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Pneumatici pista x RSV4... parliamone...

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    #31
    Originally posted by fabiostro View Post
    e le pirelli di primo equipaggiamento della aprc come funzionano in pista? qualcuno ha avuto modo di provarle ?
    Le ho provate su altra moto, vanno pi? che bene anche se si consumano precocemente

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      #32
      Originally posted by benjofactory View Post
      370-380 con ritiro a mano in slovenia
      una FOLLIA!

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        #33
        Scusate ma Pirelli supercorsa sc0, sc1, sc2 sono paricategoria di GP RACER S, M, E....oppure di GP (senza "racer") S, M, E.??????


        Ad Adria un pirelli Supercorsa SP (quindi non in mescola) all'anteriore m'ha mollato all'improvviso e quindi adesso vorrei passare definitivamente alla mescola.... ma senza esagerare perch? faccio uso misto (pista 20% strada80%).

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          #34
          Originally posted by profciccio View Post
          Scusate ma Pirelli supercorsa sc0, sc1, sc2 sono paricategoria di GP RACER S, M, E....oppure di GP (senza "racer") S, M, E.??????


          Ad Adria un pirelli Supercorsa SP (quindi non in mescola) all'anteriore m'ha mollato all'improvviso e quindi adesso vorrei passare definitivamente alla mescola.... ma senza esagerare perch? faccio uso misto (pista 20% strada80%).


          Se vai anche in strada compra le GP racer, sono ottime.....puoi tranquillamente fare media ant e media post....durano parecchio e non mollano!

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            #35
            consiglio vivissimo tieni un treno di sp per la strada ed uno di sc2 (che vanno bene pi? o meno in tutte le condizioni) per la pista
            le gomme in mescola per strada ci mettono di pi? ad entrare in temperatura e rischi pure guai se hai le parentesi sul libretto dove c'? riportato il codice velocit?
            Originally posted by profciccio View Post
            Scusate ma Pirelli supercorsa sc0, sc1, sc2 sono paricategoria di GP RACER S, M, E....oppure di GP (senza "racer") S, M, E.??????


            Ad Adria un pirelli Supercorsa SP (quindi non in mescola) all'anteriore m'ha mollato all'improvviso e quindi adesso vorrei passare definitivamente alla mescola.... ma senza esagerare perch? faccio uso misto (pista 20% strada80%).

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              #36
              Le Supercorsa SP le avevo come primo equipaggiamento... in pista hanno poco grip !

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                #37
                Originally posted by rsvsteve View Post
                una FOLLIA!
                tanto ? vero ma fai almeno un anteriore e 2 posteriori se non 3....

                alla fine non sta credere che spendi molto di pi? delle altre

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                  #38
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  tanto ? vero ma fai almeno un anteriore e 2 posteriori se non 3....

                  alla fine non sta credere che spendi molto di pi? delle altre
                  Esatto... io faccio 3 posteriori con un anteriore e l'anno scorso le gomme le pagavo sui 340 euro al treno... quest'anno costano di pi? anche se non so quanto visto che ancora ho 5 posteriori e 2 anteriori da usare

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                    #39
                    Con le D209 Gp racer mescola M ant/post mi sono trovato molto bene, anche su strada veloci ad andare in temperatura, mai mollato e tengono fino alla fine! Con le Sc2 che ho ora non mi ci trovo prorpio anche dopo aver adattato il setting alle Pirelli (ho pi? che altro frenato le idrauliche)
                    Penso torner? felicemente alle Dunloppone

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                      #40
                      Originally posted by Fagio View Post
                      Esatto... io faccio 3 posteriori con un anteriore e l'anno scorso le gomme le pagavo sui 340 euro al treno... quest'anno costano di pi? anche se non so quanto visto che ancora ho 5 posteriori e 2 anteriori da usare
                      dove le trovavi a 340

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                        #41
                        a giugno scorso metzeler organizz? x un manipolo di giornalisti un po di turni a misano durante le libere del circuito..gomme offerte chiaramente..c ero anchio nel camione con mio fratello.. Con le k3 (equivalenti alle sp) i piu smaliziati giravano in 46/47 ovviamente run brevi..quando gli han dato le k2 la media eran quei 2 secondi in meno.. C ? gente che darebbe un testicolo x girare in 47 quindi che non nascono x la pista le k3 o le sp ? vero..ma ? altrettanto vero che c ? gente che non ne ha un idea a pressioni da usare e tante altre cose
                        Last edited by bosco_RR; 10-03-11, 15:04.

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                          #42
                          46/47 ma chi cazz ci girava???

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                            #43
                            c ?ra cordara,che per? nn ha girato,alcuni di inmoto e motosprint ,uno di sbkitalia e altri ..una dozzina,pochi,tutti con 1000di serie 3 o 4 andavan di brutto

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                              #44
                              esticazzi direi

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                                #45
                                se posso dire la mia...per rsv4
                                ho provato le dunlop e mi piace l'anteriore,ma se non si monta un mono professionale non si arriva mai ad una taratura decente che nn fa strappare la gomma.
                                ho provato le pirelli e l'anteirore mi piace meno di dunlop,ma per il posteriore va benissimo anche il mono di primo equipaggiamento.
                                quindi o cambio mono o uso micheline.
                                nb: entrambe le gomme il top sul mercato.

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