Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico hp hydroform per rsv4......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il terminale HP mi risulta senza catalizzatore, quindi NON omologato per strada

Comment

• Font Size
      Ho visto che le vendono anche con raccordo catalizzato... Di forma mi piace molto, alla fine qualcuno l ha preso?

Comment

• Font Size
        Aahahah vuoi propio cambiare lo scarico,allora io chiamai all hp ,e il tipo molto cortese e gentile che rispose mi disse in tutta onesta,che con questo scarico per avere le prestazioni uguali allo scarico di serie avrei dovuto mettere il db killer di sezione il grande che c era che per? non era in dotazione,mentre se installavo quello che per legge rispettava i db previsti,la moto perdeva qualchosain termini di potenza.quindi per me non avrebbe senso cambiare uno scarico per il solo livello estetico a discapito del rendimento della moto ,cos? lasciai perdere hp.io ti consiglio di lasciare tutto cos? com ?,la moto di per se ? gi? molto spinta sopratutto per l uso stradale.se propio vuoi provare a migliorare l erogazione prova a staccare la valvola,anche qui ci sono pareri contrastanti ,quello che ho sentito io quando ho staccato i cavi d acciaio alla valvola ?: pi? rumore ,qualche scoppietto al rilascio Dell acceleratore,una migliore elasticit? del motore sopratutto nelle partenze da fermo ,prima dovevo tenere i giri un po' alti per partire bene,mentre con valvola staccata la moto parte bene senza sfrizionare,prestazioni parlando ho notato che in accelerazione tirando le a marce opportune la moto ti proietta in avanti come prima non faceva a valvola attaccata ,mentre se in citt? cammini con una marcia alta ma a bassa velocit? nel range di giri dove la valvola era comandata a chiuderei,ecco in questa modalit? la moto poi ci mette un po' di pi? ad accelerare. Spero dei aver reso l idea.insomma per come la vedo io,lascia lo scarico originale e prova solo a staccare la valvola alla fine la moto va meglio e pi? regolare in tutto,tranne che per quella condizione che ti ho descritto. Mentre se vuoi cambiare lo scarico io i. Te prenderei l akra e magari lo farei accorciare come quello della sbk o gi? di li,l akra ? bellissimo ma a parer mio troppo lungo rapportato al codino della moto.
        Ciao

Comment

• Font Size
          Si mi era stato suggerito di staccare la valvola e sicuramente faro' la prova... Se con hp vado addirittura a perdere pur guadagnando 4 kg lascio perdere di sicuro... L'akra mi da la stessa impressione che hai rilevato tu... Troppppooooo lungo e grosso...

Comment

• Font Size
            Originally posted by rich View Post
            Il terminale HP mi risulta senza catalizzatore, quindi NON omologato per strada
            Si Rich,? omologato solo per le emissioni acustiche!

Comment

X
            Working...
            X