Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la compagine veneta dei V60? ? piuttosto numerosa, appena hai la moto e il tempo ? buono si organizza qualcosa!
magari ti aspetto in valle s.liberale dal Pompone per 4 chiacchiere e un paio di grappini
la compagine veneta dei V60? ? piuttosto numerosa, appena hai la moto e il tempo ? buono si organizza qualcosa!
magari ti aspetto in valle s.liberale dal Pompone per 4 chiacchiere e un paio di grappini
Mh?... All'uscita di qualche casello della MI-VE....
Di solito per chi arriva da milano facciamo Capriate.
Per chi arriva da Brescia facciamo Grumello-Telgate.
Cmq aspettiamo gi? che ? lui l'organizzatore ufficiale di questo giro
se ci vediamo di pomeriggio,allora direi che se meco si unisce di trovarsi al casello di grumello,mentre noi bg-mi ci troviamo alla minitalia come al solito,no?tempo permettendo
Ragazzi...io ci sarei di sicuro, ma non so come fare col blocco cazzarola!!!
Come cavolo faccio ad arrivare alla superstrada da casa mia senza farmi sgamare?!?
mica potr? spingere la Tuono fin l?!!!
Help me!!!
Ragazzi...io ci sarei di sicuro, ma non so come fare col blocco cazzarola!!!
Come cavolo faccio ad arrivare alla superstrada da casa mia senza farmi sgamare?!?
mica potr? spingere la Tuono fin l?!!!
Help me!!!
ma tanto son solo 2 chilometri...poi qnd arrivi alla rotonda della milano meda,davanti ai vigili bourn-out e impennata
Io sabato sono sicuramente tuonizzato ma con co-pilota, se c'? qualcuno fra Milano, Brianza, Como, Lecco magari ci becchiamo.
Per Domenica causa blocco sono immobilizzato, al massimo sono in Mountan bike.
SOlitamente il sabato c'? un traffico porco...
Cmq fatemi sapere... Il per sabato potrei solo al pomeriggio, ma non ? un problema... Al massimo mi rifaccio la domenica!
Comment