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Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate ma Pirelli supercorsa sc0, sc1, sc2 sono paricategoria di GP RACER S, M, E....oppure di GP (senza "racer") S, M, E.??????
Ad Adria un pirelli Supercorsa SP (quindi non in mescola) all'anteriore m'ha mollato all'improvviso e quindi adesso vorrei passare definitivamente alla mescola.... ma senza esagerare perch? faccio uso misto (pista 20% strada80%).
Scusate ma Pirelli supercorsa sc0, sc1, sc2 sono paricategoria di GP RACER S, M, E....oppure di GP (senza "racer") S, M, E.??????
Ad Adria un pirelli Supercorsa SP (quindi non in mescola) all'anteriore m'ha mollato all'improvviso e quindi adesso vorrei passare definitivamente alla mescola.... ma senza esagerare perch? faccio uso misto (pista 20% strada80%).
Se vai anche in strada compra le GP racer, sono ottime.....puoi tranquillamente fare media ant e media post....durano parecchio e non mollano!
consiglio vivissimo tieni un treno di sp per la strada ed uno di sc2 (che vanno bene pi? o meno in tutte le condizioni) per la pista
le gomme in mescola per strada ci mettono di pi? ad entrare in temperatura e rischi pure guai se hai le parentesi sul libretto dove c'? riportato il codice velocit?
Scusate ma Pirelli supercorsa sc0, sc1, sc2 sono paricategoria di GP RACER S, M, E....oppure di GP (senza "racer") S, M, E.??????
Ad Adria un pirelli Supercorsa SP (quindi non in mescola) all'anteriore m'ha mollato all'improvviso e quindi adesso vorrei passare definitivamente alla mescola.... ma senza esagerare perch? faccio uso misto (pista 20% strada80%).
tanto ? vero ma fai almeno un anteriore e 2 posteriori se non 3....
alla fine non sta credere che spendi molto di pi? delle altre
Esatto... io faccio 3 posteriori con un anteriore e l'anno scorso le gomme le pagavo sui 340 euro al treno... quest'anno costano di pi? anche se non so quanto visto che ancora ho 5 posteriori e 2 anteriori da usare
Con le D209 Gp racer mescola M ant/post mi sono trovato molto bene, anche su strada veloci ad andare in temperatura, mai mollato e tengono fino alla fine! Con le Sc2 che ho ora non mi ci trovo prorpio anche dopo aver adattato il setting alle Pirelli (ho pi? che altro frenato le idrauliche)
Penso torner? felicemente alle Dunloppone
Esatto... io faccio 3 posteriori con un anteriore e l'anno scorso le gomme le pagavo sui 340 euro al treno... quest'anno costano di pi? anche se non so quanto visto che ancora ho 5 posteriori e 2 anteriori da usare
a giugno scorso metzeler organizz? x un manipolo di giornalisti un po di turni a misano durante le libere del circuito..gomme offerte chiaramente..c ero anchio nel camione con mio fratello.. Con le k3 (equivalenti alle sp) i piu smaliziati giravano in 46/47 ovviamente run brevi..quando gli han dato le k2 la media eran quei 2 secondi in meno.. C ? gente che darebbe un testicolo x girare in 47 quindi che non nascono x la pista le k3 o le sp ? vero..ma ? altrettanto vero che c ? gente che non ne ha un idea a pressioni da usare e tante altre cose
c ?ra cordara,che per? nn ha girato,alcuni di inmoto e motosprint ,uno di sbkitalia e altri ..una dozzina,pochi,tutti con 1000di serie 3 o 4 andavan di brutto
se posso dire la mia...per rsv4
ho provato le dunlop e mi piace l'anteriore,ma se non si monta un mono professionale non si arriva mai ad una taratura decente che nn fa strappare la gomma.
ho provato le pirelli e l'anteirore mi piace meno di dunlop,ma per il posteriore va benissimo anche il mono di primo equipaggiamento.
quindi o cambio mono o uso micheline.
nb: entrambe le gomme il top sul mercato.
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