Cm da oggetto, e' possibile che alimentiamo il gruppo si Colannino e non ci premiamo con un bel bonus Millemiglia? Ormai sn un unica famiglia, secondo me il famigeraro ufficio Marketing Aprilia che nn ne combina mai una nuova dovrebbe cogliere la palla al balzo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comprando 1 APRC mi sarei aspettato almeno 1 bonus Millemiglia Alitalia e invece.....
Collapse
X
-
Originally posted by CATVLLO View PostCm da oggetto, e' possibile che alimentiamo il gruppo si Colannino e non ci premiamo con un bel bonus Millemiglia? Ormai sn un unica famiglia, secondo me il famigeraro ufficio Marketing Aprilia che nn ne combina mai una nuova dovrebbe cogliere la palla al balzo!
-
Originally posted by CATVLLO View PostCm da oggetto, e' possibile che alimentiamo il gruppo si Colannino e non ci premiamo con un bel bonus Millemiglia? Ormai sn un unica famiglia, secondo me il famigeraro ufficio Marketing Aprilia che nn ne combina mai una nuova dovrebbe cogliere la palla al balzo!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by CATVLLO View PostCm da oggetto, e' possibile che alimentiamo il gruppo si Colannino e non ci premiamo con un bel bonus Millemiglia? Ormai sn un unica famiglia, secondo me il famigeraro ufficio Marketing Aprilia che nn ne combina mai una nuova dovrebbe cogliere la palla al balzo!Originally posted by Sincro View PostDai, ti ho sempre difeso, MA QUESTA E' UNA GRAN CACATA
Catullo sei un grande
Comment
-
Originally posted by rich View PostIncomincio a far fatica a leggere questi post, all'inizio mi facevano sorridere ma il gioco ? bello finch? dura poco.mi sa che e' robba seria...
Daje vabbe', ci sono sempre io con i miei post teNNici pronto ad esser preso per il culo
(tipo, come registrare quella ***** di frizione e sistemare quella ***** di mollettina)
http://www.daidegasforum.com/forum/a...ml#post7480117
Comment
-
Si certo meglio commentare post del tipo forse la vendo, oppure mi ricordo di quando entravo nel garage e ora nn ci sei piu', oppure su gente che parla di fantasmagoriche modifiche e poi nn le realizza mai perche' deve fare i conti cn la moglie il mutuo, oppure gente che dice forse ritorno tra di voi mi compro un aprilia e voi giu' a scrivere per persone che tra dire il dare c'e' di mezzo il mare! Secondo me vi rode che qualcuno del SUD posta qualcosa di diverso, ha una moto di tt rispetto e nn sapete dove appendervi.
Comment
-
Originally posted by CATVLLO View PostSi certo meglio commentare post del tipo forse la vendo, oppure mi ricordo di quando entravo nel garage e ora nn ci sei piu', oppure su gente che parla di fantasmagoriche modifiche e poi nn le realizza mai perche' deve fare i conti cn la moglie il mutuo, oppure gente che dice forse ritorno tra di voi mi compro un aprilia e voi giu' a scrivere per persone che tra dire il dare c'e' di mezzo il mare! Secondo me vi rode che qualcuno del SUD posta qualcosa di diverso, ha una moto di tt rispetto e nn sapete dove appendervi.
pota secondo me a quancuno invece rode che tu sia insieme alla tipa della foto che hai in firma:1:
Comment
-
Originally posted by CATVLLO View PostSi certo meglio commentare post del tipo forse la vendo, oppure mi ricordo di quando entravo nel garage e ora nn ci sei piu', oppure su gente che parla di fantasmagoriche modifiche e poi nn le realizza mai perche' deve fare i conti cn la moglie il mutuo, oppure gente che dice forse ritorno tra di voi mi compro un aprilia e voi giu' a scrivere per persone che tra dire il dare c'e' di mezzo il mare! Secondo me vi rode che qualcuno del SUD posta qualcosa di diverso, ha una moto di tt rispetto e nn sapete dove appendervi.
Poi scusa, l'invidia cosa centra? Io scrivo a prescindere che una persona abbia un'Rsv4 o uno scooter o sia semplicemente un'appassionto, non faccio distinzioni di alcun genere, sai come si dice no: "l'abito non fa il monaco", ecco capito il concetto? Se pensi di essere migliore degli altri perch? hai gran bella moto, guarda, contento contenti tutti...
Comment
-
Comment
X
Comment