Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto pensando ad una tuono ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rsvsteve View Post
    HAHA addirittura PRENDERE I MEZZI piuttosto che usare la Tuono?!?
    Non ci sono pi? i motociclisti di una volta
    Va che la Tuono non ha nessun problema nell'uso quotidiano...sicuramente ci sono moto pi? adatte ma non ? assolutamente ingestibile come dite voi.
    SI, preferisco alla grande prendere i mezzi. Mettici poi: abbigliamento, pav? e rotaie e parcheggio... direi che non esiste manco il dubbio per quanto mi riguarda..

E per la questione non esistono pi? i motociclisti di una volta... la sottoscritta non fa come tanti di voi che sospende l'assicurazione per l'inverno...ma sono in giro in moto tutto l'anno (fuori citt?) ...pure quando siete tutti con le copertine sulle gambe!!

P.S. Io non ho mai detto che ? ingestibile. Che ? altamente scomoda per fare la vita di citt? tutti i giorni, per me, SI
    Last edited by feather; 11-10-11, 09:07.

Comment

• Font Size
      Originally posted by feather View Post
      SI, preferisco alla grande prendere i mezzi. Mettici poi: abbigliamento, pav? e rotaie e parcheggio... direi che non esiste manco il dubbio per quanto mi riguarda..

E per la questione non esistono pi? i motociclisti di una volta... la sottoscritta non fa come tanti di voi che sospende l'assicurazione per l'inverno...ma sono in giro in moto tutto l'anno (fuori citt?) ...pure quando siete tutti con le copertine sulle gambe!!

P.S. Io non ho mai detto che ? ingestibile. Che ? altamente scomoda per fare la vita di citt? tutti i giorni, per me, SI
      Io ci sono andato al lavoro qualche volta, ma per me ? impossibile.
      Forse stiamo parlando di "traffico" differente. La tangenziale di Milano ? insopportabile.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ERGAL View Post
        Io con la tuono old ci sono andato al lavoro x 7anni 80 km al giorno e meta' nel traffico di milano.
        prima ancora della tuono usai x dieci anni um monster 900 .. dopo la tuono lo feci con il k1200r ed ora con la b-king.
        dai ma quale scooter del caxxo .. Appena la strada si apre ti tagli le vene..
        per un breve periodo usai un honda pantheon 150..venduto dopo nemmeno un anno..non ci si puo' levare il piacere di usare la moto x andare al lavoro la mattina..perlomeno io caddi in depressione in quel perido..comodita' o non comodita"
        Scusa Ergal, ma tu ti diverti ad andare al lavoro in moto?
        Ma scusa quanti km fai con un treno di gomme?
        E quanto consumi con le tue varie moto? Non dirmi che fai pi? degli 11 km/l
        Consideranto la benzina a 1.6 e diciamo che con uno scooter fai almeno 10 km/l in pi?.
        Sullo Sporty io ci ho fatto 18.000 km con la gomma dietro e poi l'ho pagata 70 euro

Comment

• Font Size
          E perch? non valuti una Dorsoduro?

Comment

• Font Size

concordo al 100%

che piacere si possa provare ad arrivare al lavoro in moto dopo essere passato ra 50 semafori, aver saltato 20 buche, aver zizzagato tra le auto per 15 km.......
            mah???

scuter forever senza ombra di dubbio, anche d'inverno con la grandine

Comment

• Font Size
              Grazie a tutti per il prezioso contributo ...

In queste ore sto valutando un po' tutto il panorama naked ed al momento oltre alla tuono le candidate sono:
              ktm superduke;
              triumph street triple;
              honda cb 1000 r

infine, una percentuale non irrilevante va alla possibilita' che io tenga lo scooter

Comment

• Font Size
                Originally posted by il capo View Post
                Grazie a tutti per il prezioso contributo ...

In queste ore sto valutando un po' tutto il panorama naked ed al momento oltre alla tuono le candidate sono:
                ktm superduke;
                triumph street triple;
                honda cb 1000 r

infine, una percentuale non irrilevante va alla possibilita' che io tenga lo scooter
                se ci deve essere un uso cittadino la migliore che tu possa prendere ? il CB1000

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sideman View Post
                  se ci deve essere un uso cittadino la migliore che tu possa prendere ? il CB1000
                  Anche secondo me!
                  Io quando usavo l'S4R in citt? l'odiavo, in montagna lo amavo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sideman View Post
                    Per me Street pesa molto meno.
                    Ed ? un gatto.

Comment

• Font Size
                      La scelta dipendera' molto dal tipo di occasione che mi si potra' prospettare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Per me Street pesa molto meno.
                        Ed ? un gatto.
                        Street? s?... un gatto in calore visto che lo scarico ti ustiona il sedere, o meglio dove hai le coscie.
                        Se si prende la street OBBLIGATORIAMENTE lo scarico completo basso.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Street? s?... un gatto in calore visto che lo scarico ti ustiona il sedere, o meglio dove hai le coscie.
                          Se si prende la street OBBLIGATORIAMENTE lo scarico completo basso.
                          Non che tuono sia tanto meglio. Se monti il doppio in acciaio con i catalizzatori ben in vista e telaio ad interno coscia, non ti dico la libidine.
                          Dai Virgo le moto Euro 3 sono tutte caldissime!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Non che tuono sia tanto meglio. Se monti il doppio in acciaio con i catalizzatori ben in vista e telaio ad interno coscia, non ti dico la libidine.
                            Dai Virgo le moto Euro 3 sono tutte caldissime!!!!
                            La street credo sia peggio perch? ha qualcosa che ti passa sotto la sella e scalda il telaietto reggisella e ti da parecchio fastidio.

Ricordo quando ho provato quella di zerozero che mi aveva colpito il calore nonostante facesse freddo... ho poi optato per la Buell, ignorando che sarei passato dalla padella alla brace

Comment

• Font Size
                              Beh con lo scarico basso levi peso,abbassi il baricentro e togli calore:lo consigliano pure nelle concessionarie...

Comment

• Font Size

anche io non ho mai capito quelli che sospendono l'assicurazione...pensa te che io giro pi? in inverno che in estate, che le strade di montagna son deserte e mi diverto di pi?

Detto questo ritengo che la moto sia il mezzo ideale x girare in citt?....ovvio coi mezzi sei pi? sicuro(a) ma la moto offre una libert? nemmeno paragonabile.
                                Io fortunatamente abito in campagna ma ogni volta che devo andare in citt? x lavoro (spesso anche a milano, che da casa mia son 180km.) vado in moto.
                                Ovvio non ? bello girare in citt?, ma ? ancora meno bello stare ammassati sui mezzi.
                                E la Tuono sinceramente non mi sembra cos? problematica, ? poco ingombrante, non pesa troppo ed ? agile, continuo a non vedere il problema...

Comment

X
                                Working...
                                X