Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono factory new vs DD 1200

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by rich View Post
    Parliamo di moto completamente originali vero? La DD 1200 ripeto fa paura e fortuna che ha l'antiweeling... La Tuono seppur ottima non ha il vigore del 1200, risulta una moto "dolce" a confronto
    Quoto, stesse sensazioni provate da me. La due moto le ho guidate una dopo l'altra...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Angelotuono View Post
      Quoto, stesse sensazioni provate da me. La due moto le ho guidate una dopo l'altra...
      Io non faccio testo perch? la DD1200 che ho provato aveva il motore "zoppo", di sicuro la DD non ha la stabilit? di Tuono oltre i 150 km/h questo ? certo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by yokozuna View Post
        .......... Forza Zappa, Docste , parlate.
        e io che ne so...mai provata la DD

        per? cos? ad occhio, la tuono ne ha di pi?

        bisognerebbe sentire Fiore...lui le conosce bene entrambe :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Zappa mi pare dicesse che la dd ? addirittura spompa rispetto la smr , a me onestamente sembra strano , ha 10 Cv e 1 Kg di coppia in pi? , forse la linearit? di erogazione rispetto la smr da meno sensazione di cattiveria.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by yokozuna View Post
            Zappa mi pare dicesse che la dd ? addirittura spompa rispetto la smr , a me onestamente sembra strano , ha 10 Cv e 1 Kg di coppia in pi? , forse la linearit? di erogazione rispetto la smr da meno sensazione di cattiveria.
            vediamo se zappa conferma :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Devo assolutamente provarla sta dd.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Docste View Post
                vediamo se zappa conferma :gaen:
                Fraaaaaaaaaank

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  Zappa mi pare dicesse che la dd ? addirittura spompa rispetto la smr , a me onestamente sembra strano , ha 10 Cv e 1 Kg di coppia in pi? , forse la linearit? di erogazione rispetto la smr da meno sensazione di cattiveria.
                  Io ho provato il motore 990 della smt e quello mi ? sembrato decisamente spompo anche rispetto alla mia RSV con 110mila km..figurarsi alla DD che ho provato 2settimane dopo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    pista TUONO UBER ALLES
                    strada... dipende dall'incoscenza del pilota.... secondo me cmq ne ha d+ la tuono.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by rich View Post
                      Parliamo di moto completamente originali vero? La DD 1200 ripeto fa paura e fortuna che ha l'antiweeling... La Tuono seppur ottima non ha il vigore del 1200, risulta una moto "dolce" a confronto
                      quoto provate entrambe oggi DD1200 ? una bestiaccia!!! ma che gli hanno fatto? ahahahah incredibile!!!

                      Il V4 ? pi? regolare se cos? si pu? dire..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Mi sono impuntato con la Tuono Factory ma alla DD grossa ci farei un pensierino, anche perch? ? molto comoda e anche a 200 indicati (in 4^ ) l'aria non da fastidio

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by rich View Post
                          Mi sono impuntato con la Tuono Factory ma alla DD grossa ci farei un pensierino, anche perch? ? molto comoda e anche a 200 indicati (in 4^ ) l'aria non da fastidio
                          a 200 di quarta
                          Ma ditemi di maneggevolezza com'??
                          C"? chi dice che ? pi? pesante da guidare addirittura della MTS 1200.
                          Last edited by yokozuna; 31-05-11, 19:46.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            a 200 di quarta
                            Ma ditemi di maneggevolezza com'??
                            C"? chi dice che ? pi? pesante da guidare addirittura della MTS 1200.
                            eh si... in 3a mi ha segnato 190.... paura pa pa panico!!

                            Pesante un cacchio !!!! ? una piuma ed agilissima, il problema ? essere all'altezza per guidarla ci vuole un bel manico ? divertentissima e ti permette cose teppistiche!!!!
                            I freni sono al top, nei curvoni veloci non mi ci sono trovato molto per via del manubrio largo la sento ondeggiare e chiudere, venendo da una sportiva mi sono trovato arreso in quel senso.
                            Il problema sono i consumi davvero esagerati!!!!
                            Quel motore su di una sportiva potrebbe regalare soddisfazioni incredibili, o su di una naked!!!
                            Non amo molto i bicilindrici ma devo dire che ? una bomba ? super pronto!!!
                            La 5 e 6 non so neanche se ce l'ha... impossibile usarle anche ad andature basse.... non le vuole assolutamente

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Gabri44 View Post
                              eh si... in 3a mi ha segnato 190.... paura pa pa panico!!

                              Pesante un cacchio !!!! ? una piuma ed agilissima, il problema ? essere all'altezza per guidarla ci vuole un bel manico ? divertentissima e ti permette cose teppistiche!!!!
                              I freni sono al top, nei curvoni veloci non mi ci sono trovato molto per via del manubrio largo la sento ondeggiare e chiudere, venendo da una sportiva mi sono trovato arreso in quel senso.
                              Il problema sono i consumi davvero esagerati!!!!
                              Quel motore su di una sportiva potrebbe regalare soddisfazioni incredibili, o su di una naked!!!
                              Non amo molto i bicilindrici ma devo dire che ? una bomba ? super pronto!!!
                              La 5 e 6 non so neanche se ce l'ha... impossibile usarle anche ad andature basse.... non le vuole assolutamente
                              P
                              azzzzzz , su sta DD ho notizie discordanti , per caso hai anche provato una KTM SMR O UNA MTS 1200?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                P
                                azzzzzz , su sta DD ho notizie discordanti , per caso hai anche provato una KTM SMR O UNA MTS 1200?
                                Provate io entrambe (anche se era sm 990). La dd e la mts di recente la sm un po' di anni fa (un paio). La dd rispetto alla mts sembra pi? cattiva, infatti penso che l'erogazione della mts sia stata addolcita visto l'uso turistico dell'uso. La ktm mi ricordo che dava delle belle botte, per? francamente non me la sento di fare un confronto visto che ? passato un po' di tempo e quindi non ho un ricordo fresco. Ah se la provi assicurati che sia un esemplare che abbia percorso i fatidici 400 km, tanto da essere sbloccata.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X