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    #1

    --> [OFFICINA] Metal's RSV4 Factory<--

    Ci siamo, l'inverno sta x finire e la stagione pista 2011 ? alle porte!




    La bimba ? quasi pronta con gli ultimi interventi appena eseguiti


    Si ringrazia il mastropastrugnatorere ufficiale della sezione aprilia, il mio fidato compare Caicai, per essersi sbattuto e avermi fatto fare un lavoro eccezionale alle forcelle....oggi ho avuto modo di provarle su strada e sono diventate qualcosa di sopraffino




    Iniziamo con il lavoro che pi? mi stava a cuore......ripristino telaio e forcellone da puntini e graffietti:




    PRIMA






    E DOPO

















    E il forcellone......







    PRIMA





    E DOPO
    Last edited by Metal-Tek; 12-03-11, 13:31.

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    #2
    Bel lavoro

    Ora pensi di metter euna cover carbonio-forcellone in carbonio?

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      #3
      Dopo una bella pulizia di quelle pesanti proprio.......

      (con pistola del compressore e nafta ovunque, tanto che si ? acceso il cruscotto tipo albero di natale e scritta servece fissa )



      sono passato al montaggio della forcella che ? stata rivista negli interni e idrauliche





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        #4
        Un po di foto in attesa degli adesivi, delle cover e dei condotti in carbonio e qualche altra cosuccia.........





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          #5




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            #6



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              #7
              Complimenti Metal come hai risolto le puntinature sul telaio e sul forcellone

              Hai fatto un bel lavoro rispetto alla partenza

              Ciao Fiore

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                #8

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                  #9
                  Originally posted by Fiore View Post
                  Complimenti Metal come hai risolto le puntinature sul telaio e sul forcellone

                  Hai fatto un bel lavoro rispetto alla partenza

                  Ciao Fiore


                  Grazie mille Fiore

                  Per riuscire a toglierle ho dovuto carteggiare completamente il telaio, fino a levare tutta la vernice con le varie carte abrasive. Dopo sono passato alla lucidatura con una spazzola in feltro e la pasta abrasiva, per poi finire con il tampone da carrozziere e Sidol per metalli.

                  Per rendere il lavoro perfetto e soprattutto duraturo, sarebbe opportuno ridare la trasparenza di vernice....ma avrei dovuto portare il telaio a nudo e non me la sentivo di smontare tutta la moto.

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                    #10
                    Bravo ciccio!!!!!
                    Gran gran bel lavoro!!!!!

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                      #11
                      Originally posted by Metal-74 View Post


                      Ciccio non hai fatto un bel lavoro...? rimasto un alone che sembra una brutta faccia....

                      Bravo, bel lavoro!!! Vedere difetti ? sempre brutto e fa venire pensieri malsani....Gi? che ci sei, metti pure le retine ai radiatori

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                        #12
                        caxxxo ? piu a specchio dell originale

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                          #13
                          Grazie mille ragazziii!!!!

                          Flaviano, le retine sono in programma questa settimana e dato che uno deigli ultimi pezzi che sono rimasti difettati in seguito alla caduta ? appunto il radiatore........ho in programma di prendere quello racing

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                            #14
                            Originally posted by Metal-74 View Post
                            Grazie mille Fiore

                            Per riuscire a toglierle ho dovuto carteggiare completamente il telaio, fino a levare tutta la vernice con le varie carte abrasive. Dopo sono passato alla lucidatura con una spazzola in feltro e la pasta abrasiva, per poi finire con il tampone da carrozziere e Sidol per metalli.

                            Per rendere il lavoro perfetto e soprattutto duraturo, sarebbe opportuno ridare la trasparenza di vernice....ma avrei dovuto portare il telaio a nudo e non me la sentivo di smontare tutta la moto.
                            Per questo ti ho fatto i complimenti................so quanto duro ? intervenire per sistemare il telaio o forcellone in quel punto se prende puntinature-strisciate eccc..........

                            Ciao Fiore

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by caicai View Post
                              caxxxo ? piu a specchio dell originale


                              Per trovare maggiori info su come fare il lavoro ho dovuto freguentare forum degli harleysti hiihihihihihiihihihi


                              e video come questi:

                              [YOUTUBE]D41myKpJnys[/YOUTUBE]

                              [YOUTUBE]cZQb4Tfmxuc[/YOUTUBE]

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