Originally posted by rich
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tuono factory new vs DD 1200
Collapse
X
-
-
-
Zappa mi pare dicesse che la dd ? addirittura spompa rispetto la smr , a me onestamente sembra strano , ha 10 Cv e 1 Kg di coppia in pi? , forse la linearit? di erogazione rispetto la smr da meno sensazione di cattiveria.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostZappa mi pare dicesse che la dd ? addirittura spompa rispetto la smr , a me onestamente sembra strano , ha 10 Cv e 1 Kg di coppia in pi? , forse la linearit? di erogazione rispetto la smr da meno sensazione di cattiveria.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostZappa mi pare dicesse che la dd ? addirittura spompa rispetto la smr , a me onestamente sembra strano , ha 10 Cv e 1 Kg di coppia in pi? , forse la linearit? di erogazione rispetto la smr da meno sensazione di cattiveria.
Comment
-
pista TUONO UBER ALLES
strada... dipende dall'incoscenza del pilota.... secondo me cmq ne ha d+ la tuono.....
Comment
-
Originally posted by rich View PostParliamo di moto completamente originali vero? La DD 1200 ripeto fa paura e fortuna che ha l'antiweeling... La Tuono seppur ottima non ha il vigore del 1200, risulta una moto "dolce" a confronto
Il V4 ? pi? regolare se cos? si pu? dire..
Comment
-
Originally posted by rich View PostMi sono impuntato con la Tuono Factory ma alla DD grossa ci farei un pensierino, anche perch? ? molto comoda e anche a 200 indicati (in 4^ ) l'aria non da fastidio
Ma ditemi di maneggevolezza com'??
C"? chi dice che ? pi? pesante da guidare addirittura della MTS 1200.Last edited by yokozuna; 31-05-11, 19:46.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Posta 200 di quarta
Ma ditemi di maneggevolezza com'??
C"? chi dice che ? pi? pesante da guidare addirittura della MTS 1200.
Pesante un cacchio !!!! ? una piuma ed agilissima, il problema ? essere all'altezza per guidarla ci vuole un bel manico ? divertentissima e ti permette cose teppistiche!!!!
I freni sono al top, nei curvoni veloci non mi ci sono trovato molto per via del manubrio largo la sento ondeggiare e chiudere, venendo da una sportiva mi sono trovato arreso in quel senso.
Il problema sono i consumi davvero esagerati!!!!
Quel motore su di una sportiva potrebbe regalare soddisfazioni incredibili, o su di una naked!!!
Non amo molto i bicilindrici ma devo dire che ? una bomba ? super pronto!!!
La 5 e 6 non so neanche se ce l'ha... impossibile usarle anche ad andature basse.... non le vuole assolutamente
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View Posteh si... in 3a mi ha segnato 190.... paura pa pa panico!!
Pesante un cacchio !!!! ? una piuma ed agilissima, il problema ? essere all'altezza per guidarla ci vuole un bel manico ? divertentissima e ti permette cose teppistiche!!!!
I freni sono al top, nei curvoni veloci non mi ci sono trovato molto per via del manubrio largo la sento ondeggiare e chiudere, venendo da una sportiva mi sono trovato arreso in quel senso.
Il problema sono i consumi davvero esagerati!!!!
Quel motore su di una sportiva potrebbe regalare soddisfazioni incredibili, o su di una naked!!!
Non amo molto i bicilindrici ma devo dire che ? una bomba ? super pronto!!!
La 5 e 6 non so neanche se ce l'ha... impossibile usarle anche ad andature basse.... non le vuole assolutamente
azzzzzz , su sta DD ho notizie discordanti , per caso hai anche provato una KTM SMR O UNA MTS 1200?
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostP
azzzzzz , su sta DD ho notizie discordanti , per caso hai anche provato una KTM SMR O UNA MTS 1200?
Comment
X
Comment