Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Domenica 20-02 ] nord italia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sincro
    Hazz...nella mia zona purtroppo si...come ca##o faccio??? Devo uscire di casa alle 7.30???

daidefuorilegge al massimo, non coprire la targa.........toglila direttamente!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Eeeeh gi?...ragazzi...mi sa che l'unico modo x uscire dal mio paese (mi conoscono bene sia vigili che caramba ) ? partire prima delle 8.00

Comment

• Font Size
        Originally posted by sincro
        Eeeeh gi?...ragazzi...mi sa che l'unico modo x uscire dal mio paese (mi conoscono bene sia vigili che caramba ) ? partire prima delle 8.00
        Ottima idea.... Parti prima delle 8:00, arrivi da Gi? alle 9:00(ti sia concesso un cafferino in autostrada ) e ti attacchi al citofono di casa sua strombazzando finch? non lo vedi sbucare da dietro le persiane(non "le persiane" intese come due belle figonze provenienti dalla persia!!) con occhio spento e viso di cemento!

Comment

• Font Size
          Ale...quasi quasi :P

Comment

• Font Size
            allora?chi c'e domenica?

Comment

• Font Size
              Ma come fai Gio.... cena alla sera a folgaria poi torni a milano e al mattino via in moto????
              Eroico!!!!!

Comment

• Font Size
                Gio', neve permettendo gi? che sei a folgaria potresti "scollinare" per Asiago ed arrivare a casa mia, pernottare e il giorno dopo partiamo di buona mattina per il ritrovo!

seeeeee, pero' metti le gomme termiche

Comment

• Font Size
                  Originally posted by meco
                  Gio', neve permettendo gi? che sei a folgaria potresti "scollinare" per Asiago ed arrivare a casa mia, pernottare e il giorno dopo partiamo di buona mattina per il ritrovo!

seeeeee, pero' metti le gomme termiche
                  ale se era primavera che sarei venuto in moto volentieri,anche se mi sa che in config arresto la vedevo dura(rompono le palle per gli scarichi?)

Comment

• Font Size
                    allora tieni buona la proposta per la primavera!
                    per gli scarichi rompono solo sul Costo ma le strade che ti faro' fare io sono "sicure" e decisamente tortuose ;-)

Comment

• Font Size
                      allora tieni buona la proposta per la primavera!
                      per gli scarichi rompono solo sul Costo ma le strade che ti faro' fare io sono "sicure" e decisamente tortuose ;-)
                      ci conto,un week a base di moto e basta me lo faccio volentieri...ah nell'altro post ho spiegato i tracciati che ti interessano

Comment

• Font Size
                        ok, magari si organizza un pernotto presso la sede del Pompone con cena a corredo!

piuttosto, per il 20 (tempo pemettendo, qui volge al brutto) che ritrovo-itinerario avete?

Comment

• Font Size
                          Vero... le previsioni danno temperature in ribasso...
                          Vale la pena di trovarsi direttamente nel primo pomeriggio?

Comment

• Font Size
                            se s?, dove???

Comment

• Font Size
                              se s?, dove???

dal prossimo week forse ti far? compagnia :P :P

Comment

• Font Size
                                Mh?... All'uscita di qualche casello della MI-VE....
                                Di solito per chi arriva da milano facciamo Capriate.
                                Per chi arriva da Brescia facciamo Grumello-Telgate.
                                Cmq aspettiamo gi? che ? lui l'organizzatore ufficiale di questo giro

Comment

X
                                Working...
                                X