretti al codone e al frontale.......e' messa bene,ma smontata e dunque,dopo due chiacchere,riparto.......mi faccio la strada tutto di un fiato fino a ponteginori,dove e' opportuno passare a velocita' di codice e poi via verso saline.....il traffico non era intenso,e questo e' una bella cosa,la temperatura invece era frizzantina,nonostante fossi bardato a dovere....arrivato a saline,ho parcheggiato minuziosamente la moto al distributore e sono andato al bar......dove c'erano gia' alcuni motociclisti,fra i quali un signore piu' "adulto di me" con un 1098 tutto chittato probabilmente di empoli o giu' di li'......ho ordinato un the alla pesca(che finaccia)..e poi ho aspettato l'oretta del rientro.sono poi arrivati il lucio con il nuovo bmw s1000rr hp4 ,un ragazzo di saline a piedi,possessore di un'aprilia rsv1000,che ho rivisto volentieri e altri appassionati......insomma un sabato che mi ha fatto un po' riassaporare i vecchi tempi,vecchi si fa per dire......ora vi lascio, e vado a comprarmi i sigari.....poi un po' di riposo,prima della meritata pizza del sabato sera.......salutoni............brucche
Comment
-
Originally posted by nokia View Posta me un'ora fa mi ha preso la pioggia mentre verniciavo il codone
comunque e' quasi pronta. [IMG]http://www.daidegasforum.com/forum/
Uploaded with ImageShack.us
hai modificato uno in vtr mettendo il faretto vero ?
aspetto di vedere le foto ultimata. !!! compliments!!!!
mancano i cerchi oro (se non li hai gi?) e poi ? il massimo !!!!
ciao
Comment
-
si e' un cupolino Cruciata, ho messo 2 faretti (una abbagliante ed un anabbagliante) , e manca il cupolino. i cerchi forgiati li ho gia, ma pultroppo non sono riuscito a trovarli oro, quindi sono stati sabbiati e andranno ad anodizzare oro molto presto. appena e' pronta metto le foto nel post giusto anche se penso che al Brucche non dispiaccia usare un po il suo
. [IMG]http://www.daidegasforum.com/forum/[/IMG]
Comment
-
figurati.......lo ravvivi un po'......purtroppo e' vero che cosi' evito di aprire millemilia post,ma si perde anche di immediateza e magari qualcuno non lo apre piu' ......a volte penso di farlo chiudere,per ora resisto ma capisco che il rischio abitudine c'e'......complimenti per la belva e aspetto report uscite in strada.......brucche
Comment
-
Originally posted by nokia View Postsi e' un cupolino Cruciata, ho messo 2 faretti (una abbagliante ed un anabbagliante) , e manca il cupolino. i cerchi forgiati li ho gia, ma pultroppo non sono riuscito a trovarli oro, quindi sono stati sabbiati e andranno ad anodizzare oro molto presto. appena e' pronta metto le foto nel post giusto anche se penso che al Brucche non dispiaccia usare un po il suo
. [IMG]http://www.daidegasforum.com/forum/[/IMG]
hai fatto tu i cornetti per i fari ??
oro i cerchi che sono una f@@@@a...
hai anche la vasca vero ?
se posso chiedere come hai fatto a far star su questo cupolino sulla moto
hai fatto un telaietto tu ?
sono molto curioso :-)
ciao
Comment
X
Comment