Originally posted by gertrude
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
--> [OFFICINA] Metal's RSV4 Factory<--
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by caicai View Postclaudio io ho preso una di quelle pistole per il serbatoio con il becco lungo e il serbatoio sotto....spruzzo benzina nebulizzata con una percentuale molto alta di aria.....viene pulito tutto in 2 secondi e asciuga istantaneamente
Quotoooooo!!!! Faccio anch'io cos?...solo che credo sia meglio la nafta o il petrolio bianco xk? la benzina scioglie letteralmente il rivestimento in tessuto dei fili che passano li vicino.
Comment
-
-
Originally posted by fabiostro View Poststupendaaaaa!!! spero davvero che ci trovi il feeling, perche separarsi da una tale bellezza ? un sacrilegiooo !!!
Grazie Fabio
Speriamo che sia bella da guidare, anche se al mugello per me ? tutto nuovo e non potr? valutarla bene (per questo attender? il mese prossimo l'ultima gara a Racalmuto in modo da avere un confronto concreto con i tempi sul giro) la scorsa volta sono riuscito a fare solo 2 turni di libere mezzo turno di qualifica e 2 giri di gara .....per? tutto sommato su quella pista andava molto bene ed era gi? bellissima da guidare, i problemi nascono qui in sicilia che abbiamo una pista molto pi? sconnessa del mugello e dove non ci sono belle curve veloci come al Mugio, ma solo frenate violente e riaccelerazioni da 2? marcia.
Comment
-
-
Originally posted by spies91 View PostVeramente bella, ma sbaglio o era in vendita poco fa su subito.it? Ci vedremo nel paddok al mugello!
Grazie
Si la mia moto ? sempre in vendita, abbiamo un rapporto Odio/Amore e se mi capita l'occasione giusta prover? anche qualcos'altro
Ok allora mi raccomando se sei al mugello fatti vedere, noi saremo "accampati" nel paddok e potrai riconoscere la mia moto che ha il nick name sulle tabelle del codino
Comment
-
Ecco ritrovato il mio w.i.p
Non so se faccio bene a continuarlo o ? meglio aprirne un'altro in previsione dei lavoretti (pochi ma buoni) che far? nel prossimo periodo.....
Certo che stavolta sembra aver portato bene quindi mi sa che si continua qui
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
Originally posted by Metal-Tek View PostEcco ritrovato il mio w.i.p
Non so se faccio bene a continuarlo o ? meglio aprirne un'altro in previsione dei lavoretti (pochi ma buoni) che far? nel prossimo periodo.....
Certo che stavolta sembra aver portato bene quindi mi sa che si continua qui
Comment
X
Comment