Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le sedi per i fari le ho fatte con del semplice tubo in PVC da 100mm ( quello delle doccie pluviali) incollato e stuccato .

la vasca non ho preso la SUA, mi piaceva di piu quella stradale della RSV 4 , quindi e' modificata negli attacchi perche la carenata ha i fori per agganciarsi con i fianchetti e dato che qui non ci sono vanno fatti i fori sotto il radiatore .

il cupolino ha gia gli attacchi per essere fermato nei 4 fori originali .

Comment

• Font Size
      siamo a sabato.....temperatura esterna 5 gradi....sole con velature....se rimane cos?,aspettando che si scaldi l'aria,si fa l'uscitella....mattinata di breafing da paolino,pomeriggio saline.......devo provarla per vedere se la sensazione di rugosita' del motore era giusta.....ci sentiamo dopo......brucche

Comment

• Font Size
        si sta progressivamente sciupando e dunque ho la sensazione che la moto restera' ferma......purtroppo devo registrare un altro fine settimana con tempo di merda alla facciaccia della primavera che non si vede piu'........e non posso nemmeno bearmi sul fatto che domani sia bello perche' i mangia pane a ufo hanno messo acqua a rondemane............se invece,cosa alquanto improbabile tornasse u sole.....chissa'.........il rammarico e' che volevo vedere come andava,in modo eventualmente di fare dare a paolino un occhio ai filtri benza.........e allora ...........ultimamente in italia non ne va bene una..........oltre alla economia ci siamo giocati anche il clima.......saluti ......dimenticavo se chi ha ancora la pazienza di leggermi,vuole reportizzare nell angolo del brucche,le sue uscite,lo rendiamo un angolone!!!............brucche

Comment

• Font Size
          intanto mi sono vestito......considerando che il peggioramento lo ha dato nel pomeriggio,confido che la mattina la lasci cosi':sole e velature.......ho deciso di passare da cruciata a cecina che e' una vita che non ci vado in moto e poi prima di riporla un saluto a paolino,che nel pomeriggio rientra nella sua natia volterra........mi son detto rischio e speriamo bene........postero' poi un reportino sulle impressioni di guida........brucche

Comment

• Font Size
            se non inizia a piovere oggi un bel caffe nell'alta val di cecina me lo prendo anche io ....

Comment

• Font Size
              Originally posted by nokia View Post
              se non inizia a piovere oggi un bel caffe nell'alta val di cecina me lo prendo anche io ....
              leggi il post..........non va! e buon caffe'........brucche

Comment

• Font Size
                insomma anche se con il motore "tappato",mi sono fatto il giretto...devo dire che fra la gomma anteriore ovalizzata che la fa ballare sull'anteriore e questa sensazione di v4 castrato,non e' che il divertimento sia massimo.....in verita' sono talmente contento quando la prendo che sopporto e perdono tutto,basta sentire l'asfalto scorrere .....contrariamente a quanto pensato appena sveglio mi sono diretto a cecina da cruciata scodinzolando in variante per poi farmi la sr 206...con la moto configurata involontariamente da 600 la tensione calava e lasciava il posto ad un maggiore godimento del paesaggio....arrivato da enzo,che stava smadonnando sulle plastiche di uno scooter,rivedo le moto di un tempo........una guzzi messa caffe' racer e un signore che aggeggiava sul suo vecchio suzuki...oltre a un paio di cb 500 four e altre chicche di un tempo che fu'......con un altro signore sentivo enzo parlare del raduno di domani sull'amiata,anche se in verita' il cruciata non era tanto convinto di andare,per evitare una sicura inzuppata,cosa che ha detta sua si era verificata l'anno scorso...saluto e rientro a rosignano,sempre piu' preoccupato della resa della moto e passo da mototech......li',dopo averla provata,paolino sentenzia :non va' una sega!!!sembra un seicentino.......non ha piu' potenza.......e allora mesto rientro a casa,e senza nemmeno prendere il cencino per la solita lucidata,la metto dentro.la prossima settimana avro' la diagnosi......e gia' che la smonta sono tentato a sistemare la tarsudazione dell'olio sulla testa sx,anche se il fenomeno non si e' piu' verificato.......e qui chiudo questo report............brucche

Comment

• Font Size
                  e siamo di nuovo a un sabato piovoso e quindi niente report post pulizia filtro benzina........preferiro postare di un giro sotto il tepore primaverile,ma devo deludervi......sono recluso in casa...scrivo anche perche' questo angolo,perdurando un meteo cosi' negativo,rischia di diventare dimenticato per manifesta noiosita'.......e allora provo a renderlo un po' frizzante.....come detto nel post di fulvio,mugellata apriliati 2013,ho pagato per l'evento gully racing del 22 aprile al mugello.....e si' ci riprovo,spinto anche dalla voglia di incontrare tanti utenti che conosco solo per nik......non sono a posto ancora con la spalla,e dunque non so la resistenza che avro'.....ma era tanta la voglia di misurarmi ancora con la pista,sperando di fare un ulteriore passo in avanti in termini di scorrevolezza e conoscenza delle linee...mi auguro che il meteo sia clemente e che sia una giornata da amatori con la a maiuscola.......salutoni...........brucche

Comment

• Font Size
                    Visto che ormai faccio parte della famiglia anch'io, sar? felice di scambiare notizie, impressioni ed esperienze fatte con le nostre amate:1:

Comment

• Font Size
                      fregato dalle previsioni meteo e con la compagna a seguito,non ho programmato il giro con la moto..........devo trovare un distributore con la benza bomba per ripulire gli iniettori,vicino a casa perche' sono in riserva ma il tutto va rimandato a non so quando......ora mi devo organizzare per la classica gita fuori porta,anche se non so dove andare.......e voi avete in programma qualche uscitella a 2 ruote..........fatelo sapere l'angolo e' aperto a report e foto di tutti gli apriliati del forum e non apriliati...........ciao e speriamo che il prossimo sia un report con la r maiuscola.........brucche

Comment

• Font Size
                        Ciao Brucche, questo tempo non da tregua...quest'anno ho ripreso la cabina al bagno, ci vedremo delle garette....e tiferemo Guintol????
                        Ciao, o presto ci si incontra da qualche parte

Comment

• Font Size
                          io sono uscito per pasqua con una bella mora...

e devo dire che mi ha fatto aspettare un po' ma ne ? valsa la pena
                          ciao
                          S

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Steve83 View Post
                            io sono uscito per pasqua con una bella mora...

e devo dire che mi ha fatto aspettare un po' ma ne ? valsa la pena
                            ciao
                            S
                            che invidia

ciao

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andy_s View Post
                              che invidia

ciao
                              eheh total black me gusta mucho :P

Comment

• Font Size