Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> [OFFICINA] Metal's RSV4 Factory<--

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gertrude View Post
    Ma come fate ad avere la zona intorno al pignone sempre pulita? Io una sola volta ho tolto il copripignone ed era uno schifo!!!!
    claudio io ho preso una di quelle pistole per il serbatoio con il becco lungo e il serbatoio sotto....spruzzo benzina nebulizzata con una percentuale molto alta di aria.....viene pulito tutto in 2 secondi e asciuga istantaneamente

Comment

• Font Size
      Originally posted by caicai View Post
      claudio io ho preso una di quelle pistole per il serbatoio con il becco lungo e il serbatoio sotto....spruzzo benzina nebulizzata con una percentuale molto alta di aria.....viene pulito tutto in 2 secondi e asciuga istantaneamente

Quotoooooo!!!! Faccio anch'io cos?...solo che credo sia meglio la nafta o il petrolio bianco xk? la benzina scioglie letteralmente il rivestimento in tessuto dei fili che passano li vicino.

Comment

• Font Size
        Mugello limited edition prontaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
          Nooooooooooo, ma ci siete tutti il 20 al Muggio??? Turno A o B???
          Forse dovrei venire pure io, e con un certo Andrea Mazzali con MV a farmi da spalla!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by denis81 View Post
            Nooooooooooo, ma ci siete tutti il 20 al Muggio??? Turno A o B???
            Forse dovrei venire pure io, e con un certo Andrea Mazzali con MV a farmi da spalla!!!

Naaaaaaaaaaaaa, io sar? li dal 24 al 28 per la gara della premier cup 1000 open!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                stupendaaaaa!!! spero davvero che ci trovi il feeling, perche separarsi da una tale bellezza ? un sacrilegiooo !!!

Comment

• Font Size
                  Bellissimo lo sponZor..!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabiostro View Post
                    stupendaaaaa!!! spero davvero che ci trovi il feeling, perche separarsi da una tale bellezza ? un sacrilegiooo !!!

Grazie Fabio

Speriamo che sia bella da guidare, anche se al mugello per me ? tutto nuovo e non potr? valutarla bene (per questo attender? il mese prossimo l'ultima gara a Racalmuto in modo da avere un confronto concreto con i tempi sul giro) la scorsa volta sono riuscito a fare solo 2 turni di libere mezzo turno di qualifica e 2 giri di gara .....per? tutto sommato su quella pista andava molto bene ed era gi? bellissima da guidare, i problemi nascono qui in sicilia che abbiamo una pista molto pi? sconnessa del mugello e dove non ci sono belle curve veloci come al Mugio, ma solo frenate violente e riaccelerazioni da 2? marcia.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Flaviano View Post
                      Bellissimo lo sponZor..!!!!

Non mi danno un euro ma in compenso ho tanta compagnia nel box

Last edited by Metal-Tek; 13-08-11, 18:20.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Metal-Tek View Post
                        Non mi danno un euro ma in compenso ho tanta compagnia nel box

Anch'io avrei preteso il pagamento in natura...i soldi vanno e vengono...la patata resta....Bravo Ciccio!!!

Comment

• Font Size
                          Veramente bella, ma sbaglio o era in vendita poco fa su subito.it? Ci vedremo nel paddok al mugello!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by spies91 View Post
                            Veramente bella, ma sbaglio o era in vendita poco fa su subito.it? Ci vedremo nel paddok al mugello!

Grazie

Si la mia moto ? sempre in vendita, abbiamo un rapporto Odio/Amore e se mi capita l'occasione giusta prover? anche qualcos'altro

Ok allora mi raccomando se sei al mugello fatti vedere, noi saremo "accampati" nel paddok e potrai riconoscere la mia moto che ha il nick name sulle tabelle del codino

Comment

• Font Size
                              Ecco ritrovato il mio w.i.p

Non so se faccio bene a continuarlo o ? meglio aprirne un'altro in previsione dei lavoretti (pochi ma buoni) che far? nel prossimo periodo.....

Certo che stavolta sembra aver portato bene quindi mi sa che si continua qui

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Metal-Tek View Post
                                Ecco ritrovato il mio w.i.p

Non so se faccio bene a continuarlo o ? meglio aprirne un'altro in previsione dei lavoretti (pochi ma buoni) che far? nel prossimo periodo.....

Certo che stavolta sembra aver portato bene quindi mi sa che si continua qui
                                vai vai voglio vedere quali nuovi gajjjet arrivano

Comment

X
                                Working...