Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 1000 08 vs rsv4 IN PISTA....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by mala111 View Post
    consola anche me che sono nella vostra stessa condizione! (da r6 a cbr1000)

    tutti dal 600 al 1000...e tutti con cbr1000...speeriamo bene ragazzi...a met? stagione vediamo ki si ? trovato meglio/peggio eh ...

    ora apriamo il gruppo in "in pista"

    "quelli ke si fanno le seghe mentali per essere passati dal 600 al 1000" :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #62
      ehhehehe....bello bello.....

      voi due poi a memoria mi pare d ricordare che girate su tempi molto simili.....io sono un p? pi? lento di voi ma sto sulla strada giusta per un buon miglioramento.....

      io piuttosto che della prestazione pura, della quale mi interessa relativamente, ho paura di non divertirmi come prima....il 600 o il 750 sono moto leggere e facilissime che non mettono mai in crisi.....io sono un tipo che ama guidare senza troppo motore, preferisco entrare a cannone piuttosto che avere 200 cv anche se giro pi? piano.....per questo non escludo di tornare al 600/750 se nn m divertir? come prima.....il 750 era il top!!!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Io dico la mia.......credo che abbiano ragione sia Sincro che Bosco.....

        Certo l'RSV4 ? pi? raffinata e condotta da chi ? del mestiere ? forse la pi? efficace comprata e messa in pista ! Ci sono pochi santi che tengono !

        Al livello di un amatore medio credo (paragonato ai tempi emersi io sarebbe meglio girassi col monopattino .......ma mi sono cavato lo sfizio e ho una stupenda RSV4 in garage ) che anche la Honda possa soddisfare a pieno le esigenze dei pi? che frequentano il forum e le piste alle giornate di ingresso libero in pista ad un costo minore e con sopratutto (provato di persona) meno patema d'animo nell'affrontare la pista.

        Quindi se l'utilizzo ? solo pista, come sempre ai me, dipende solo dal portafogli.

        Con il Cbr si spende meno e penso che ci si possa divertire allo stesso modo..........poi tempi rapidissimi e manico da pilota sono un'altro discorso.

        Io personalmente ho scelto con cuore e mi fotte caxxi se non ? la pi? indicata per l'utilizzo che ne faccio, lo sapevo anche prima di comprarla e lo s? adesso. Non sono un pilota e non aspiro ad esserlo per diversi motivi.

        Comunque tornando IT.........Garzo ora ho capito che tu ci devi fare solo pista giusto ? Vuoi dare un occhio ai costi ? Sei uno che si butta in bagare in pista ? e sopratutto hai un occhio di riguardo alla spesa ? ti frega un gaz dell'estetica o +/- le reputi allo stesso livello ?

        allora Cbr senza pensarci !

        Credo che RSV4 sia da "amare" altrimenti, se si pensa che debba fare tutto lei si potrebbe rimanere delusi. Sicuramente cv a parte in ogni altro aspetto ? la moto con limite pi? avanti di tutte.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by garzo View Post
          ehhehehe....bello bello.....

          voi due poi a memoria mi pare d ricordare che girate su tempi molto simili.....io sono un p? pi? lento di voi ma sto sulla strada giusta per un buon miglioramento.....

          io piuttosto che della prestazione pura, della quale mi interessa relativamente, ho paura di non divertirmi come prima....il 600 o il 750 sono moto leggere e facilissime che non mettono mai in crisi.....io sono un tipo che ama guidare senza troppo motore, preferisco entrare a cannone piuttosto che avere 200 cv anche se giro pi? piano.....per questo non escludo di tornare al 600/750 se nn m divertir? come prima.....il 750 era il top!!!
          ascolta...non so la tua...e non so dinamicamente come sar?...ma da fermo mi sembra pesa quanto la mia vecchia ....sar? ke avendo tanta roba in meno ? pi? leggera ke da originale ma l'effetto ? questo....poi son convinto ke ? solo questione di abitudine...o almeno spero....


          p.s. lo apri te quel gruppo in "in pista" cos? poi vediamo tra tutti quelli ke fanno il passaggio quest'anno ki si ? trovato meglio e ki peggio

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by garzo View Post
            ehhehehe....bello bello.....

            voi due poi a memoria mi pare d ricordare che girate su tempi molto simili.....io sono un p? pi? lento di voi ma sto sulla strada giusta per un buon miglioramento.....

            io piuttosto che della prestazione pura, della quale mi interessa relativamente, ho paura di non divertirmi come prima....il 600 o il 750 sono moto leggere e facilissime che non mettono mai in crisi.....io sono un tipo che ama guidare senza troppo motore, preferisco entrare a cannone piuttosto che avere 200 cv anche se giro pi? piano.....per questo non escludo di tornare al 600/750 se nn m divertir? come prima.....il 750 era il top!!!

            classica pippa che mi sono inflitto anch io! alla fine il 1000 non ? che sia un trattore! inserisce forte anche lui tranquillo! soprattutto il cbr (cosi mi dicono)

            io sono grossetto (187 cm x 90kg), perci? il mille dovrebbe essere pi? "fisiologico" anche perche la stazza non va certo daccordo con i medi inesistenti dell r6; ma, essendo uno che col 600 non disdegnava la caduta, anche di posteriore, sono un po preoccupato per quello! e mi sa che anche Black ? uno di quelli che non disdegna!

            Insomma ho speso bei soldi! almeno all inizio tocca andare guardingo

            cmq appuntamento a fine marzo a Magione per il primo Test ufficiale:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Hotslider View Post
              Io dico la mia.......credo che abbiano ragione sia Sincro che Bosco.....

              Certo l'RSV4 ? pi? raffinata e condotta da chi ? del mestiere ? forse la pi? efficace comprata e messa in pista ! Ci sono pochi santi che tengono !

              Al livello di un amatore medio credo (paragonato ai tempi emersi io sarebbe meglio girassi col monopattino .......ma mi sono cavato lo sfizio e ho una stupenda RSV4 in garage ) che anche la Honda possa soddisfare a pieno le esigenze dei pi? che frequentano il forum e le piste alle giornate di ingresso libero in pista ad un costo minore e con sopratutto (provato di persona) meno patema d'animo nell'affrontare la pista.

              Quindi se l'utilizzo ? solo pista, come sempre ai me, dipende solo dal portafogli.

              Con il Cbr si spende meno e penso che ci si possa divertire allo stesso modo..........poi tempi rapidissimi e manico da pilota sono un'altro discorso.

              Io personalmente ho scelto con cuore e mi fotte caxxi se non ? la pi? indicata per l'utilizzo che ne faccio, lo sapevo anche prima di comprarla e lo s? adesso. Non sono un pilota e non aspiro ad esserlo per diversi motivi.

              Comunque tornando IT.........Garzo ora ho capito che tu ci devi fare solo pista giusto ? Vuoi dare un occhio ai costi ? Sei uno che si butta in bagare in pista ? e sopratutto hai un occhio di riguardo alla spesa ? ti frega un gaz dell'estetica o +/- le reputi allo stesso livello ?

              allora Cbr senza pensarci !

              Credo che RSV4 sia da "amare" altrimenti, se si pensa che debba fare tutto lei si potrebbe rimanere delusi. Sicuramente cv a parte in ogni altro aspetto ? la moto con limite pi? avanti di tutte.

              quoto tutto!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Le moto sono come le donne... le conosci bene solo dopo averle cavalcate...

                il CBR potrebbe essere la donna della porta accanto...
                La RSV4 la fighetta un po' isterica che se la tira...

                ad ognuno la sua...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by arale View Post
                  ...come al solito si parte da una discussione con delle verifiche OGGETTIVE e se la cosa ad alcuni non piace spuntano i se i ma e il mio amico mi ha detto....
                  andatelo a dire a piloti che spendono 25\30.000? l'anno per stagione che il cbr lo sistemi con 2 click di e di la'....
                  con questo io ho chiuso l'argomento visto che non ho capito un c@zzo dalla vita!
                  vi saluto
                  25.000 per stagione o di preparazione? Se fosse di preparazione uno buono ci girerebbe in 55 al Mugello senza troppi problemi di torsione direi....

                  Poi io NON ho un CBR e ritengo l'Aprilia sicuramente superiore quanto a "ferraglia" montata, pero' definirle cosi' diverse non credo sia il miglior punto di partenza.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by mala111 View Post
                    classica pippa che mi sono inflitto anch io! alla fine il 1000 non ? che sia un trattore! inserisce forte anche lui tranquillo! soprattutto il cbr (cosi mi dicono)

                    io sono grossetto (187 cm x 90kg), perci? il mille dovrebbe essere pi? "fisiologico" anche perche la stazza non va certo daccordo con i medi inesistenti dell r6; ma, essendo uno che col 600 non disdegnava la caduta, anche di posteriore, sono un po preoccupato per quello! e mi sa che anche Black ? uno di quelli che non disdegna!

                    Insomma ho speso bei soldi! almeno all inizio tocca andare guardingo

                    cmq appuntamento a fine marzo a Magione per il primo Test ufficiale:gaen:

                    ehhehe....siete due bufalotti tu e black......io sono pi? piccino (182 cm x 80 kg) e sul 600 mi ci trovavo benone

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by blackbass View Post
                      ascolta...non so la tua...e non so dinamicamente come sar?...ma da fermo mi sembra pesa quanto la mia vecchia ....sar? ke avendo tanta roba in meno ? pi? leggera ke da originale ma l'effetto ? questo....poi son convinto ke ? solo questione di abitudine...o almeno spero....


                      p.s. lo apri te quel gruppo in "in pista" cos? poi vediamo tra tutti quelli ke fanno il passaggio quest'anno ki si ? trovato meglio e ki peggio

                      bene bene il fattore peso mi interessa molto....!

                      ehehehhe ok vado di thread sui novelli 1000aioli in pista.....che titolo mettiamo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by mala111 View Post
                        classica pippa che mi sono inflitto anch io! alla fine il 1000 non ? che sia un trattore! inserisce forte anche lui tranquillo! soprattutto il cbr (cosi mi dicono)

                        io sono grossetto (187 cm x 90kg), perci? il mille dovrebbe essere pi? "fisiologico" anche perche la stazza non va certo daccordo con i medi inesistenti dell r6; ma, essendo uno che col 600 non disdegnava la caduta, anche di posteriore, sono un po preoccupato per quello! e mi sa che anche Black ? uno di quelli che non disdegna!

                        Insomma ho speso bei soldi! almeno all inizio tocca andare guardingo

                        cmq appuntamento a fine marzo a Magione per il primo Test ufficiale:gaen:
                        siamo simili...io sono 188cm x 92 kg circa ...

                        p.s. io non cado...io mi spiaggio :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by garzo View Post
                          bene bene il fattore peso mi interessa molto....!

                          ehehehhe ok vado di thread sui novelli 1000aioli in pista.....che titolo mettiamo?

                          ke ne dici di "from 600 to 1000...mission: impossible" :gaen:

                          o "600isti in crisi d'identit?" :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by blackbass View Post
                            ke ne dici di "from 600 to 1000...mission: impossible" :gaen:

                            o "600isti in crisi d'identit?" :gaen:
                            ottima la prima, ? pi? esplicita

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by garzo View Post
                              ehhehe....siete due bufalotti tu e black......io sono pi? piccino (182 cm x 80 kg) e sul 600 mi ci trovavo benone
                              ? ? anche te non sei certo uno smilzo! siamo 3 bei manzi

                              Dai dai, ci si vede a Magione, prima uscita, gomme usate: si sistemano pedane e manubri e si punta dritti al 15! con 45 cv in pi? mi sembra il minimo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by garzo View Post
                                ottima la prima, ? pi? esplicita
                                io preferivo "quelli che si fanno le seghe..ecc ecc" !

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X