Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono factory new vs DD 1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Angelotuono View Post
    Provate io entrambe (anche se era sm 990). La dd e la mts di recente la sm un po' di anni fa (un paio). La dd rispetto alla mts sembra pi? cattiva, infatti penso che l'erogazione della mts sia stata addolcita visto l'uso turistico dell'uso. La ktm mi ricordo che dava delle belle botte, per? francamente non me la sento di fare un confronto visto che ? passato un po' di tempo e quindi non ho un ricordo fresco. Ah se la provi assicurati che sia un esemplare che abbia percorso i fatidici 400 km, tanto da essere sbloccata.
    guidabilit? e maneggevolezza dd vs mts?

Comment

• Font Size
      in strada sicuramente DD...molto pi? maneggevole...meno rigida, pi? coppia

Comment

• Font Size
        A maneggevolezza l'aspettavo pi? lenta, sembra importante ma sono le sovrastrutture a falsare l'idea, una volta in sella ci fai quel che vuoi! Il 750 ? pi? maneggevole ma il 1200 ha una botta che se non ti tieni saldo al manubrio la perdi!
        Con buona pace dei Tuonisti questa sensazione non la trovi nel v60...
        E dire che appena uscita la trovavo assurda!!! Poi l'ho provata

Comment

• Font Size
          mah.... delle persone che me ne hanno parlato mi fido... e i pareri sono leggermente diversi...

vabb?, mi toccher? trovarne una da provare

Comment

• Font Size
            dipende se sono obbiettivi....
            io non sono un apriliato ma non posso parlarne male, le due moto in oggetto provate hanno delle grandissime doti, la DD la prenderei per andarci in giro e al mare, in montagna ? una spaccacul..o nel senso che lo rompe alle altre supersportive

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              guidabilit? e maneggevolezza dd vs mts?
              La dd sembra pi? un giocattolone e tutto sommato la butti dove vuoi (si guida all'attacco), la mts ? un po' meno "giocosa", forse dipende anche dalle differenti gomme (180 dd, 190/55 mts).

Comment

X
              Working...
              X