Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv4 Aprc F SE vs Factory NON se

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by denis81 View Post
    S?, come in tutti i motori c'? quello che esce meglio dalla casa produttrice e quello che invece annaspa un pochino.....cmq Cesare la media dei cavalli alla ruota del motore V4 si aggira intorno a quella cifra l?, cavallo + o cavallo meno!
    beh si ? chiaro che il V4 stretto non ? un animale da dritto......sinceramente preferisco le altre doti

ok la moto deve andare forte ma secondo me il bello delle 2 ruore ? metterle in piega e credo che ancora ad oggi l'apriliona sia tra le migliori.....panigale permettendo.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Hotslider View Post
      beh si ? chiaro che il V4 stretto non ? un animale da dritto......sinceramente preferisco le altre doti
      Non sono mica tanto d'accordo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Hotslider View Post
        mi spiace contraddirti ma uno che conosco, pur NON essenso in grado di staccare decentemente in prima variante , ci arriva a 298 orari di GPS

quando imparer? a staccare 20 metri dopo, magari uscendo ancora meglio dalla parabolica, passer? agevolmente i 300, se non ? animale da dritto questo raga, non so cosa altro possiate volere

se poi vogliamo parlare del fatto che sia anche in grado di voltare alla velocit? della luce ed essere agile come un gatto, parliamone...........
        Last edited by Dy27; 23-12-11, 08:46.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dy27 View Post
          mi spiace contraddirti ma uno che conosco, pur NON essenso in grado di staccare decentemente in prima variante , ci arriva a 298 orari di GPS

quando imparer? a staccare 20 metri dopo, magari uscendo ancora meglio dalla parabolica, passer? agevolmente i 300, se non ? animale da dritto questo raga, non so cosa altro possiate volere

se poi vogliamo parlare del fatto che sia anche in grado di voltare alla velocit? della luce ed essere agile come un gatto, parliamone...........
          certo io intendevo le doti ciclistiche.......himo s? ok il dato numerico ma in cavalleria pura paga qualcosa a BMW e Kawa e anche ad alcune Suzuki leggermente kittate.....

Comunque io non mi lamento certo della RSV4......anzi ancora oggi sarebbe la prima scelta !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sincro View Post
            Non sono mica tanto d'accordo
            ok ma dai ragazzi non crocefiggetemi !!! Sincro magari la tua ? particolarmente prestante ! Poi dai s? alle moto pi? potenti paga in cavalleria, con questo non voglio dire che vada piano......solo che non ? la pi? potente ! E questo ? assolutamente la realt? dei fatti !

Comment

• Font Size
              Diciamo che le F aPRC sono pi? prestazionali della serie 09/010' anche se il dichiarato ? sempre uguale
              E poi non si spompano dopo 20.000 Km!

Comment

• Font Size
                Originally posted by rich View Post
                Diciamo che le F aPRC sono pi? prestazionali della serie 09/010' anche se il dichiarato ? sempre uguale
                E poi non si spompano dopo 20.000 Km!
                ok comunque si parla di pochi cv in pi? e comunque dalle pi? potenti mancano diversi cv......dai non fate i talebani !!!

Comment

• Font Size
                  I cv in piu' saranno a spanne una decina a detta di alcuni noti preparatori; la mia al muggio ha visto 288 di gps e ancora non ho trovato un cupolino decente ... non facciamo i talebani all incontrario!!!

Comment

• Font Size
                    L' aprilia non va un caxxo:gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                      So di un motore Stock da 200 cv veri al banco
                      Ma per ora non posso parlare...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by caicai View Post
                        L' aprilia non va un caxxo:gaen::gaen::gaen::gaen:
                        Che brutta firma ... :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by il capo View Post
                          Che brutta firma ... :gaen:

ma o sapevi luca era gay
                          adesso sta con lei !?!?
                          hahahahahaha
                          luca barbone almeno prendila col serbatoio verniciato
                          hahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                            la 1199 ma forse qualunque moto con il serbatoio sverniciato... e tutto il resto verniciato... non si riesce a guardare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabiostro View Post
                              la 1199 ma forse qualunque moto con il serbatoio sverniciato... e tutto il resto verniciato... non si riesce a guardare
                              Spero tu stia scherzando ...
                              Quella che ha luca (caicai) in firma ha il serbatoio in alluminio ed ? semplicemente SPETTACOLARE!!

Comment

• Font Size
                                boohh i gusti son gusti.... ma cosi come ? in foto, ha quel che di non centra proprio niente

Comment

X
                                Working...