Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comprando 1 APRC mi sarei aspettato almeno 1 bonus Millemiglia Alitalia e invece.....
mmm...allora domani vo a comprare una r1 ke cos? mi danno 20 kg di mozzarelle sterilgarda in omaggio.....poi anche una gladius 650 per andar per strada cos? mi danno anche un po di sana birra viru ke sta bene con le mozzarelle
Le millemiglia le accumuli gi? con l'aeroplano che ti sei comprato, basta che gli metti due ali sulle carene ed ? fatta A fine rodaggio sei gi? nel club freccia alata (no, non la Honda, che avete capito!!)
allora..dico la mia
premesso che ho solo letto qualche prima risposta al post originale e gi? avevo capito come sarebbe poi finita.. infatti...vorrei ricordare a tutti che l'idea di catullo sul bonus mille miglia ? ben lunga migliore di altre TREMENDE CAGATE di marketing comarketing e altre pseudo iniziative "promomarketingcommercial" che le aziende hanno proposto in questi anni.
Forse siete giovani e non ve le ricordate ma vi garantisco che non ci sono stati limiti all'indecenza nelle iniziative MKT e comkt.
Quindi, sinceramente, devo dire che ci poteva anche stare.
Anche perch? diciamo la verita: il MKT di APRILIA cosa ha fatto di meglio?
Sentiamo: cosa ha fatto di MEGLIO!!!!
La prova dai conc? E lo chiamiamo MKT??
Per favore dai...
Cm da oggetto, e' possibile che alimentiamo il gruppo si Colannino e non ci premiamo con un bel bonus Millemiglia? Ormai sn un unica famiglia, secondo me il famigeraro ufficio Marketing Aprilia che nn ne combina mai una nuova dovrebbe cogliere la palla al balzo!
mi devi scusare ma....non riesco propio a comprendere ci? che esprimi
PS: questo forum non fa discriminazioni di territorio e di moto
c'? molta gente del sud veramente gajarda in questo forum anche se hanno un "piaggioCiao"
quindi non farti queste pippe mentali
ps:ma questo modo di scrivere solamente con le consonanti?
mi sembra di leggere le scritte sui sedili degl'autobus di Roma che scrivono i tredicenni s? vecchio ....faccio fatica a leggere
QWERTYUIOP?+ASDFGHJKLZXCVBNM,QWERTYUIOP?ASDFGHJKL? ZXCVBNM,.QWERTYUIOP?JHGFDSASDFGHJKLWERTYUIOPMNBVCX OIUYTREWASDFGHJKL?XCVBNM,WERTYUIOP?KJHGFDSAZXCVBNM ,.WERTYUIOQWERTYUIOP?+ASDFGHJKLZXCVBNM,QWERTYUIOP? ASDFGHJKL?ZXCVBNM,.QWERTYUIOP?JHGFDSASDFGHJKLWERTY UIOPMNBVCXOIUYTREWASDFGHJKL?XCVBNM,WERTYUIOP?KJHGF DSAZXCVBNM,.WERTYUIOQWERTYUIOP?+ASDFGHJKLZXCVBNM,Q WERTYUIOP?ASDFGHJKL?ZXCVBNM,.QWERTYUIOP?JHGFDSASDF GHJKLWERTYUIOPMNBVCXOIUYTREWASDFGHJKL?XCVBNM,WERTY UIOP?KJHGFDSAZXCVBNM,.WERTYUIO.....
della serie "COMPRA UNA VOCALE SMRZ"...... grande Jakub
ti direi le stesse cose anche se fossi del Polo Nord, fidati. Io non so pi? che fare. Eviter? d'intervenire perch?, se sei sincero, non ho nulla in comune con un motociclista come te(esclusa la moto, che io ho solo in versione R e quindi sono invidiosissimo), se ? uno scherzo, direi che ? ora di finirla.
Mai visto niente del genere.
Saluti. Io ci ho provato.
Le millemiglia le accumuli gi? con l'aeroplano che ti sei comprato, basta che gli metti due ali sulle carene ed ? fatta A fine rodaggio sei gi? nel club freccia alata (no, non la Honda, che avete capito!!)
rodaggio della moto, dello scarico o dell'aeroplano?
???...non capisco tutta questa foga a mazzulare catullo...???
forse non conosco gli antefatti, ma la proposta non mi sembra assurda!
basta vedere le raccolte punti in generale o anche solo il fatto che triunph consegni la moto con il pieno di carburante...! loro potrebbero dare punti millemiglia, in viaggio non ci vai da solo... ed ecco il guadagno nella vendita della moto, il rientro da parte dello sponsor e la gioia dell'acquirente di aver "guadagnato" (risparmiato) con l'acquisto della sua amato aprilia!!!!!
allora..dico la mia
premesso che ho solo letto qualche prima risposta al post originale e gi? avevo capito come sarebbe poi finita.. infatti...vorrei ricordare a tutti che l'idea di catullo sul bonus mille miglia ? ben lunga migliore di altre TREMENDE CAGATE di marketing comarketing e altre pseudo iniziative "promomarketingcommercial" che le aziende hanno proposto in questi anni.
Forse siete giovani e non ve le ricordate ma vi garantisco che non ci sono stati limiti all'indecenza nelle iniziative MKT e comkt.
Quindi, sinceramente, devo dire che ci poteva anche stare.
Anche perch? diciamo la verita: il MKT di APRILIA cosa ha fatto di meglio?
Sentiamo: cosa ha fatto di MEGLIO!!!!
La prova dai conc? E lo chiamiamo MKT??
Per favore dai...
Ma c'hai ancora il dente cos? avvelenato? Dai comprati sta moto e vedrai che ti dimentichi di tutto
ti dir? ...sincecramente la mia risposta era pi? una difesa verso il post originale e contro i successivi commenti piuttosto che contro il mkt Aprilia.
Poi si sa che l'appetito vine mangiando...ma ? stato una coincidenza
Per la moto ormani ho deciso, aspetto dopo il salone.
Ormai la stagione ? andata...almeno guardo la MY 2012, e perch? no, la ducati XTR (sai, lasciare il bicilindrico ? sempre un salto nel buio anche se la rsv4 che ho provato era una bomba)
Prenderla adesso, e ci penso tutti i santi giorni credimi, sarebbe un errore.
La pago a prezzo pieno, in luglio e agosto io non giro in pista...quindi sarebbe proprio uno sfizio.
A novembre con calma e con lo scenario chiaro vado di assegno.
Non ho capito invece se la rsv4 2012 avr? anche il restyling o solo aggiornamenti meccanici...si sa qualcosa?
Comment