Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io la centralina l'ho posizionata dietro alla batteria con la stessa inclinazione di una aprc e non mi da nessun difetto ne con il lc ne usandolo normalmente
A me avevano detto che con il navigator era possibile modificare i parametri del tc, pero non so al 100 %, se fosse possibile ,puo essere che te li hanno messi in una maniera piu pistaiola
A me avevano detto che con il navigator era possibile modificare i parametri del tc, pero non so al 100 %, se fosse possibile ,puo essere che te li hanno messi in una maniera piu pistaiola
A questo punto con una notizia cos?, chiedo ufficialmente a codesta collettivit? che qualcuno verifichi confermi o smentisca la possibilit? del navigator di intervenire sul tc, sull aw e con loro la mostruosa potenzialita di creare nuove megapippe mentali da sviscerare durante il prossimo lungo noioso inverno!
Pipparoli senzafrontiere stiamo pronti!!!
Mai sentito niente del genere . Pero' in diversi stanno iniziando a spippolare direttamente sulla centralina con software e hw di terze parti dove il campo d'azione e' pressoch? infinito per quei pochi che per ora di sanno mettere le mani
Mai sentito niente del genere . Pero' in diversi stanno iniziando a spippolare direttamente sulla centralina con software e hw di terze parti dove il campo d'azione e' pressoch? infinito per quei pochi che per ora di sanno mettere le mani
a parte che secondo me col navigator non si interviene su nulla del TC e AW, non capisco perch? variando i parametri del TC e dell AW si dovrebbero rompere i motori.
Il TC entra prima, dopo, con moto pi? o meno inclinata, si impenna prima o dopo ecc ecc.
Non capisco...
Grazie ad una bellissima riunione teNNNica con Gabro, stamattina nel mio garage, mi sono finalmente tolto sto dubbio!
I parametri del TC della mia centralina con mappa Aprilia RACE STK, sono stati cambiati aumentando aumentando il valore dello slittamento concesso per ogni valore impostato.
Comment