Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A dire la virit? non dispiace neanche a m? l'oroginale peccato che non sia fatto in alluminio o titanio Dopo avere visto il Shark devo dire che ? il pi? originale, per? bisogna aspettare l'esito del rendimento. L'Arow come va?
Ale..l'Arrow non va malaccio...ce l'avevo e mi son trovato bene, ma costa di + del Leovince o del Giannelli...vedi tu
Cosa intendi per: non va malaccio...?
Escludendo il doppio (che ormai sappiamo tutti che ? il migliore, ma costa una cifra) per cambiare l'originale con uno pi? piccolo e leggero, non mi sembra male, coster? un p? di pi? di Gian. e Leo. ma e fatto meglio.
Tu che li hai avuti entrambi (Arr. e Tit.) quale ? il migliore?
Bh?...sicuramente il Titanium...ma non ? omologato
io ora come ora se dovessi prendere un terminale aftermarket, a parte il Titanium, prenderei il Leovince sfondellabile con abbinata l'eprom di un Titanium...
Comment