Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv4 Aprc F SE vs Factory NON se

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rsv4 Aprc F SE vs Factory NON se

    ciao, vi chiedo aiuto
    Grafica a parte mi sembra che vi siano stati dei piccoli aggiornamenti meccanici tra la SE e la classica F 2011.
    In sintesi....sono differenze che possono far preferire la classica F rispetto alla SE?
    Grazie
    ciao

  • Font Size
    #2
    che io sappia non c'erano differenze, a parte le grafiche, tra le 2 aPRC factory :gaen:

    sentiamo Fiore

    hai visto a che prezzi sono in giro? in veneto 17.500 nuova
    Last edited by Dy27; 22-12-11, 10:17.

    Comment


    • Font Size
      #3
      si sulla carta mi risulta
      ma non so dove ho letto qualche differenza sul cambio se non sbaglio e forse sulle boccole dello sterzo...
      ma non sono sicuro

      Comment


      • Font Size
        #4
        non so, attendiamo i guru.......
        in effetti per uso pista le boccole ? meglio sostituirle, del cambio non so nulla

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dy27 View Post
          non so, attendiamo i guru.......
          in effetti per uso pista le boccole ? meglio sostituirle, del cambio non so nulla
          CAXXO!!!!! ecco perch? la mia andava piano, non ho SOSTITUITO LE BOCCOLE

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il cambio 2011 sulle aprc sia R che factory ? uguale,mentre ? diverso dal modello 2009/2010.

            Ciao Fiore

            Comment


            • Font Size
              #7
              Factory aPRC SE (Specila Edition) e Factory aPRC sono assolutamente identiche
              Ora si trovano a poco perch? c'? il modello 2012 con grafica aggiornata; per? tecnicamente non cambia nulla, quindi penso che prendere una 2011 aPRC ? un buon affare

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie Fiore
                ma la factory SE la includi come 2011 vero?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by rich View Post
                  Factory aPRC SE (Specila Edition) e Factory aPRC sono assolutamente identiche
                  Ora si trovano a poco perch? c'? il modello 2012 con grafica aggiornata; per? tecnicamente non cambia nulla, quindi penso che prendere una 2011 aPRC ? un buon affare
                  la sto cercando infatti
                  ma hanno molte SE..da li il dubbio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by joe998 View Post
                    grazie Fiore
                    ma la factory SE la includi come 2011 vero?
                    la factory SE e' 2011 !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by joe998 View Post
                      la sto cercando infatti
                      ma hanno molte SE..da li il dubbio
                      allora vai di SE !!! Non c'? alcuna differenza a parte le carene tra Factory aprc SE "2011" e Factory aprc 2011

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si si vado vado
                        vado in banca a parlar col "diretur"....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Differenze non ce ne sono....per? la mia APRC SE 2011 in rettilineo "rulla" di pi? rispetto ad una Factory APRC 2011 NON SE......:-)
                          No, scherzi a parte, credo che sia una delle solite differenze di produzione che ci possono essere da un motore all'altro, da una moto all'altra, ecc ecc....ma di per s? la moto ? uguale, almeno credo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by denis81 View Post
                            Differenze non ce ne sono....per? la mia APRC SE 2011 in rettilineo "rulla" di pi? rispetto ad una Factory APRC 2011 NON SE......:-)
                            No, scherzi a parte, credo che sia una delle solite differenze di produzione che ci possono essere da un motore all'altro, da una moto all'altra, ecc ecc....ma di per s? la moto ? uguale, almeno credo!
                            Una persona che conosco ha una 2011 aprc factory SE scarico completo Akra + mappa race come da protocollo e rullata al banco da un certo chi ? na ? re ? llo ? ha sputato fuori "solo" 159 cv/ruota quindi credo che ci siano si esemplari +/- prestanti altrimenti.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Hotslider View Post
                              Una persona che conosco ha una 2011 aprc factory SE scarico completo Akra + mappa race come da protocollo e rullata al banco da un certo chi ? na ? re ? llo ? ha sputato fuori "solo" 159 cv/ruota quindi credo che ci siano si esemplari +/- prestanti altrimenti.....
                              S?, come in tutti i motori c'? quello che esce meglio dalla casa produttrice e quello che invece annaspa un pochino.....cmq Cesare la media dei cavalli alla ruota del motore V4 si aggira intorno a quella cifra l?, cavallo + o cavallo meno!
                              Per? (e questo te lo confermo per certo) so solo che la mia APRC SE ha passato di motore una Factory APRC 2011 "normale" al Muggio l'anno scorso, e il proprietario ? andato a lamentarsi dal conce perch? a parit? di moto la sua andava meno...cito il racconto del vecchio proprietario della mia SE e del conce stesso, tra le mie grasse risate!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X