Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A mio avviso non conviene svuotare il silenziatore originale.
1?) perch? ? brutto esteticamente.
2?) mi sembrano le stronzate che si facevano sui 50cc, mi sa che sarebbe troppo libero, con quel prezzo ti trovi qualcosa di usato serio, se ci aggiungi 80 ?, anche nuovo.
2?) mi sembrano le stronzate che si facevano sui 50cc, mi sa che sarebbe troppo libero, con quel prezzo ti trovi qualcosa di usato serio, se ci aggiungi 80 €, anche nuovo.
In risposta ai 2 quesiti:
1?) Ma se ? vuoto dentro come fa a essere brutto fuori?
2?) Quoto........... :P
2?) mi sembrano le stronzate che si facevano sui 50cc, mi sa che sarebbe troppo libero, con quel prezzo ti trovi qualcosa di usato serio, se ci aggiungi 80 ?, anche nuovo.
Ciao da Marateo
tra l'altro, quello originale come lo hanno svuotato? tagliato e risaldato?
1 lo scaric odella tuono Originale non ? brutto! Va a gusti. a me piace una cifra..sembra un bakooza con doppia uscita, peccato quei due tubicini che restingono il campo di luce.
Svuotare si pu?, si deve tagliare sul finale all'altezza della saldatura estrarre la cartuccia e lavorarci un p?.
Il rumore varia dal lavoro fatto, da un azione tipo "titanium evo mi fa ridere" e qui posso chiedere a Bull e Gi? che lo hanno sentito in azione (mi pare bull abbia detto "? un megafono...").
Fino a scendere a livelli di originale, dipende come giocate con i labirinti.
Io ne ho preso uno a poco, usato da un krukko e ci sto lavorando ancora.
Cmq non disprezzatelo senza averlo sentito / provato :-D
cmq 200 euro svuotato vorre capire come ? stato "aperto"...
scusa the ahem ma in generale 200?uri per uno scarico "originale" mi sembrano tantini (mi avessi detto 50-100 ?urisss...)...non parlo di prestazioni...ma almeno di peso non penso che togliendo qualche paratia o cartuccia recuperi il gap con uno scarico "after market"...
miao by il back
Comment