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Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq ragaSSi, se qualcuno che ha esigenze pistaiole, volesse provare la mia mappa "RACE STOCK STAMPA" con i valori del TC molto racing......Avete gi? a chi rivolgervi
Cmq ragaSSi, se qualcuno che ha esigenze pistaiole, volesse provare la mia mappa "RACE STOCK STAMPA" con i valori del TC molto racing......Avete gi? a chi rivolgervi
Mi segno . La mia a livello 1 e tagliava sempre e impennava e tagliava, frenava e tagliava, nelle pieghe e tagliava, insomma era tagliente in qualsiasi situazione .la vorrei proprio provare la tua sbk.
Mi segno . La mia a livello 1 e tagliava sempre e impennava e tagliava, frenava e tagliava, nelle pieghe e tagliava, insomma era tagliente in qualsiasi situazione .la vorrei proprio provare la tua sbk.
Eh cavolo, se ? davvero cos? l'APRC originale, in pista ? praticamente inutile.
Figurati che al livello 6, mai andato sotto, al Mugello non interveniva mai a parte qualche occasione che montavo sul cordolo interno tipo alla Palagio.
Invece a Racalmuto, che ? pi? lenta e devi uscire dalle curve accelerando da basse velocit?, lascio certe virgole da orgasmo
Al 5? livello gi? non riuscivo pi a darcelo tutto, perch? l'intervento ? quasi impercettibile. Mentre il 7 e 8? livello sono abbastanza invesivi, tanto che spalancando in piega la moto spesso non accelera e non ? una bella sensazione
Cmq con carte alla mano, abbiamo preso in esame un livello tra gli otto (non ricordo quale) che esaminando la curva risultava che la mappa originale aveva una soglia di slittamento di 90 e la mia mappa di 109.....Cos? via per tutti gli altri livelli.
Non appena riassemblo la moto, facciamo un po di prove direttamente in pista, agendo su vari fattori oltre al TC
NON VEDO L'ORAAAA
PS MITICO GABRO! Grazie per la pazienza nel tentare di spiegarmi tutte quell'insieme di linee che i miei occhi vedevano solo come tali
ma per caso hai valutato la possibilita del mono non proprio regolato bene? sembra strano che ti scivoli cosi tanto, la mia non mi ha mai dato grandi problemi in quel senso e non ? che vada tanto piano
ma per caso hai valutato la possibilita del mono non proprio regolato bene? sembra strano che ti scivoli cosi tanto, la mia non mi ha mai dato grandi problemi in quel senso e non ? che vada tanto piano
Premesso che credo che il setup della mia moto ? l'unica cosa perfetta, non capisco a cosa ti riferisci di preciso
scusa cosa pu? determinare lo scivolamento del posteriore se non il mono? senza ragionare con il controllo, la ruota scivola quando?
Eh ma infatti io non ho mai lamentato alcuno scivolamento. Qui sto parlando di come lavora il Tc sualla mia moto e come lavora inceve sulle "normali" APRC sulle quali risulta essere molto pi? invasivo.
Sabato siamo arrivati finalmente a capire che dipende da un bel lavoro fatto sui valori del Traction control della mia mappa RACE.
la ruota scivola anche se hai il miglior setup del mondo, quando cerchi di anticipare il prima possibile l'apertura del gas.
ah se tu vuoi dare tutto il gas a centro curva e normale, ma cosa rende poi questo? scusa tutto questo ma magari imparo qualcosa di nuovo visto che in settimana dovrei risolvere e prendere una APRC nuova nuova
ah se tu vuoi dare tutto il gas a centro curva e normale, ma cosa rende poi questo? scusa tutto questo ma magari imparo qualcosa di nuovo visto che in settimana dovrei risolvere e prendere una APRC nuova nuova
E' chiaro che ognuno ha un proprio stile di guida, tu sicuramente guiderai in un'altro modo ugualmente redditizio se non migliore. Ma ti voglio quando prendi un'APRC
Non ? un caso che chi va forte con le APRC disattiva l'elettronica e, se prima non mi spiegavo il motivo basandomi sull'esperienza della mia, adesso posso comprenderne bene il motivo.
Personalmente con la RSV4 non ho mai ottenuto risultati accettabili quando davo gas pi? tardi. Per fare tempi accettabili il gas lo devo aprire appena prendo la corda e senza un tc che fa il suo lavoro (mugello a parte, che li serve a poco) ? un'attimo che mi trovi sparato per aria (gi? successo 2 volte).
E' chiaro che ognuno ha un proprio stile di guida, tu sicuramente guiderai in un'altro modo ugualmente redditizio se non migliore. Ma ti voglio quando prendi un'APRC
Non ? un caso che chi va forte con le APRC disattiva l'elettronica e, se prima non mi spiegavo il motivo basandomi sull'esperienza della mia, adesso posso comprenderne bene il motivo.
Personalmente con la RSV4 non ho mai ottenuto risultati accettabili quando davo gas pi? tardi. Per fare tempi accettabili il gas lo devo aprire appena prendo la corda e senza un tc che fa il suo lavoro (mugello a parte, che li serve a poco) ? un'attimo che mi trovi sparato per aria (gi? successo 2 volte).
mha io invece la rsv4 mi sono trovato molto bene e ripeto mai avuto grossi problemi riuscire a girare a valle in 44 alto senza grandi problemi, e senza il tc, vuol dire essere apposto con il mono, io prendo una APRC principalmente per una questione di testa mi dovrei sentire molto piu tranquillo e concentrato sulla guida sapendo che non rischio un improvvisa perdita di aderenza
mha io invece la rsv4 mi sono trovato molto bene e ripeto mai avuto grossi problemi riuscire a girare a valle in 44 alto senza grandi problemi, e senza il tc, vuol dire essere apposto con il mono, io prendo una APRC principalmente per una questione di testa mi dovrei sentire molto piu tranquillo e concentrato sulla guida sapendo che non rischio un improvvisa perdita di aderenza
Tony, permettimi senza alcuna offesa....
Ma stiamo parlando di un'altro argomento che non ha nulla a che vedere con l'argomento di questa discussione.
Non stiamo facendo la gara a chi gira pi? forte, stiamo parlando del Traction Control della RSV4 APRC, che come tu stesso affermi non hai mai avuto, ma te lo procurerai presto per scongiurare ogni rischio.
Non mi resta che accoglierti a braccia aperte quando lo proverai e toccherai con mano per renderti conto di ci? di cui stiamo parlando.
Per il resto, complimenti per il tuo 44 a Vallelunga, ottimo tempo. Io non la conosco, sono stato li mezza volta, ho distrutto la moto e sono finito in ospedale.
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